[Annullato] Taika Waititi dirigerà il film di animazione sullo scimpanzé di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Si era già parlato di questo progetto....

    BUBBLES: UN FILM IN STOP MOTION RACCONTERÀ LA VITA DI MICHAEL JACKSON

    18 marzo 2016 - Un nuovo lungometraggio racconterà la storia della popstar dal punto di vista dello scimpanzé che aveva adottato negli anni '80.
    Le case di produzione End Cue e Starburn Industries porteranno sul grande schermo Bubbles: un film realizzato in stop motion che racconterà la storia di Michael Jackson dal punto di vista del suo scimpanzé, che ne sarà la voce narrante.
    La sceneggiatura è stata scritta da Isaac Adamson e il protagonista sarà proprio Bubbles che ripercorrerà quanto accaduto dal momento in cui è stato adottato, ancora cucciolo, dalla popstar, fino a quando è stato separato da Michael.
    Bubbles è stato a lungo vicino a Jackson negli anni Ottanta ed è stato anche un protagonista del Bad World Tour durante le tappe in Giappone.


    wLbmV6P
    http://movieplayer.it/news/bubbles-un-film...-jackson_41648/



    Bubbles: Taika Waititi dirigerà il film di animazione sullo scimpanzé di Michael Jackson



    Scritto da Isaac Adamson, Bubbles è un progetto in animazione stop-motion che narra del piccolo scimpanzé Bubbles, preso da Michael Jackson nel 1983 come animale domestico. È Screen Daily a rivelare che il film sarà diretto da Taika Waititi, una volta che il regista avrà terminato i lavori di Thor: Ragnarok.
    Come dichiarato da Waititi:

    È un’idea che mi ha sempre affascinato e che vorrei sviluppare. Tutti sanno che sono un grande fan di Michael Jackson, quindi per me è fondamentale essere certo di poter creare un prodotto rispettoso dell’eredità che Michael ha lasciato al mondo. Non sono interessato a un eventuale biopic, vorrei invece raccontare una storia che possa includere realtà e fantasia, e che possa essere un viaggio nella complessa giungla della vita umana. E credo che l’animazione sia l’unico modo per avvicinarsi a una storia come questa. Ho adorato Anomalisa perché è stato bello e autentico nel suo meditare sulla solitudine.
    La figura di Michael Jackson ha avuto un ruolo importante anche in Boy, diretto nel 2010 proprio da Waititi. Il regista sarà affiancato da Mark Gustafson, direttore dell’animazione di Fantastic Mr. Fox. Il progetto non dovrebbe concretizzarsi prima del 2019.

    http://www.badtaste.it/2017/02/11/bubbles-...jackson/221238/

    -----------------------------------------------------
    pensando
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO


    Netflix sta per chiudere l’acquisto di 'Bubbles'


    Sarà di Netflix il film animato in stop motion sulla storia di Michael Jackson dal punto di vista del suo amato scimpanzé Bubbles


    Ancora grandi novità per Netflix con l’accordo per l’acquisizione di 'Bubbles'. L’accordo comprende la sceneggiatura di Isaac Adamson, in cima alla Black List del 2015. Il lungometraggio in stop motion racconta la storia dell’iconico e anticonformista cantante Michael Jackson. Il regista candidato all’Oscar Taika Waititi (Two Cars, One Night, Thor: Ragnarok) sarà alla regia insieme a Mark Gustafson (Fantastic Mr. Fox).

    L’acquisto di stamattina al Cannes Film Festival Marché è stimato come uno dei più grandi dell’evento. La cifra raggiunta si dovrebbe aggirare attorno ai 20 milioni di dollari.

    Il film sarà prodotto da Andrew Kortschak e Walter Kortshak della End Cue e Dan Harmon della Starburns Industries. Produttori esecutivi Isaac Adamson e Lee Stobby.

    Le fonti parlano di un accordo per i diritti internazionali, così che Netflix possa diffondere in esclusiva 'Bubbles' in tutto il mondo.

    Fonte Deadline.
    http://www.cartoonmag.it/cinema-2/netflix-...di-bubbles.html

    ------------------------------------------------------
    e continuo a ..... pensando
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Certo certo.. pensare invece di raccontare l'aspetto umanitario e la verità su tutto il resto.. non se ne discute.
    Per le pagliacciate invece son subito pronti :disgust1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Dichiarazione rilasciata dall'Estate di Michael Jackson


    "To clear up any confusion or misperceptions about unsanctioned Michael Jackson projects currently in the news -- including a Lifetime television movie and an animated film script recently purchased by Netflix -- the Estate of Michael Jackson does not license or permit the use of any rights it owns, including to Michael’s music, images, video and films, for use in unauthorized works seeking to exploit Michael's legacy. The Estate itself has numerous projects in development, all of which respect, honor and celebrate Michael’s life and legacy along with his extraordinary artistry that touched fans throughout the world. When the executors are ready to announce them, they will. As Michael said countless times about his own work, the quality goes in before the name goes on."

    "Per chiarire qualsiasi confusione o perplessità sui progetti non autorizzati su Michael Jackson attualmente riportati nelle notizie - tra cui un film TV Lifetime e una sceneggiatura di animazione recentemente acquistato da Netflix - il patrimonio di Michael Jackson non autorizza né concede l'uso dei diritti di cui è titolare, tra cui musica, immagini, video di Michael, per l'utilizzo in opere non autorizzate che cercano di sfruttare l'eredità di Michael.
    L'Estate stessa ha numerosi progetti in sviluppo i quali rispettano,onorano e celebrano la vita e l'eredità di Michael insieme alla sua straordinaria qualità artistica che ha emozionato i fans in tutto il mondo. Quando gli esecutori saranno pronti ad annunciarli, lo faranno. Come Michael ha detto innumerevoli volte sul suo lavoro, la qualità viene prima del nome".


    http://www.billboard.com/articles/business...ng-lifetime-and

    -----------------------------------------------------------
    736259001305813308 .. anzi..si!.... linguaccia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'Estate stessa ha numerosi progetti in sviluppo i quali rispettano,onorano e celebrano la vita e l'eredità di Michael insieme alla sua straordinaria qualità artistica che ha emozionato i fans in tutto il mondo. Quando gli esecutori saranno pronti ad annunciarli, lo faranno. Come Michael ha detto innumerevoli volte sul suo lavoro, la qualità viene prima del nome".

    Io trovo che questa sia la parte interessante.
    E no, non certo per la frase " L'Estate ha numerosi progetti in sviluppo ".. ma per le affermazioni successive.
    " Celebrano la vita e l'eredità di Michael" e addirittura il coraggio di citare la qualità del lavoro di Michael.
    E' ufficiale, Branca e C. sono sicuramente sotto effetto di droghe pesanti :sosi:
    Ritenere il loro " operato" che tutti abbiamo visto, anche solo vagamente similare alla qualità del lavoro che Michael si imponeva e imponeva ai suoi collaboratori, è forse forse un insulto più grande dei filmacci non autorizzati che stanno girando.
    E complimenti ai farlocconi, che han sempre la bocca piena d'aria.
    :bee bee:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO

    Taika Waititi e Netflix abbandonano il progetto animato sullo scimpanzé di Michael Jackson


    Bubbles-michael-jackson


    Già da qualche anno sentiamo parlare di Bubbles, ovvero un lungometraggio animato in stop-motion incentrato sul noto scimpanzé Bubbles, preso da Michael Jackson nel 1983 come animale domestico. Netflix aveva acquisito i diritti del progetto lo scorso anno, e Taika Waititi (Thor: Ragnarok) avrebbe dovuto dirigerlo.
    Tuttavia, secondo quanto riportato da Collider sia Waititi che il colosso dello streaming avrebbero deciso di abbandonare il progetto. Le motivazioni del primo sarebbero ricollegate al suo attuale impegno per l’adattamento in live-action di 'Akira'. Senza il regista a bordo del progetto anche Netflix ha dato forfait.

    In una recente intervista il regista aveva dichiarato:
    “È un’idea che mi ha sempre affascinato e che vorrei sviluppare. Tutti sanno che sono un grande fan di Michael Jackson, quindi per me è fondamentale essere certo di poter creare un prodotto rispettoso dell’eredità che Michael ha lasciato al mondo. Non sono interessato a un eventuale biopic, vorrei invece raccontare una storia che possa includere realtà e fantasia, e che possa essere un viaggio nella complessa giungla della vita umana. E credo che l’animazione sia l’unico modo per avvicinarsi a una storia come questa."
    FONTE

    --------------------------------------------------------------------

    In fondo non è una grande perdita..
     
    Top
    .
5 replies since 12/2/2017, 15:33   141 views
  Share  
.
Top