INTERVISTE A MJ e CONVERSAZIONI DI MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Globe Magazine intervista Michael Jackson

    Intervista del 2003


    " Il dolore...è brutto, davvero brutto... certe volte sembra come se un leone mi mordesse la gamba..."

    Queste sono le parole della Superstar Michael Jackson dopo sei settimane da incubo che lo avevano spinto in una nuova controversia.
    Milioni di telespettatori avevano assistito pietrificati mentre il Re del Pop faceva penzolare il figlio piccino da un balcone al quarto piano in Germania e poi, mentre arrancava nella corte con le grucce, con un aspetto malato, i piedi misteriosamente fasciati e le mani molto gonfie.
    E tutto il mondo si stava chiedendo : " Cosa c'é che non va in Michael ?"

    Ora, in esclusiva mondiale, Jackson ha finalmente rotto il silenzio e offre ai lettori di Globe un'occhiata sul suo mondo segreto!
    Il morso - dice il quasi-eremita Re del pop - non veniva in realtà da un leone feroce ma da un ragnetto piccino piccino - ma anche molto pericoloso e velenoso.

    Questo è quanto Jackson ha asserito davanti alla corte e il giudice gli ha chiesto di provarlo. Ora, lui sta facendo esattamente questo. Jackson ha scelto il Globe per mostrare al mondo intero che stava dicendo la verità, mostrando uno dei morsi del raccapricciante ragno - quello sulla gamba destra - ai nostri lettori in queste fotografie esclusive.

    " Sono stato veramente morso da un ragno " ha detto a Globe in un'intervista di successo 2 E' stato un supplizio ".

    E Jackson che fu a causa del violento dolore dovuto a quei morsi che non si presentò ad un'udienza a Santa Maria, CA, dove un organizzatore di concerti l'aveva citato per 21 milioni di $ sostenendo che si era tirato indietro ai concerti del Secondo Millennio. E quando il 44enne intrattenitore presenziò alle udienze di Dicembre, fu trasportato indossando solo una calza sulle fasciature della gamba sinistra dicendo che i ragni gli avevano morso la mano, la gamba sinistra e la destra.

    " Non ho preso nessun antidolorifico per il terribile dolore " ha detto Jackson con orgoglio al Globe " L'ho sopportato soltanto con la meditazione . L'ho affrontato con quella e l'ho superato. Una volta Elizabeth Taylor mi ha detto di elevarmi quando sono nervoso entrando in scena. Ma io devo elevarmi e, come una forza, lo faccio. Io mi sto elevando ".

    Jackson dice che il ragno ha affondato i suoi denti velenosi mentre giaceva addormentato nel suo ranch Neverland a Los Olivos, CA.

    " Non so come è andata esattamente " ha ammesso " Non ho visto il ragno. Mi sono alzato una mattina circa un mese fa e avevo una macchia su una gamba. Fuoriusciva del pus e bruciava terribilmente . Sono stati presi dei campioni ed è risultato essere un ragno molto velenoso che può essere anche mortale."

    Mentre alcuni esperti deridevano pubblicamente le affermazioni di Jackson, i medici che lo avevano esaminato confermarono il tremendo morso del ragno. Il suo medico personale, il Dr. Alimorad Farshchian, disse che sembrava essere un ragno marrone solitario che inietta una devastante tossina che causa brutte lesioni le quali possono impiegare settimane per guarire.

    " La ferita misurava 6 o 7 centimetri di diametro " ha confermato al Globe il Dr. Farshchian " Era viola con tre o quattro vesciche al centro. Subito dopo l'abbiamo curata, si è asciugata e si è formata una grande crosta. Ora è in fase di guarigione. La vecchia cute è caduta e la nuova si sta sviluppando. "

    Jackson ha riferito al Globe che il dolore continuo gli ha impedito di essere presente alle udienze della corte e gli ha impedito di partecipare al recente Billboard Music Awards per ricevere un premio commemorativo per i 20 anni del suo album capolavoro Thriller . Invece l'amico Chris Tucker gli consegnò il premio in diretta via satellite. Ed ha aggiunto che tutto questo gli ha reso più difficoltose le normali funzioni .

    " Amo così tanto ballare " ha detto Jackson al Globe " Ma non sono stato in grado di farlo per settimane . Questa è una delle cose che mi mancano di più . Ma le cose miglioreranno, lentamente ma di sicuro. "

    Jackson dice che il morso sulla gamba richiede tempo per guarire. " Questo perché molta della crosta quando ero in Germania è diventata più molle e più piccola ". Dice il padre di tre bambini, Prince Michael jr 5 anni, Paris 4 e Prince Michael II di 11 mesi.

    Il medico di Jackson ha curato la spaventosa ferita alla gamba con Cipro, un antibiotico che centinaia di americani hanno preso durante l'attacco di antrace , e pulendola una volta al giorno per prevenire ulteriori infezioni.

    In seguito a cure adeguate, la ferita si è ridotta a 3 centimetri di diametro. " Tutto sta guarendo magnificamente " ha riferito il Dr. Farshchian al Globe .

    " In tre o quattro settimane ancora Michael dovrebbe essere in grado di camminare normalmente e di danzare di nuovo. Michael guarisce davvero in fretta. E' stupefacente. Era davvero una grossa ferita. Se fossi stato io o chiunque altro, ci sarebbero voluti mesi e probabilmente anche un intervento chirurgico per guarire. E' stato doloroso e sgradevole ma va meglio ogni giorno. E so per certo che non ha preso antidolorifici per questo. "

    E un amico intimo dell'intrattenitore aggiunge " Michael è andato abbastanza nel panico ma ha detto che non poteva concedere che interferisse con il suo lavoro o col tempo con i bambini "

    " Il giorno dopo avermi parlato del dolore, ha trascorso tutta la giornata giocando con i figli dentro e fuori casa. Sapevamo che era doloroso ma lui stava tentando di comportarsi normalmente con i bambini, come se fosse OK. Non voleva che loro sapessero quanto stava male ".

    E il gigante della musica vuole che i lettori di Globe sappiano quanto è loro grato per gli auguri.

    " Sto ancora male " ammette Jackson " ma lo sto superando grazie all'amore e al supporto della mia famiglia e dei miei fans "

    Traduzione: Betelgeuse - MJGW
    http://mjtranslate.com/en/interviews/1266

    Edited by ArcoIris - 2/4/2018, 04:52
     
    Top
    .
118 replies since 30/9/2012, 14:38   10276 views
  Share  
.
Top