[AGGIORNATO] Prince - Paris - Blanket(Bigi)GOSSIP - NEWS - AGGIORNAMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Riassunto e basta :sogghigno: La pettinano e truccano perchè somigli alle 2. E la speranza è che smettano alla svelta.. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Prince Jackson: sull'essere il figlio di Michael Jackson " Ho bisogno di creare la mia identità".



    Prince Jackson, ha ereditato lo spirito di suo padre.

    In una intervista in diretta su Good Morning America con Robin Roberts ,Lunedi, Prince ha spiegato come cerca di mantenere viva l'eredità del padre , Michael Jackson , ma anche di come sta cercando di essere riconosciuto per se stesso. "Non mi piace che la mia vita privata o personale sia di pubblico dominio", ha detto durante l'intervista, "ma capisco l'importanza di mostrare quello di cui mi sto occupando , auspicabilmente, cercando di ispirare gli altri a continuare a diffondere il bene e aiutare la comunità. "


    Prince ha parlato della Heal LA, una organizzazione che lui e John Muto hanno co-fondato alla Loyola Marymount University.
    "Ci concentriamo principalmente su abusi sui minori, o su persone senza fissa dimora nella zona di Los Angeles. Recentemente, abbiamo collaborato con un ente di beneficenza dal nome di A sense Of Home, che sostiene i bambini che sono ormai al di fuori dell'età di adozione prevista dal sistema, e cerca di dare loro un istruzione, preparandoli a diventare adulti con capacità di essere autosufficienti, quando saranno usciti dal programma ",ha detto Prince "La gente non capisce come le piccole cose possano fare enormi differenze nella vita di qualcuno."

    Dalla morte di suo padre, nel 2009, gli interessi di Prince sono cambiati e sono diventati più vasti e variegati. La scorsa estate ha creato la King Son Productions. Il nome è stata una scelta "ovvia", ha detto, "perché mio padre era il Re del Pop. La King Son Productions ha questo mantra per il quale un nome si eredita, ma un titolo va guadagnato.
    "Sono nato come Prince, è il nome che mi ha dato mio padre, ma mio padre si era guadagnato il titolo di 'Re del Pop'. E lo ha ottenuto con anni e anni di duro lavoro "ha spiegato Prince "è un ispirazione. Il mio nome è Prince, ma per tutti io sono il figlio del Re del Pop.
    Per cui io cerco di lavorare per guadagnarmi questo titolo".
    Dopo aver prodotto il video musicale per la song di Omer Bhatti "Automatic" nel 2016, Prince ha ammesso di aver fatto delle ricerche, se pur in ritardo, scoprendo che uno dei video musicali del padre, "Scream" del 1995, con Janet Jackson , è stato uno dei più costosi video mai realizzati "al netto dell'inflazione, naturalmente," ha detto.

    "Ovviamente prendo ispirazione anche in questo da lui", ha spiegato a Good Morning America . "Perché la musica è un'arte, è una storia, è qualcosa che deve venire dal cuore, e con un accompagnamento visivo che davvero può raccontare la storia."

    Il video favorito di Prince è "Smooth Criminal" e ammette di non vedere Michael nel modo in cui fanno molti dei suoi fan. "Anche dopo che ci siamo resi conto che era il Re del Pop e fino ad oggi, per noi non ha lo stesso significato", ha spiegato, "perché era nostro padre, nostro padre, il nostro papà o come volete chiamarlo. "
    "Quando abbiamo capito che era un grandissimo performer, e abbiamo potuto vedere i suoi video, eravamo fuori dal paese, in quel momento, e abbiamo passato ore a guardare tutto. Vedevo le fan, principalmente ragazze, svenire ed essere sopraffatti dall'emozione. Ma mentre guardavo gli addetti alla sicurezza che tiravano fuori le persone svenute etc, pensavo 'OK, qui sta succedendo qualcos'altro!'"
    Cosa avrebbe pensato Michael di lui e di sua sorella come personaggi pubblici? "Mentre stavamo crescendo, mio padre diceva sempre, 'A me davvero non importa cosa farai nella vita , finchè sarai felice di farlo e sarai il migliore in quello che fai. Se vuoi diventare un bidello, devi solo essere il meglio che puoi essere ' "ha detto. "Penso che sarebbe sempre stato di supporto a me e ai miei fratelli sostenendo i nostri sforzi."


    Source
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Paris Jackson contesta la sua copertina di Harper’s Bazaar: “Mi hanno mentito”


    Il riferimento al padre Michael la fa infuriare


    Paris Jackson non ha paura di andare controcorrente, anche quando si tratta della sua stessa copertina per un famoso magazine.
    "Quando i giornali mentono dicendoti che non faranno il titolo su una certa cosa, ma poi vanno avanti per la loro strada e lo fanno lo stesso alle tue spalle" ha twittato la neo modella (che ha appena firmato con la stessa agenzia di Gigi Hadid e Kendall Jenner) puntando il dito contro la cover di Harper's Bazaar.

    Nell'intervista al giornale aveva confessato di essere stata la favorita del padre Michael Jackson:
    "ero l'unica femmina, la principessa. Agli occhi di mio padre ero perfetta" e Harper's Bazaar ha scelto per la copertina proprio questa frase.

    gLtDT5hl

    Paris ha reagito postando la copertina ma togliendo la citazione "incriminata". E pensare che nei giorni scorsi la figlia di Michael Jackson si era detta felicissima del suo servizio per Harper's Bazaar ma, una volta uscito in edicola, ha scoperto che il giornale non le aveva detto tutta la verità.
    http://news.mtv.it/gossip/paris-jackson-co...-hanno-mentito/

    -------------------------------
    .. e non sarà l'ultima volta! :facepalm: Rendersi conto di esser stati raggirati non è cosa rara.. succede anche a chi non è "figlio di".. Dovrà farsene una ragione e imparare dagli errori..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eh mi sa di no.. diciamo che ha un arma in più.. un seguito notevole sui socials.. in modo da correggere velocemente le svariate furbizie che riceverà.
    Ma, sono felice che abbia finalmente intrapreso la carriera di modella,seriamente, e siccome anche fare l'attrice era un suo sogno, nel frattempo che sperimenta il settore fashion, almeno dei corsi di recitazione non ci starebbero niente male.
    Mia opinione, ovviamente.. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'episodio del telefilm (STAR) dove Paris ha fatto una breve apparizione, .. ovviamente non sono un'esperta ma da semplice telespettatrice direi che (anche se la sua scena è durata circa due minuti) l'ho trovata molto spigliata e a suo agio ma credo anch'io che un corso di recitazione come si deve è più che consigliabile oltre che vantaggioso se un giorno volesse concretizzare il suo desiderio di fare l'attrice...

    Edited by ArcoIris - 16/3/2017, 23:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Condivido. E' solo l'inizio pero' ha carattere e di certo non e' una sprovveduta. :yes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    Tonight Show Jimmy Fallon! 20/03/2017