Michael Jackson: Scritti - Citazioni - Dichiarazioni

MJ's OWN WORDS (QUOTES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    315fpjo 20tqn3a



    ♦ Riesco ancora a lasciarmi affascinare dalle nuvole e dalla visione di un tramonto. Ieri ho espresso un desiderio guardando un arcobaleno. Ogni volta che vedo una stella cadente esprimo un desiderio.


    ♦Mi piace ascoltare il rumore dell'acqua, il cinguettio degli uccelli e le risate. Amo tutte le cose vere, naturali, innocenti, non andrei mai ad un party o a un night club.. l'ho fatto da bambino e non m'interessa farlo ancora.


    ♦ Neverland è un posto sereno e tranquillo fatto per rilassarsi, divertirsi e lasciarsi alle spalle i problemi e le cose che disturbano il cuore e l'anima.


    24bq7op
    ♦ Ciao Anima gemella,
    sono Michael Jackson
    dei Jackson 5.
    Grazie per avermi scritto.
    Ricevere la tua lettera
    è stato molto emozionante
    e spero di sentirti di nuovo.
    Bene,teniamoci in contatto.
    Sarai nei miei sogni ed io
    sarò nei tuoi.
    Michael


    MICHAEL SPIEGA PERCHÉ' PIANGE SUL PALCO DURANTE I SUOI LIVE.
    " è sempre vero e quando arriva quel momento prego di non mettermi a piangere ma di solito non riesco a trattenermi perché mi ritornano alla mente tante cose di quando eravamo piccoli e adesso vedo tutta questa adulazione, questa notorietà.
    Ed è stato tutto un progetto di Dio, questi pensieri mi arrivano tutti così in fretta, lo sai? è una benedizione, abbasso la testa e scoppio in lacrime, ma cerco di non farlo notare al pubblico, ma non posso evitarlo. Capisci?"

    Intervista radiofonica con Steve Harvey -2002


    ♦ C'è un un aspetto positivo nei tour. Sono i fans, adoro i miei fans. In qualunque città vai, in qualsiasi parte del mondo, conoscono tutte le canzoni e tutti i passi di danza, tutto.
    Arrivano addirittura con i nastri alle dita, i cappelli, i guanti e tutto. E' semplicemente una meravigliosa esperienza. Mi piace. I fans sono la ragione per cui faccio i tour ed è molto importante dare il miglior spettacolo che possiamo forse dare loro. [...] E' una cosa spirituale, perché con certe canzoni come Heal the World, We are the World o Man in the Mirror ... l'intero stadio si illumina con questi accendini che usano e sanno esattamente quando farlo. Intoni una nota e loro sanno di quale canzone si tratta. E' molto emozionante. Voglio dire, è divertente e mi piace far divertire ".MJ


    ♦ Muovere il corpo è un'arte. Danzare è in realtà mostrare le proprie emozioni attraverso i movimenti del corpo. E' una bella sensazione arrivare sul pavimento e sentirsi semplicemente libero e fare quello che vuoi e lasciare che avvenga...è evadere, fuggire via da tutto e lasciarsi il dolore e la tensione alle spalle.


    ♦ Siamo tedeschi. Siamo Armeni. Francesi, Italiani, Russi, Americani, Asiatici, Africani...e tante altre nazionalità. Siamo Cristiani, Ebrei, Musulmani e Indù. Siamo neri, siamo bianchi. Siamo una comunità di molte diversità. Non abbiamo bisogno della guerra.
    Source: ©Michael Jackson, interviste e discorsi -Google Books // FB: le sue parole, i suoi scritti, i suoi disegni...


    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 23:40
     
    Top
    .
136 replies since 14/11/2012, 15:30   20953 views
  Share  
.
Top