Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    9t1vg9


    ♦ Avere paura non è il problema. Il problema è non essere abbastanza onesti da ammettere la propria paura.

    ♦ Aggrapparsi all’amore non è sbagliato, ma devi imparare a stringerlo lievemente, carezzevolmente. Lascialo volare quando vuole.

    ♦ Come adulto, e come genitore, mi rendo conto che non posso essere un essere umano completo, né un genitore capace di amore incondizionato, fino a quando non metto a riposo i fantasmi della mia infanzia.

    ♦ Penso di aver realizzato i sogni di mio padre, di quello che lui stesso avrebbe voluto diventare e l’ha fatto attraverso i suoi figli. Lo credo veramente.

    ♦ Se vivessi per nessun’altra ragione che per aiutare e compiacere i bambini, questo sarebbe abbastanza per me.

    ♦ Uniamo le mani e balliamo verso il sole. Scappiamo verso un posto lontano dove solo noi possiamo andare...

    ♦ Quello che uno desidera è di essere toccato dalla verità e di essere capace di interpretare quella verità così da poter utilizzare quello che uno stà sentendo e sperimentando, che sia disperazione o gioia, in un modo che aggiungerà significato alla propria vita e si spera toccherà anche gli altri.

    Vorrei davvero che la negatività e l’odio non esistessero in questo mondo. Non lasciare che niente ti fermi. Vola alto nel cielo oltre ( al di sopra ) i tuoi problemi.

    3_Copia
    Vuoi sapere perche' non ho gettato la spugna in questi anni e non sono diventato un cinico adulto ?Perche' il dolore e tutte le pugnalate che la gente mi ha dato,nessun altro sarebbe stato in grado di sopportarli..Un altro si sarebbe probabilmente suicidato..o si sarebbe dato all'alcool..PERCHE' CON ME CI SONO ANDATI DAVVERO PESANTI...E se pensano che io non veda e non senta,si sbagliano..IO VEDO E SENTO...E' STATO GRAZIE AI BAMBINI...Sto tenendo duro per loro,altrimenti non ce l'avrei mai fatta..NON CE L'AVREI MAI FATTA DAVVERO...
    Penso che Dio mi abbia dato una missione,chiedendomi di fare qualcosa per loro..e i bambini mi hanno dato la forza e la fiducia,l'amore che mi servivano per tenere duro,per andare avanti...Quando mi guardo allo specchio mi sento risanato..E' COME ESSERE BATTEZZATI...QUANDO GUARDO UN BAMBINO NEGLI OCCHI E COME SE DIO MI DICESSE:"MICHAEL ANDRA' TUTTO BENE..


    MJ Quotes (@MJInspirational) // Traduzione: Lights - MJGWF


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:42
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20953 views
  Share  
.
Top