AGGIORNATO:[SMENTITA] Madre di Michael Jackson: scomparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che davvero non sia così, altrimenti la cosa si aggrava, e che al suo rientro ormai avvenuto tutto torni regolare, è bravissima a mandare avanti tutto al meglio :ok:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Prince Jackson: My Grandma Was Mentally ABUSED




    Prince Jackson: Mia nonna è stata MALTRATTATA mentalmente

    Il primogenito di Michael Jackson sta lanciando i suoi parenti a tutto volume - in particolare Janet Jackson - inviando ciò che egli afferma essere un arrabbiato testo di gruppo di messaggi sulla sua nonna Katherine Jackson.

    Katherine è tornata dall' Arizona nella tarda serata di ieri, ma poche ore dopo, Prince Jackson ha inviato un tweet che includeva il messaggio di testo, datato 23 luglio (Lunedi). In essa Prince dice: "Questo è abbastanza ti sto scrivendo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!"

    In una risposta da "Janet Jackson" si legge ... "Non lasciarglielo fare per favore." Sembra che il messaggio continuasse ma Prince non ha postato il resto.

    Nel suo Tweet Prince dice anche: "Anche se io sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato con lei ho capito quanto è stata indotta in errore e quante bugie le sono state dette. Sono molto arrabbiato e ferito."

    E continua: "Per tutto questo tempo, ci hanno negato di contattare nostra nonna. Se continuate con le vostre bugie io continuerò con la verità."

    Prince ha aggiunto un riferimento a suo padre – "Da quando mi ricordo mio padre mi aveva ripetutamente messo in guardia contro certe persone e dei loro modi."


    Prince Jackson
    My Grandma Was
    Mentally ABUSED

    Michael Jackson's eldest child is putting his relatives on blast -- particularly Janet Jackson -- by posting what he claims is an angry group text message convo about his grandmother Katherine Jackson.

    Katherine returned from Arizona late last night, but a few hours later Prince Jackson sent out a tweet that included the text message, dated July 23rd (Monday). In it Prince says, "This is enough so I am texting you for the simple fact that WE DEMAND TO SPEAK TO MY GRANDMA NOW!!!"

    A reply from "Janet Jackson" reads ... "Don't let them please." It appears the message continued, but Prince did not post the rest of it.

    In his tweet Prince also says, "Although I am happy my grandma was returned, after speaking with her I realized how misguided and how badly she was lied to. I’m really angry and hurt."

    He continues, "For this whole time, they denied us contact to our grandmother. If you continue with your lies I will continue with the truth.”

    Prince added a reference to his father -- "As long as I can remember my dad had repeatedly warned me of certain people and their ways."

    www.tmz.com/2012/07/26/prince-jacks...rce=twitterfeed




    Prince Jackson accusa Janet



    Ora parla Prince. Il figlio maggiore di Michael Jackson, 15 anni, non era ancora intervenuto nella faida di famiglia, ma il giorno del ritorno della nonna dall’Arizona ha voluto esprimere la sua opinione. Naturalmente su un social network, Twitter: “Finora avevo lasciato che parlasse mia sorella, ma sono stufo di tutte queste bugie. Mio padre mi aveva avvertito di stare attento ad alcuni personaggi della nostra famiglia” spiega. Il suo pezzo forte però è una prova di quello che Paris, 14 anni, ha detto per dieci giorni, cioè che Katherine Jackson, 82 , era stata allontanata dai nipoti senza che loro potessero più parlarle.

    Insomma, Prince ha pubblicato la schermata di una conversazione via sms con gli zii, fra cui Rebbie e Janet: «Basta così, vogliamo parlare con la nonna ora!» chiede il ragazzo. Janet, senza saperlo, risponde a tutti, Prince compreso: «Non lasciateglielo fare, per favore».

    Per una volta, Paris si è limitata invece a ringraziare: «La nonna è qui! Grazie a Dio!» ha scritto su Twitter. Katherine Jackson aveva cercato di buttare acqua sul fuoco, dicendo al network Abc che i suoi figli non l’avevano rapita né drogata: «Non mi farebbero mai una cosa del genere» aveva spiegato leggendo un messaggio in diretta televisiva, con i figli Randy, Janet e Rebbie seduti accanto a lei.

    Ora però il problema più grave per lei è il cambio di custodia, visto che i tre figli del re del pop sono stati affidati al cugino Tito Joe. «Quest’azione legale è basata su un mucchio di bugie. So chi c’è dietro» dice Katherine. Il giudice Mitchell Beckloff, che si è occupato del caso di custodia, ha detto che la scelta non è stata dettata da errori della madre di Jackson, ma da qualcosa che hanno fatto «terze persone».

    La famiglia si sarebbe divisa per il controllo del patrimonio di Jacko, morto tre anni fa che nel testamento, ora contestato proprio da Janet, Randy e Jermaine, lascia tutto ai figli e alla madre, indicata come custode.

    Dalla parte di Paris e fratelli ci sarebbe anche Marlon Jackson, uno dei nove figli di Katherine che qualche giorno fa aveva detto che Rebbie, Randy e Janet stavano tenendo la madre lontana da lui. Ieri anche lui ha scritto: «È tornata, sta bene».

    www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2012/...on_accusa.shtml


    Edited by Arcoiris - 27/7/2012, 15:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Katherine Jackson: Had FULL Phone Access at Arizona Resort





    Katherine Jackson aveva PIENO ACCESSO al telefono durante il suo soggiorno in Arizona e avrebbe potuto facilmente chiamare i suoi nipoti ogni qualvolta lo volesse... così dice un rappresentante del resort.

    Un portavoce del Miraval Resort - dove Katherine è rimasta per nove giorni, a cominciare dalla settimana scorsa - racconta a TMZ che Katherine ha alloggiato in una villetta di lusso che DECISAMENTE aveva un telefono funzionante.

    Per la cronaca ... la villa è anche provvista di una cucina completa, un patio privato, una piscina ... e un maggiordomo personale.

    E se l'accesso telefonico completo non fosse stato sufficiente - Katherine aveva anche il WI-FI.

    In linea di fondo ... il Miraval Resort è irremovibile ... Katherine non era così tagliata fuori dal mondo esterno, come ha sostenuto in precedenza.

    Dopo l'udienza di ieri, all'avvocato di Katherine è stato chiesto perché non le è stato permesso di usare un telefono per chiamare i suoi nipotini - e il suo avvocato ha risposto che lei le aveva raccontato che "la sezione della struttura dove ha alloggiato non permetteva cellulari di qualsiasi tipo o il computer."

    Il rappresentante del Miraval insiste...questo non è vero.


    Katherine Jackson
    Had FULL Phone Access
    at Arizona Resort exclusive
    Katherine Jackson had FULL ACCESS to a working phone during her stay in Arizona and could easily have called her grandkids whenever she wanted ... so says a rep for the resort.

    A spokesperson for the Miraval Resort -- where Katherine stayed for nine days, beginning last week -- tells TMZ, Katherine stayed in a luxury villa that DEFINITELY contained a working phone.

    For the record ... the villa also came with a full kitchen, a private patio, its own pool ... and its own butler.

    And if full phone access wasn't enough -- Katherine also had FREE WI-FI.

    Bottom line ... the Miraval Resort is adamant ... Katherine wasn't as cut off from the outside world as she previously claimed.

    After yesterday's court hearing, Katherine's lawyer was asked why she wasn't allowed to use a phone to call her grandkids -- and her lawyer said he was told "the section of the facility she stayed at didn't allow phones of any kind. Or computers."

    The Miraval rep insists ... that's just not true.

    http://www.tmz.com/2012/07/26/katherine-ja...resort-arizona/


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Conrad Murray invites Katherine Jackson to visit him in jail




    Conrad Murray invita Katherine Jackson a fargli visita in carcere


    Los Angeles (CNN) - Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, invita la madre della defunta pop star a fargli visita in carcere per "rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

    Murray ha esteso l'invito martedì notte in una dichiarazione rilasciata alla CNN attraverso i suoi avvocati, Wass e Valerie Michael Flanagan ..

    "Mi è stato detto che ha il desiderio di parlare con me prima della partenza da questa vita," ha detto Murray. "Visto che lei è in età e in salute discutibile, e il fatto che lei è la madre di un amico scomparso molto caro, mi farebbe piacere sedermi di fronte a lei e rispondere a qualsiasi domanda che possa avere."

    Murray è stato condannato a quattro anni di carcere lo scorso novembre, dopo che una giuria lo ha giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte di Jackson nel giugno 2009.

    Murray, che si prevede rimanga almeno due anni in un carcere di Los Angeles County, ha detto che avrebbe messo il nome di Katherine Jackson nella lista delle visite.

    "Avrebbe un po' di pace", ha detto. "Lo farei davvero per lei e per il suo amore altruistico e la preoccupazione per gli altri. Voglio vederla. Non voglio che la signora Jackson soffra. Lei mi è cara come lo è mia madre, anche se a sua insaputa." .

    La copertura giornalistica della faida in corso tra i membri della famiglia Jackson a quanto pare ha stimolato Murray per fare la sua proposta.

    Anche se non mi è permesso di guardare le notizie in carcere, ci sono momenti in cui si vedono alcune anticipazioni prima di un cambio di canale, "ha detto Murray." Di recente ho visto Katherine Jackson in uno di quei frammenti. Sembrava essere estremamente triste. Ho anche sentito che sta avendo un momento difficile.

    Un rappresentante di Katherine Jackson ha detto che le avrebbe presentato la richiesta, ma dubitava che avrebbe accettato.

    Katherine Jackson a che fare con una divisione importante nella sua famiglia che è cresciuta di più quando quattro dei suoi figli, di recente l'hanno portata in Arizona per 10 giorni senza permettere che i 3 figli di Michael Jackson potessero parlare con lei.



    English:

    Conrad Murray invites Katherine Jackson to visit him in jail

    Los Angeles (CNN) -- Conrad Murray, the doctor convicted in Michael Jackson's death, is inviting the late pop star's mother to visit him in jail to "answer any questions she might have."

    Murray extended the invitation Tuesday night in a statement released to CNN through his lawyers, Valerie Wass and Michael Flanagan..

    "I've been told that she has a desire to speak with me before she departs this life," Murray said. "Seeing that she is up in age and in questionable health, and the fact that she is the mother of a very dear departed friend, it would give me great pleasure to sit with her one on one and answer any questions she might have."

    Murray was sentenced to four years in prison last November after a jury convicted him of involuntary manslaughter in Jackson's June 25, 2009, death.


    Katherine Jackson: Rumors are 'stupid'
    Kids forgotten in Jackson family feud?
    Katherine Jackson speaks out about drama Murray, who is expected to serve at least two years in a Los Angeles County jail, said he would put Katherine Jackson's name on his visitor's list.

    "It would put her at peace," he said. "I would do that truly out of concern for her and altruistic love and concern for others. I want to see her. I do not want Mrs. Jackson to suffer. She remains as dear to me as my own mother, unbeknownst to her."

    News coverage of the ongoing feud among members of the Jackson family apparently prompted Murray's offer.

    Jackson family drama an unwanted reality show

    "Although I am not permitted to see the news in jail, there are times when intermittent snippets are seen before a channel change occurs," Murray said. "I recently saw Katherine Jackson in one of those snippets. She appeared to be extremely sad. I also heard she is having a difficult time."

    A representative for Katherine Jackson said he would present the offer to her, but he doubted she would accept.

    Katherine Jackson is dealing with a major division in her family that grew larger when four of her children recently took her to Arizona for 10 days without letting Michael Jackson's three children speak to her.

    http://edition.cnn.com/2012/07/26/showbiz/...kson/index.html


    Edited by Arcoiris - 27/7/2012, 16:08
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    Katherine-Jackson-kids-Splash-WENN

    I figli di MJ hanno affrontato una toccante riunione con nonna Katherine


    I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket hanno pregato la loro nonna, Katherine Jackson, di non lasciarli nuovamente in alcun modo senza essere contattata e hanno detto che hanno bisogno di garanzie che non li abbandonerà di nuovo, in modo che diventi di nuovo il loro tutore permanente.

    "E' stata una riunione estremamente emozionante con Katherine, la scorsa notte" dice una fonte vicina alla situazione a Radaronline.
    "Katherine era completamente all'oscuro che avevano tentato di telefonarla.
    Katherine ha sentito una storia molto diversa da quella della settimana scorsa che le avevano raccontato i suoi figli, Randy, Jermaine e Janet che erano con lei in Tucson. Blanket era particolarmente traumatizzato che Katherine li aveva lasciati, perché è molto vicino a lei e si sente assolutamente perso senza di lei.

    "I bambini erano tutti uniti nel dire che Katherine non avrebbe mai potuto andarsene tutto quel tempo senza alcun contatto con loro, mentre cresceva la preoccupazione per lei. Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.
    I bambini hanno trascorso alcune ore a parlare con Katherine e poi sono andati a letto intorno a mezzanotte, era stata una giornata molto lunga anche per lei come che ha affrontato un viaggio da Tucson a Los Angeles, che sono otto ore di macchina. "

    Nel frattempo, la matriarca della famiglia Jackson si riunirà con i suoi avvocati nel tentativo di riavere la custodia dei suoi nipoti, che le è stata portata via e temporaneamente assegnata al figlio di Tito Jackson, TJ.

    "Si discuterà dei passi necessari per ripristinare Katherine in qualità di tutore dei bambini. I documenti potrebbero essere presentati nella giornata di Giovedi o Venerdì", dice la fonte.
    "E 'probabile che la questione sarà sentita molto tempo prima della prossima data di affidamento prevista nell'udienza del 22 agosto. Katherine vuole immediatamente indietro la custodia legale dei bambini. In definitiva, i ragazzi avranno l'ultima parola su chi diventerà il loro tutore permanente. I figli di Michael vogliono e sostenere loro nonna per riprendersi il ruolo, ma saranno aggiunti livelli di protezione per assicurarsi che nulla di simile accada mai più. "



    English:
    Michael Jackson's children, Prince, Paris and Blanket have begged their grandmother, Katherine Jackson, to never leave them again with no way to be contacted, and have told her they need assurances that she won't abandon them again in order for them to support her bid to become their permanent guardian again, RadarOnline.com is exclusively reporting.

    As previously reported, Michael's oldest child, Prince Michael, broke his silence Thursday on the drama surrounding his family by tweeting a terse text exchange between him and his aunt, Janet Jackson, which apparently shows the Control singer did not want Prince, nor Paris or Blanket for that matter, to see their grandmother. In the text -- sent this past Monday at 4:52 p.m. -- Prince Michael writes "This is enough so I am texting you for the simple fact that WE DEMAND TO SPEAK TO MY GRANDMA NOW!"

    Prince Michael sent the text to his aunts Rebbie and Janet, and also to another relative, Austin Jackson. Janet responded: "Don't let them pls."

    "It was an extremely emotional reunion with Katherine and the granchildren last night," a source close to the situation tells Radar. "Katherine was completely unaware that they had been trying to call her. Katherine heard a much different story about the past week than what she was told by her children, Randy, Jermaine and Janet who were with her in Tucson. Blanket was especially traumatized by Katherine leaving because he is extremely close to her and was absolutely lost without her.

    "The kids were all united in telling Katherine that she could never go that long again without contacting them as they had grown so worried about her. Blanket was just glued to her side the entire night and was exhausted with emotion. The kids spent a few hours talking with Katherine and then she went to bed around midnight, it had been a very long day for her as she was driven back from Tucson to Los Angeles, which was an eight hour drive."

    Meanwhile, the Jackson family matriarch will be meeting with her attorneys on Thursday afternoon in her bid to regain custody of her grandkids, which was taken away from her Wednesday and temporarily awarded to Tito Jackson's son, TJ.

    "They will discuss the steps needed to reinstate Katherine as the kids' legal guardian. The papers could be filed late Thursday or on Friday," the source says. "It's likely the matter would be heard long before the next scheduled custody hearing date of August 22. Katherine wants legal custody back of the children immediately. Ultimately, the kids will have the final say on who will become their permanent guardian. Michael's kids want and support their grandmother resuming the role, but there will be added layers of protection to make sure nothing like this ever happens again."

    Katherine Jackson arrived back at the Jackson family compound in Calabasas, Calif. early Thursday, confirmed via a tweet from Paris that read, "grandma's here!"

    Hours before she returned, she gave a statement to ABC News. In it, which she read from a paper while surrounded by Janet, Jermaine, Rebbie and a staffer from the Miraval spa, claiming she was "devastated" about losing custody of her grandchildren, and denying her adult children had held her against her will at an Arizona resort for 11 days.



    Fonte: radaronline.com / MJFA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    JANET JACKSON MISSING!



    La famiglia Jackson è fuori controllo. Dopo un litigio con sua nipote Paris, Janet Jackson è scomparsa!

    Katherine Jackson era stata data per dispersa e i suoi nipoti (figli di Michael) - Paris, Prince e Blanket - erano preoccupati che fosse malata. Paris Jackson aspettava a casa domenica, sperando in una telefonata da sua nonna, la donna che ha cura di lei da quando suo padre, Michael Jackson, è morto tre anni fa.
    "Sì, mia nonna è scomparsa," Paris Jackson, 14, ha twittato Domenica mattina. "Non parlo con lei da una settimana, voglio lei a casa adesso."

    Un nipote ha riferito che la matriarca della famiglia Jackson, Katherine Jackson, 82 anni, era dispersa da sabato dopo che i suoi nipoti non erano riusciti a parlare con lei da una settimana.

    Ma Katherine è stato trovata. Fa tutto parte di una battaglia tra diversi dei fratelli di Michael e i figli di Michael.
    Il nipote di Jackson, Trent, ha presentato un rapporto presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles . Ma uno dei suoi figli coinvolti nella controversia ha detto in una serie di messaggi Twitter venerdì che Katherine Jackson stava bene e a riposo in Arizona.

    Voglio rassicurare tutti che la mamma sta bene, ma è a riposo in AZ su ordine di un dottore, non nostro", Jermaine Jackson ha twittato.

    "E' nostra madre e la sua salute è fondamentale. Non stiamo inventando o tramando qualcosa. Stiamo seguendo il consiglio del medico. E' tutto ", ha aggiunto.


    Ma le voci dicono che Jermaine e Janet si sono uniti per dimostrare che la volontà di Michael non è valida. Hanno riferito, affermano che il fatto che non ottengono i soldi - non ha nulla a che fare con la loro lotta.

    "Vogliamo solo che la volontà di Michael sia soddisfatta integralmente. Lui vorrebbe che i suoi fratelli avessero una buona parte del suo patrimonio. Siamo stati sempre una famiglia molto unita. E 'quello che voleva. "

    "Assolutamente no, non si ottiene nulla", ha detto un avvocato dei bambini di Michael. "I ragazzi avranno il 40% del denaro di Michael, il 20% va in beneficenza e il 40% va a Katherine - fino alla sua morte, poi il denaro va ai ragazzi".

    Oops, che si levino di torno i fratelli di Michael.

    Quando Paris Jackson ha chiamato le sue zie Rebbie e Janet nei giorni scorsi per parlare con sua nonna, le è stato detto ogni volta che non poteva parlare con lei.

    Katherine Jackson "non è mai stata più di 24 ore senza parlare con i suoi bambini", ha detto. "Sono preoccupato del fatto che non l'avrebbe mai fatto. Non abbiamo idea di cosa sta succedendo con lei. Nessuno ha parlato con lei. "

    Janet ha incontrato Paris nella loro casa di Encino e Janet secondo come riferito ha chiamato Paris "un po 'viziata b ****" durante un "agguato".

    La polizia è stata chiamata quando Janet, insieme con i fratelli Randy e Jermaine hanno preso d'assalto la casa dei bambini, la faida tra i clan in guerra è scoppiata in guerra aperta.

    Paris ha risposto a Janet dicendo: "Questa è la nostra casa. Non la casa della famiglia Jackson. Prendi il f *** out! "



    E poi ... Janet è scomparsa. Non è stata vista per 24 ore e Jermaine è preoccupato. Fonti vicine a Jermaine dicono che teme che"Paris e i suoi scagnozzi" hanno fatto "qualcosa di terribile" a Janet.

    La famiglia è preoccupata per Janet, ma i figli di Michael dicono di non avere idea di cosa le è successo.

    Diana Ross ha accettato di mediare nella Family Feud Jackson, ma Paris ha detto "chi diavolo è Diana Ross?"

    Se avete informazioni sulla sorte di Janet Jackson si prega di contattare immediatamente WWN ...



    English:
    JANET JACKSON MISSING!
    By Frank Lake on July 26, 2012


    The Jackson Family is spiraling out-of-control. After a bitter argument with her niece, Paris, Janet Jackson has gone missing!

    Katherine Jackson was reported missing and her grandchildren (Michael’s kids) – Paris, Prince and Blanket – were worried sick. Paris Jackson waited at home Sunday, hoping for a phone call from her grandmother, the woman who has cared for her since her father, Michael Jackson, died three years ago.

    “Yes, my grandmother is missing,” Paris Jackson, 14, tweeted Sunday morning. “I haven’t spoken with her in a week i want her home now.”

    A nephew reported Jackson family matriarch Katherine Jackson, 82, missing late Saturday after her grandchildren were unable to get in touch with her for a week.

    But Katherine was found. It is all part of a messy battle between several of Michael’s siblings and Michael’s children.


    Jackson’s nephew, Trent, filed a report with the Los Angeles County Sheriff’s Office. But one of her sons involved in the dispute said in a series of Twitter postings Friday that Katherine Jackson was fine and resting in Arizona.

    I want to reassure everyone that Mother is fine but is resting up in AZ on the orders of a doctor, not us,” Jermaine Jackson tweeted.

    “This is our mother and her health is paramount. We are not inventing or plotting anything. We are following doctor’s advice. Period,” he added.

    But rumors are that Jermaine and Janet have teamed up to prove that Michael’s will is invalid. They reportedly assert that the fact that they don’t get any money – has nothing to do with their fight.

    “We just want Michael’s wishes to be granted in full. He would want his siblings to have a good portion of his estate. We were always a close-knit family. It’s what he wanted.”

    “No way, they don’t get anything,” said an attorney for Michael’s kids. ”The kids get 40% of Michael’s money, 20% goes to charity and 40% goes to Katherine – until she passes, then that money goes to the kids.”

    Oops, that leaves out Michael’s siblings.

    When Paris Jackson called her aunts Rebbie and Janet over the past several days to find her grandmother, she was told each time she could not speak to her.

    Katherine Jackson ”has never gone 24 hours without talking to her kids,” she said. “I’m concerned that she would never do this. We have no idea what’s going on with her. No one has talked to her.”



    Janet met Paris at their home in Encino and Janet reportedly called Paris a “spoiled little b****” during an “ambush”.

    Police were called as Janet, along with brothers Randy and Jermaine stormed the children’s house as the feud between the warring clan erupted into open warfare.

    Paris responded to Janet by saying: ”This is our house. Not the Jackson family house. Get the f*** out!”

    And then… Janet went missing. She hasn’t been seen for 24 hours and Jermaine is concerned.



    Sources close to Jermaine say that he fears “Paris and her henchmen” have done “something awful” to Janet.

    The family is worried sick about Janet, but Michael’s children say they have no idea what happened to her.

    Diana Ross has agreed to mediate in the Jackson Family Feud but Paris had this to say about that, “who the hell is Diana Ross?”

    Meanwhile, Michael prays for peace in his family:

    If you have information on the whereabouts of Janet Jackson please contact WWN immediately…

    http://weeklyworldnews.com/headlines/50227...ackson-missing/



     
    Top
    .
  7. earth song
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere..... :bang: ma si divertono loro?
     
    Top
    .
  8. »Smile
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti gli articoli...
    C'è poca confusione insomma :oddio:
    E' pazzesco quanta abilità hanno nel montare così tante falsità. Non si capisce ne il come,ne il quando,ne il perchè...
    Chiedere la verità è una domanda troppo costosa.
    Nonostante questo,sono davvero fiera dei piccoli e di come stanno affrontando questa situazione. Devono essere forti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    E' davvero il più grande show sulla terra orchestrato dal regista migliore di tutti, attendiamo la bella sorpresa finale :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Katherine Jackson infine ha ammesso di essere stata ingannata



    Contrariamente a quanto giorni fa aveva dichiarato ad ABC News, la madre di Michael Jackson ha detto alla Corte di essere stata ingannata quando è stata portata presso una località in Arizona il mese scorso.

    La donna ha ammesso che le è stato impedito di comunicare con gli estranei.

    Katherine Jackson, secondo il sito TMZ, avrebbe detto che lei era intenzione a fare un viaggio nel nuovo Messico, per vedere i suoi figli in concerto quando un medico si è presentato a casa sua, dicendole che era meglio per lei che prendesse l'aereo.

    Quando ha preso l'aereo si è ritrovata in Arizona, presso un centro benessere. Il suo cellulare le è stato confiscato insieme al suo iPad ed è stata sistemata in una stanza senza telefono e senza TV.

    Nel frattempo un giudice ha sostituito temporaneamente Katherine Jackson come affidataria dei figli di Michael Jackson con il cugino 34enne TJ Jackson.

    Il nuovo status di co-guardiano di TJ Jackson è temporaneo, ma il giudice potrebbe renderlo permanente nella prossima udienza il 22 agosto.

    Il piano di tutela condivisa a quanto pare è stato progettato per alleggerire la pressione su Katherine Jackson, nominata nel testamento di suo figlio come unica custode dei ragazzi.

    I cambiamenti di tutela sarebbero voluti dalla famiglia di Michael Jackson, che nulla avrebbe lasciato ai suoi fratelli quando è morto tre anni fa.

    Molti di loro hanno firmato una lettera in cui si dice che la volontà espressa dal re del pop nel testamento era un falso.





     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    La guerra dei Jackson




    La lotta per la custodia dei tre figli del re del pop, la misteriosa scomparsa di pochi giorni fa della matriarca del clan e il suo ritrovamento in un centro benessere in Arizona, hanno messo la famiglia sotto i riflettori dei media.

    Michael Joseph Junior, Paris-Michael Katherine y Prince Michael Jackson II, meglio conosciuti come Prince, Paris e Blanket continuano a fare notizia tanto quanto sono le loro primavere (15, 14 e 10). Ma sembra che le vite dei tre figli del re del pop rimarranno in pasto ai titoli per altrettanti anni.

    Come si vede, dall'ultimo capitolo della saga, finora ha portato al ritiro temporaneo della custodia alla nonna. La custodia è passata, a chi ha fatto da secondo padre dopo la morte di Michael, il nipote di quest'ultimo, il cantante TJ. Ma non è stato un processo regolare: la decisione del giudice è arrivata dopo una serie di incidenti che hanno tenuto mezzo mondo con il fiato sospeso per oltre una settimana.

    Il tutto tinto di giallo in cui non manca alcun ingrediente: la progettazione di un piano, una misteriosa scomparsa, l'intrigo, il raid della polizia ... E in fondo alla storia, il motivo: una grossa eredità dove chiunque con il nome Jackson sembra voler la loro fetta di torta. Questa è la cronaca di una nonna mancante, tre adolescenti nella loro ricerca, il ritrovamento dell'ottantenne in una spa in Arizona e il rapporto di questi tre fatti con i litigi dei fratelli di Michael per contestare una volontà che li ha lasciati fuori dalla scena.

    Anche se uno scrittore avesse provato a scrivere la più contorta delle storie familiari, probabilmente non avrebbe mai immaginato qualcosa di simile a ciò che è accaduto durante gli ultimi giorni con la matriarca del clan Jackson.



    un ... ¿Rapimento?
    L'allarme è scattato subito dopo che Paris, la figlia del cantante, ha reso pubblica, attraverso Twitter, la preoccupazione che ha vissuto per la scomparsa della nonna. Poi, ha dato un numero di telefono chiedendo di chiamare a chiunque avesse informazioni su dove si trovasse. Ma per capire le cause di questa scomparsa bisogna tornare a quattro giorni prima, quando sembra che è stato ordito un piano per contestare la volontà di Jackson.


    Questa è la cronologia degli eventi.
    15 luglio. Katherine Jackson scompare dalla sua casa di Calabasas (Los Angeles), dove vive con i suoi tre nipoti.

    18 luglio. Quattro dei fratelli, Janet Jackson, Jermaine, Randy e Rebbie, firmano una lettera che denuncia che il testamento di Michael, che ha lasciato tutto a sua madre e i tre figli, è falso. Loro puntano il dito contro gli esecutori e gli avvocati dei bambini, John Branca e John McClain, che, secondo la metà della famiglia Jackson, hanno elaborato un nuovo testo e falsificato la firma per diventare amministratori.

    21 luglio. Trent Jackson, cugino di Michael e nipote di Katherine, denuncia la scomparsa di sua zia. Paris lo conferma via Twitter e commenta che ciò che accade è "qualcosa di strano".
    La reazione dell'altra parte del clan non si fa attendere: "Voglio assicurare a tutti che la mamma sta bene, ma è a riposo in AZ (Arizona) per ordine del medico, non il nostro", pubblica Jermaine Jackson. La polizia di Los Angeles inizia a cercare e trova la nonna dei bambini in un centro benessere in Arizona. Gli avvocati di Katherine e dei ragazzi mettono in guardia che potrebbe essere stata trattenuta contro la sua volontà.

    Le voci aumentano quando un agente di polizia in Arizona, che l'ha potuta incontrare, commenta che "le persone con le quale vive" le impediscono di parlare con i suoi nipoti.
    Secondo questa versione, il motivo per il presunto rapimento, orchestrato presumibilmente dai propri figli, è che non avrebbe potuto parlare con i suoi nipoti fino a quando non avesse accettato di sostenerli nel denunciare il falso testamento.


    23 luglio. La polizia arriva a casa di Katherine Jackson a Los Angeles dopo una chiamata di aiuto da Paris. Tre dei suoi zii, Randy, Jermaine e Janet erano andati lì per portarli via "con la forza", secondo gli avvocati dei bambini, che hanno dichiarato che "quando (gli zii) hanno cominciato a gridare contro di loro hanno avuto paura. Erano aggressivi. Era uno scenario terribile per loro e sono scappati fuori dalla porta posteriore (...). I bambini tremavano..
    Non capiscono perché non viene permesso loro di parlare con Katherine. Sono passati nove giorni. Lei non avrebbe mai fatto loro una cosa del genere”
    "Il video della sicurezza mostra Janet cercando di prendere il telefono alla nipote e lei accusa la zia di averla chiamata "***** viziata ". ***
    ***(n.d.r. Notizia smentita e corredata da doverose scuse)

    L'intervento della polizia si è concluso senza arresti. Il giorno dopo, Randy interviene in un programma televisivo della ABC per spiegare che era andato a casa solo per informare i bambini che potevano parlare con la nonna quando volevano, ma Trent, il nipote che aveva denunciato la scomparsa, ha bloccato loro l'ingresso.



    25 luglio. Il giudice Mitchell Bleckloff sospende a Katherine Jackson la custodia dei tre figli di Michael a la concede temporaneamente a TJ, nipote di Michael, che ha fatto da secondo padre dopo la morte del re del pop.

    Alla luce della confusa situazione, TJ, di 34anni, sposato, ex-fidanzato di Kim Kardashian e componente di una band insieme ai suoi due fratelli (3T) ha deciso di chiedere la custodia fino a quando non fosse fatta luce sulla scomparsa di sua nonna.
    Quello stesso giorno Katherine parla all'ABC in Arizona. Circondata da tre dei suoi figli, Rebbie, Jermaine e Janet, nega di essere stata rapita e si dice "devastata" dalla perdita della custodia.


    26 luglio. Un tweet di Paris, dove dice "nonna è qui! # Grazie a Dio " rende pubblico il ritorno di Katherine. Lo stesso giorno il suo avvocato, Perry Sanders, si incontra con TJ, i bambini e la sua cliente. Tutti si accordano per chiedere l'affidamento congiunto, scrive in seguito Sanders.

    Il comunicato spiega che la richiesta "rilfetterà legalmente su come la signora Jackson e TJ hanno condiviso la responsabilità nell'educazione dei ragazzi", al quale aggiunge che la richiesta sarebbe stata presentata questa settimana e spera di avere l'approvazione del giudice e che "riflette i desideri dei bambini." Forse in ogni famiglia si 'cuociono i fagioli da soli', ma dicono che in casa Jackson cucinano 'la padella intera'.

    Dal momento che sono cominciate le entrate milionarie dopo il successo dei piccoli The Jackson 5, dove Michael ha cominciato ad emergere, i loro guadagni hanno causato controversie familiari. Fino al punto in cui il Re del Pop ha preso le distanze dal padre.


    Jackson vs. Jackson
    Ma anche con i suoi fratelli ha avuto dei problemi, quindi in pochi sono rimasti sorpresi che abbia lasciato tutti fuori dal suo patrimonio. Solo sua madre, Katherine, è stata menzionata insieme ai propri figli, cosa in cui almeno quattro dei fratelli del cantante, - Jermaine, Janet, Rebbie e Randy - non sono d'accordo. Hanno formato un fronte contro l'altro lato della famiglia, e cioè, gli altri fratelli, Tito (il padre di TJ), Marlon e Jackie che sostengono gli avvocati dei ragazzi.
    Quella che si distingue e che non ha parlato è sua sorella La Toya, che fino ad ora è rimasta in silenzio.

    Lo scambio di accuse tra le due parti non sembrano portare da nessuna parte, cosa che ha fatto notare l'avvocato incaricato della tenuta, Zia Modabber, la quale non vede la ragione per la controversia. "Gli esecutori non andranno via solo perché lo vogliono i fratelli di Michael. Sono rimasti fuori del testamento. Ma erano anche fuori dal primo,” ha detto a questo proposito.

    Nel frattempo, Debbie Rowe, la madre dei primi due figli del cantante, - l'identità della madre del suo terzo figlio non è stato rivelata - non si è espressa. Dopo la morte di Jackson è iniziata una battaglia con la nonna dei bambini, che ha portato ad un accordo in base al quale la matriarca del clan rimaneva con la custodia seguendo le volontà espresse nel testamento di Michael, mentre a Debbie venivano concessi i diritti di visita.. Da allora è rimasta in silenzio.


    Il futuro dei bambini
    In mezzo a questa situazione, le persone colpite, Prince, Paris e Blanket, non sono rimaste inattive. Il figlio maggiore del cantante ha parlato per mezzo di Twitter. E' in modo schietto ha scritto: "Da quando mi ricordo papà mi ha sempre messo in guardia circa alcune persone (...). Sono arrabbiato e ferito.”

    Prima di questi eventi, i figli di Michael Jackson avevano già riempito centinaia di pagine sulla stampa: dal modo in cui sono stati concepiti, come il più piccolo dei tre è stato presentato al mondo ... Ma sembra che nel loro destino è scritto che continueranno a fare notizia per il resto della loro vita. Anche se il loro giorno per giorno era sempre più vicino al normale da quando la nonna, con l'aiuto di suo cugino TJ, si è presa cura di loro, neanche allora hanno cessato di essere nel circo mediatico, non solo a causa di episodi controversi come questo, ma anche a causa della loro attrazione per i media.

    I tre sono apparsi nel tributo a suo padre, ma sembra essere solo un aperitivo. Tanto Prince come Paris o Blanket hanno pubblicamente dichiarato che la sua aspirazione è dedicarsi allo spettacolo, e in effetti Paris ha già fatto i suoi primi passi come attrice partecipando a un film sui romanzi fantasy di Dennis H. Il futuro ci dirà se i loro complicati rapporti familiari non finiranno per offuscare e far passare in secondo piano il loro talento.



    Testo originale:
    La guerra de los Jackson
    Los tres hijos de Michael Jackson(de izda. a dcha.) Blanket, Parisy Prince, de diez, 14 y 15 años respectivamente.
    La lucha por la custodia de los tres hijos del rey de pop, la misteriosa desaparición hace unos dias de la matriarca del clan y su hallazgo en un spa de Arizona han puesto a la mediática familia en el punto de mira.

    Michael Joseph Junior, Paris-Michael Katherine y Prince Michael Jackson II, más conocidos como Blanket, Paris y Prince, llevan siendo noticia tantos años como primaveras han cumplido (15, 14 y 10). Pero parece que la vida de los tres hijos del rey del pop seguirá siendo pasto de titulares al menos unos cuantos más. Como muestra, el último capítulo del culebrón, que, de momento se ha saldado con la retirada temporal de la custodia de los pequeños a su abuela. La custodia ha pasado a quien ha ejercido como segundo padre desde la muerte de Michael, el sobrino de este último, el cantante TJ. Pero no se ha tratado de un proceso tranquilo: la decisión del juez llegó tras una serie de incidentes que mantuvieron en vilo a medio mundo durante más de una semana.

    Todos ellos con tintes de novela policíaca en la que no faltó ningún ingrediente: diseño de un estudiado plan, una misteriosa desaparición, intrigas, incursión de la policía... Y en el fondo de la historia, el móvil: una herencia millonaria donde todo el que se apellide Jackson parece buscar su trozo del pastel. Esta es la crónica de una abuela desaparecida, tres adolescentes en su busca, el hallazgo de la octogenaria en un spa de Arizona y la relación de estos tres hechos con las trifulcas de los hermanos de Michael por impugnar un testamento que los dejó fuera de escena.

    Aunque un guionista hubiera tratado de escribir la más enrevesada historia familiar, seguramente nunca hubiera imaginado algo parecido a lo ocurrido durante los últimos días en casa de la matriarca del clan Jackson.

    un... ¿secuestro?

    Las alarmas saltaron poco después de que Paris, hija del cantante, hiciera público a través de Twitter la preocupación que vivía ante la desaparición de su abuela. A continuación, indicaba un número de teléfono al que cualquier persona que tuviera noticias de su paradero pudiera llamar. Pero las causas de esa desaparición se remontaban a cuatro días antes, cuando parece que se urdió un plan para impugnar el testamento de Jackson. Esta es la cronología de los hechos.

    15 de julio.

    Katherine Jackson desaparece de su casa en Calabasas (Los Ángeles), donde reside junto a sus tres nietos.

    18 de julio.

    Cuatro de los hermanos Jackson –Janet, Jermaine, Randy y Rebbie– firman una carta en la que denuncian que el testamento de Michael, quien dejó todo a su madre y sus tres hijos, es falso. Apuntan a los albaceas y abogados de los pequeños, John Branca y John McClain, quienes, en opinión de la mitad de la familia Jackson, redactaron un nuevo texto y falsificaron la firma para convertirse en administradores.

    21 de julio.

    Trent Jackson, primo hermano de Michael y sobrino de Katherine, denuncia la desaparición de su tía. Paris lo confirma vía Twitter y comenta que lo que sucede es «algo extraño». La reacción de la otra parte del clan no tarda en llegar: «Quiero asegurarle a todo el mundo que mamá está bien pero está descansando en AZ (Arizona) por órdenes del doctor, no nuestras», publica entonces Jermaine Jackson. La Policía de Los Ángeles inicia la búsqueda y encuentran a la abuela de los pequeños en un spa de Arizona. Los abogados de la propia Katherine y de los pequeños alertan de que podría estar retenida en contra de su voluntad. Los rumores aumentan cuando un policía de Arizona que pudo encontrarse con ella comenta que «las personas con las que vive» le impiden hablar con sus nietos. Según esta versión, el motivo del supuesto secuestro, que presuntamente podrían haber orquestado sus propios hijos, es que no podrá hablar con sus nietos hasta que acceda a apoyarles en la denuncia del falso testamento.

    23 de julio.

    La policía acude a la casa de Katherine Jackson en Los Ángeles tras una llamada de auxilio de Paris. Tres de sus tíos –Randy, Jermaine y Janet– habían acudido allí para llevarse a los niños «por la fuerza», según los abogados de los pequeños, que declararon que «cuando (sus tíos) empezaron a gritarles se asustaron. Se mostraron agresivos. Fue un escenario terrible para ellos y acabaron escapando por la puerta de atrás (...). Los niños acabaron temblando. No entienden por qué no les permiten hablar con Katherine. Han pasado nueve días. Ella no sería capaz de hacerles algo así». En los vídeos de seguridad aparece Janet tratando de quitarle el móvil a su sobrina y esta acusa a su tía de llamarla «pequeña zorra consentida». La intervención de la policía se saldó sin arrestos. Un día después, Randy interviene en un programa de la cadena ABC para explicar que solo acudió a la casa para informar a los niños de que podrían comunicarse con su abuela cuando quisieran, pero Trent, el sobrino que denunció la desaparición, les bloqueó la entrada.

    25 de julio.

    El juez Mitchell Bleckloff suspende a Katherine Jackson la custodia de los tres hijos del cantante y la otorga temporalmente a TJ, sobrino de Michael, que ha ejercido como un segundo padre desde la muerte del rey del pop. Ante la confusa situación, TJ, de 34 años, casado, exnovio de Kim Kardashian e integrante junto a sus dos hermanos del grupo 3T, decidió solicitar la custodia hasta que se aclarara la desaparición de su abuela. Ese mismo día Katherine habla para la ABC desde Arizona. Rodeada de tres de sus hijos, Rebbie, Jermaine y Janet, niega haber sido raptada y dice estar «devastada» por la pérdida de la custodia.

    26 de julio.

    Un tuit de Paris en el que dice «¡La abuela está aquí! #graciasaDios» hace pública la vuelta de Katherine. Ese mismo día su abogado, Perry Sanders, se reúne con TJ, los niños y su clienta. Entre todos acuerdan solicitar la custodia conjunta, según escribiría después Sanders en un comunicado. En él explica que esa solicitud «reflejará legalmente la forma en que la señora Jackson y TJ han compartido responsabilidades en la crianza de los niños», a lo que añade que la solicitud se haría esta semana y esperaba contar con el visto bueno del juez ya que «refleja los deseos de los niños».
    Puede que en toda familia cuezan habas, pero dicen que en casa de los Jackson se cocina toda una olla. Desde que empezaran a ingresar cantidades millonarias tras el éxito de los pequeños The Jackson 5, donde Michael empezó a despuntar, sus honorarios causaron disputas familiares. Hasta el punto de que el rey del pop fue distanciándose de su padre.

    Jackson vs. Jackson

    Pero además, con sus hermanos también hubo problemas, y por eso fueron pocos quienes se extrañaron de que hubiera dejado a todos ellos al margen de su herencia. Tan solo su madre, Katherine, fue mencionada en ella junto a sus hijos, algo con lo que al menos cuatro de los hermanos del cantante –Jermaine, Janet, Rebbie y Randy– no están de acuerdo. Ellos han formado un frente contra la otra parte de la familia –sus otros hermanos Tito (padre de TJ), Marlon y Jackie, que apoyan a los abogados de los pequeños–. La única que se mantiene al margen y no se ha pronunciado al respecto es su hermana La Toya, que hasta el momento ha guardado silencio.

    El cruce de acusaciones entre las dos partes no parece llevar a ninguna parte, y así lo ha hecho ver la abogada que se encarga de la herencia, Zia Modabber, que no encuentra razón de ser a la disputa. «Los albaceas no se van a ir porque se lo digan los hermanos de Michael. Se quedaron fuera del testamento. Pero también estaban fuera del anterior», declaró al respecto. Mientras tanto, Debbie Rowe, madre de los dos primeros hijos del cantante –la identidad de la madre del tercero de sus hijos no ha salido a la luz– tampoco se ha decantado. Tras la muerte de Jackson inició una batalla con la abuela de los niños, que se saldó con un acuerdo según el cual la matriarca del clan se quedaría con la custodia siguiendo los deseos expresados en el testamento de Michael, mientras a Debbie le concedían derechos de visita. Desde entonces mantiene silencio.

    El futuro de los niños

    En medio de esta situación, los propios afectados, Prince, Paris y Blanket, no se han quedado de brazos cruzados. El mayor de los hijos del cantante se ha pronunciado a través de Twitter. Y de forma bastante contundente: «Desde que puedo recordar, papá siempre me advirtió sobre algunas personas (...). Estoy furioso y herido», escribió.
    Antes de estos sucesos, los hijos de Michael Jackson ya habían rellenado cientos de páginas en prensa: por la forma en que fueron concebidos, por la manera en que el más pequeño de la saga fue presentado al mundo... Pero parece que en su destino está escrito que seguirán siendo noticia el resto de sus vidas. A pesar de que su día a día se acercaba cada vez más a la normalidad desde que su abuela, con ayuda de su primo TJ, se encargara de su cuidado, ni siquiera entonces dejaron de estar en el circo mediático.

    No solo por polémicos episodios como este, también por su atracción hacia los medios. Los tres han aparecido en homenajes a su padre, pero eso tan solo parece ser un aperitivo Tanto Prince como Paris o Blanket han declarado públicamente que su aspiración es dedicarse al mundo del espectáculo, y de hecho Paris ya ha hecho sus pinitos como actriz participando en un largometraje sobre las novelas de fantasía de Dennis H. Christen. El futuro dirá si sus complicadas relaciones familiares no acaban ensombreciendo su talento.

    Fonte: www.hoymujer.com/Corazon/Famosos-VI...9737082012.html


    Edited by Arcoiris - 5/8/2012, 18:59
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    GOSSIP: Katherine Jackson Won't Press Charges Against Her Children


    Katherine Jackson non sporge denuncia contro i suoi figli


    Katherine Jackson non ha intenzione di sporgere denuncia contro i propri figli sul suo recente "viaggio" in Arizona ... dice a TMZ un avvocato della matriarca della famiglia Jackson.

    Come prima riportato da TMZ, la dichiarazione di Jackson segue dopo la prova delìArizona spa - che faceva parte del suo tentativo di riottenere la co-tutela di Prince, Paris e Blanket - e sembrava suggerire che era stata tratta in inganno e non aveva idea che i ragazzi di MJ fossero preoccupati per lei. Come parte della dichiarazione, ha detto Jackson, "In quel momento, mi sono fidata delle persone che erano con me e che ritenevo oneste."

    Ma l'avvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ che non ha "assolutamente" intenzione di sporgere denuncia per l'incidente, ci dice.
    "Questo capitolo del caos è chiuso e noi supportiamo l'unità familiare a dispetto dei recenti avvenimenti e decisioni probabilmente povere.”

    Per adesso.



    English:
    Katherine Jackson
    Won't Press Charges
    Against Her Children exclusiveKatherine Jackson has no plans to press charges against her own children over her recent "trip" to Arizona ... a lawyer for the Jackson family matriarch tells TMZ.

    As TMZ first reported, Jackson's declaration following the Arizona spa ordeal -- which came as part of her bid to obtain co-guardianship over Prince, Paris, and Blanket -- seemed to suggest she was tricked into going and had no idea MJ's kids were worried about her. As part of the declaration, Jackson said, "At the time, I trusted the people I was with to be honest with me."

    But Katherine's attorney, Perry Sanders, tells TMZ she has "absolutely" no plans to press charges over the incident, telling us, "This chapter of chaos is closed and we are supportive of family unity in spite of recent events and arguably poor decisions."

    For now.

    Source: http://www.tmz.com/2012/08/06/katherine-ja...essing-charges/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Katherine è una donna molto in gamba ed intelligente, speriamo davvero che tutto vada a buon fine, grazie della notizia Arcoiris
     
    Top
    .
42 replies since 22/7/2012, 10:47   1533 views
  Share  
.
Top