MICHAEL JACKSON'S CHARITY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    MICHAEL JACKSON'S CHARITY CONTRIBUTIONS - AWARDS



    14 Maggio 1984:
    Nel corso di una cerimonia alla Casa Bianca, il presidente Reagan omaggia Michael con un premio per contributi speciali, è onorato per la sua partecipazione ad una campagna pubblicitaria nazionale contro la guida in stato di ebrezza.


    Gennaio 1989:
    Il programma "Say Yes To A Youngsters Future" onora Michael con un riconoscimento per i suoi sforzi ad incoraggiare i bambini alle scienze naturali e lo premiano con il "National Urban Coalition Artist/Humanitarian Of The Year Award".


    Marzo 1989:
    All'Universal Amphitheater in Universal City, California, Michael riceve il Premio Speciale BlackRadio per il suo impegno umanitario.

    22 Settembre 1989:
    Il Capital Children's Museum premia Michael con il Best Of Washington 1989 Humanitarian Award in riconoscimento ai suoi sforzi per raccogliere fondi per il museo, e per il suo sostegno continuo ai bambini.


    3 Febbraio 1990:
    Da Giappone Michael il Role Model Award.

    5 Aprile 1990:
    Nel corso di una cerimonia, dove veniva consegnato a Michael il premio come "Entertainer of the Decade", Michael incontra il presidente George Bush, che lo onora con il "Point Of Light”.
    Michael riceve questo riconoscimento per le sue attività filantropiche. Il Presidente Bush spiega alla stampa gli impegni umanitari di Michael.

    14 Settembre 1990:
    Il Consiglio della American Scout onora Michael con il primo "Premio Scout Good Humanitarian". Michael riceve questo riconoscimento per le sue attività umanitarie sostenendo la Make A Wish Foundation, Prince's Trust, the United Negro College Fund and Childhelp USA

    23 ottobre 1990:
    Michael Jackson e Elton John saranno i primi destinatari del premio in memoria di Ryan White, che verranno conseganti nel 1991.



    1 Maggio 1992:
    Il presidente George Bush presenta Michael con il premio "Point of Light" per il suo costante sostegno aibambini svantaggiati. Durante il suo soggiorno, Michael visita il piccolo Raynal Papa, che era stato ferito gravemente dai cani.

    3 Giugno 1992:
    L'organizzazione "One To One", che si occupa di migliorare le condizioni di vita dei giovani, onora Michael con un premio per il suo impegno per i giovani svantaggiati.

    July 1993:
    The American Friends of Hebrew University onora Michael con lo Scopus Award 1993.

    Agosto 1993:

    The Jack The Rapper Awards sono presentati e Michael è onorato con il premio "OurChildren, la nostra speranza di domani".

    17 novembre 1993:
    Michael rifiuta il Premio 'Scopus'. È stato nominato per questo premio che sarebbe stato consegnato il 29 gennaio 1994.


    12 aprile 1994:
    In occasione della seconda cerimonia di premiazione del 'Children's Choice Award' al Cit Center di New York, Michael è presentato con il premio "Caring For Kids".
    Questo premio è quello di onorare le celebrità, che dedicano del tempo ai giovani. 100.000 bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni hanno dato a Michael il loro voto. I 'Children's Choice Award' sono sponsorizzati da 'Body Sculpt', una organizzazione di carità, che offre ai giovani programmi di prevenzione contro l'abuso di droga.

    2 Novembre 1995:
    Michael riceve il premio "Diamont d'Africa".

    Marzo, 30, 1996:
    'The Ark Trust Foundation', che vuole richiamare l'attenzione del pubblico sui problemi degli animali, presenta il decimo 'Genesis Award'.
    Michael è presentato da Doris Day, premiata nel 1995. Ottiene questo premio per il video "Earth Song", che richiama l'attenzione sulla difficile situazione degli animali.

    1 Maggio 1999:
    Ai premi di Bollywood di New York, Michael è presentato con un premio per le sue attività umanitarie. Il premio è firmato: "Anche se arriva dalla tradizione di un giovane americano, Michael è l'incarnazione di una vecchia anima indiana. Le sue azioni sono l'espressione della filosofia di Weda, che ha chiesto di lavorare per la gente - non per i propri interessi”.

    1 aprile 2004:
    Alla Ethiopian Embassy in Washington, D.C., Michael viene omaggiato con un premio umanitario dall'African Ambassadors' Spouses Association per il suo impegno nella lotta contro AIDS in Africa.



    www.scribd.com/doc/14283749/Michael...fforts-19792003
     
    Top
    .
21 replies since 16/7/2012, 16:08   3142 views
  Share  
.
Top