Il nome di Michael Jackson è stato eliminato dallo show di Quincy Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Il nome di Michael Jackson è stato eliminato dallo show di Quincy Jones



    Pubblicità ingannevole. I fan chiedono il rimborso del concerto di Quincy Jones a Londra.

    A febbraio di quest'anno, Quincy Jones ha annunciato la celebrazione di tre degli album più iconici di Michael Jackson. L'opuscolo dice che 'Off the Wall', 'Thriller' e 'Bad' saranno eseguiti da un'orchestra sinfonica dal vivo all'O2 Arena di Londra a giugno, ma Quincy Productions ha completamente cambiato il nome dell'evento in “Quincy Jones presenta la colonna sonora degli anni '80”

    I fan del Re del Pop non hanno pagato per ascoltare altre canzoni di Quincy Jones, hanno pagato per ascoltare 'Off the Wall', 'Thriller' e 'Bad' e ora chiedono il rimborso:

    'A causa della pubblicità ingannevole, voglio il rimborso dei biglietti per lo show di Quincy Jones allo O2 Arena del 23 giugno', ha dichiarato il fan Dan Villalobos tramite twitter.
    Anche il regista spagnolo Marcos Cabotá ha scritto messaggi di disappunto: '... Ho acquistato i biglietti per ' Q presenta Off The Wall, Thriller, Bad '. Ora lo spettacolo è cambiato in un pot-pourri di canzoni degli anni '80 che non ho pagato. Fatemi sapere la procedura per il rimborso ''.
    Via Twitter

    LOCANDINA : PRIMA E DOPO

    D536peMX4AAyEWi
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2019, 22:30   86 views
  Share  
.
Top