News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente ho la Bad Deluxe Edition,ho i tre cd,il dvd,un poster stupendo :vibrate: :vibrate: due libretti con delle foto ecc mi è costato 39,99 euro avrei preferito la valigetta con la maglietta e le cuffiette e tutto il resto ma i miei non hanno voluto costava troppo ma mi accontento di quello che ho,fra un po' mi guardo il dvd che bello :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  2. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Ho appena guardato il DVD :') E' stupendoo!! In alcuni punti la voce di Michael non si sente, però è veramente stupendo :') Però non ha cantato The Way You Make Me Feel <_< Io aspettavo quellaaaa T_T Che poi c'è scritto "appears on DVD only: I Just Can't Stop Loving You, Bad, The Way You Make Me Feel" (poi ci sono tutte le altre sia nel CD sia nel DVD)... Però TWYMMF Non c'èèèèè D: Uffa... comunque, spettacolo stupendo *-* Quando sono entrati i bambini mi sono emozionata tantissimoo!!! :"")
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Stars pay tribute to a Bad album


    HOW do you follow one of the biggest-selling albums of all time? If you're Michael Jackson you plaster '100 Million' around the studio as you're making the album after Thriller- no pressure then.

    Here we get musicians to review Jackson's most hit-laden album - five US No.1s - a feat only matched by Katy Perry's Teenage Dream. Although she cheated - re-recording more hits to add to later repackages. MJ did it all in one go. And let's ignore the Pitbull appearance on the new bonus tracks.

    - BAD

    Fellow '80s pop icon Cyndi Lauper, in her new autobiography A Memoir, says Jackson borrowed the bassline for the title track of Bad from the ending of her hit She Bop.

    "Right before he went in to record Bad he sat behind me on an airplane with Emmanuel Lewis and he was listening to She Bop," Lauper says. "I don't think it wasn't a surprise, he was always listening to She Bop. But it was great, I mean, that's Michael Jackson."

    - THE WAY YOU MAKE ME FEEL

    Full of trademark 'chamones' and 'he-he's, singer Pink pinpoints it as her go-to Jackson tune. "Literally, you put that song on and you can change around any day," Pink says. "It's just that instant. There's no other song like it."

    - SPEED DEMON

    MJ disciple Darren Hayes loves the "Prince-like funk guitar" and "crazy imagery" but says it's divisive. "Don't bring it up at dinner parties. Truthfully if you don't like Speed Demon I don't want to know you."

    - LIBERIAN GIRL

    The video features some of Jackson's '80s pals - from Olivia Newton-John to Debbie Gibson to Bubbles. "When the album came out I was only 15 and I never knew what a Liberian Girl was," Darren Hayes says. "For a while I thought it was about a woman working at the library."

    - JUST GOOD FRIENDS

    Tellingly the only song not released as a single - Stevie Wonder guests. Spike Lee's documentary Bad 25 suggests this is the weak link. Darren Hayes disagrees.

    "Maybe I'm biased as I was front row centre at the Brisbane Entertainment Centre in 1987 when Stevie made a surprise visit to perform the song, the only time it was been done live."

    - ANOTHER PART OF ME

    Jackson back in funk mode - local Jackson student Timomatic loves the track. "MJ was one of the only artists that could successfully put positive messages into pop music and still make you dance."

    - MAN IN THE MIRROR

    One of his most downloaded songs after his death. "Man in the Mirror is one of the greatest songs ever written," Brian McFadden says.

    "The production paved the way to adopt the start small, finish big style - e.g every single Westlife song." Guy Sebastian, who has covered the song, loves the lyrics. "You got away with it back then. Change the world, heal the world lyrics don't fly at the moment, sadly."

    - I JUST CAN'T STOP LOVING YOU

    Bad's first single, introduced Siedah Garrett, who also co-wrote Man in the Mirror - a nice earner. "There are a few phrases every artist wants to write," Brian McFadden says. "This is one of them. I wish I had of thought of it first."

    - DIRTY DIANA

    This rocking groupie ode is the favorite song ever of the Veronica's Jess and Lisa Origliasso. "We like that she relentlessly seduces him," Jess adds "I love that he's attracted to the bad girl, the temptress." "That theme recurs in our songs - because we love this one so much," Lisa admits. "It's our karaoke song."

    - SMOOTH CRIMINAL

    This gained a second life in a new genre when it became Alien Ant Farm's only hit in a rock remake. "It's all about that beat and bass line," Timomatic says. "This incredible song gave birth to one of the coolest and most memorable videos of his career."

    - LEAVE ME ALONE

    Back in 1987, this didn't fit on the vinyl or cassette, and was a bonus disc on the then new CD format. It was Jackson's first song about fame - the video pokes fun at the rumours about his lifestyle. Ricki Lee loves the song's attidute and notes "the layers of vocals in the chorus makes me feel like I'm listening to the voices in his head."


    But not everyone is a fan...

    "I don't think Bad is very good." Neil Tennant of the Pet Shop Boys says. "He was becoming formulaic. If you could travel back 25 years you'd see it was regarded as a bit of a disappointment. It was when the over-inflated Michael Jackson thing started."


    Source: www.news.com.au/entertainment/music...d-1226477881235


    TRADUZIONE GOOGLE:

    Come si fa a seguire uno dei più venduti album di tutti i tempi? Se sei Michael Jackson si gesso '100 milioni 'in studio come si sta facendo l'album dopo aver Thriller-nessuna pressione allora.

    Qui abbiamo musicisti di rivedere album più carico di hit di Jackson - cinque No.1s statunitensi - una prodezza pari solo Katy Perry Teenage Dream. Anche se ha tradito - risultati re-registrazione di più da aggiungere al reimballa successive. MJ ha fatto tutto in una volta. E lasciamo perdere l'aspetto Pitbull sui binari nuovi bonus.

    - BAD

    Compagni di icona pop anni '80 Cyndi Lauper, nella sua nuova autobiografia A Memoir, dice Jackson preso in prestito la linea di basso della title track di Bad dalla finale di la colpì She Bop.

    "Giusto prima di andare a registrare in Bad si è seduto dietro di me su un aereo con Emmanuel Lewis e stava ascoltando She Bop", dice Lauper. "Io non credo che non era una sorpresa, era sempre in ascolto to Bop lei. Ma è stato fantastico, voglio dire, questo è Michael Jackson."

    - THE WAY YOU MAKE ME FEEL

    Pieno di 'marchio' chamones E 'lui-lui, il cantante individua rosa come il suo go-to tune Jackson. "Letteralmente, metti quella canzone e si può cambiare in giro ogni giorno," Pink dice. "E 'solo quel momento. Non c'è altra canzone simile."

    - SPEED DEMON

    MJ discepolo Darren Hayes ama il "principe-come la chitarra funk" e "immaginario folle", ma dice che è divisione. "Non lo far apparire a cene. Sinceramente, se non ti piace Speed ​​Demon non voglio conoscerti."

    - LIBERIAN GIRL

    Il video presenta alcuni dei Jackson anni '80 pals - da Olivia Newton-John a Debbie Gibson a Bubbles. "Quando l'album uscì avevo solo 15 e non ho mai saputo che cosa era una Liberian Girl", Darren Hayes dice. "Per un po 'ho pensato che fosse di una donna che lavora in biblioteca."

    - JUST GOOD FRIENDS

    Significativamente non l'unica canzone pubblicata come singolo - Stevie Wonder ospiti. Spike Lee documentario di 25 Bad suggerisce questo è l'anello debole. Darren Hayes non è d'accordo.

    "Forse io sono di parte come mi è stato centro di fila al Brisbane Entertainment Centre in 1987, quando Stevie fatto una visita a sorpresa in eseguire la canzone, l'unica volta che si è fatto vivo."

    - ANOTHER PART OF ME

    Jackson torna in modalità funk - locale Jackson studente Timomatic ama la pista. "MJ è stato uno degli artisti solo che avrebbe potuto portare a mettere messaggi positivi nella musica pop e ancora ti fanno ballare."

    - Man in the Mirror

    Una delle sue canzoni più scaricate dopo la sua morte. "Man in the Mirror è una delle più grandi canzoni mai scritte", dice Brian McFadden.

    "La produzione ha aperto la strada ad adottare il piccolo inizio, fine grande stile -. Esempio, ogni singola canzone Westlife" Guy Sebastian, che ha riguardato la canzone, ama i testi. "È andata bene allora. Cambiare il mondo, guarire le parole del mondo non volano per il momento, purtroppo."

    - THE WAY YOU MAKE ME FEEL

    Primo singolo Bad, introdotta Siedah Garrett, che ha anche co-sceneggiato Man in the Mirror - un lavoratore bella. "Ci sono alcune frasi ogni artista vuole scrivere", dice Brian McFadden. "Questo è uno di loro. Vorrei avere del pensiero di prima."

    - Dirty Diana

    Questo dondolo groupie ode è la canzone preferita in assoluto di Jess della Veronica e Lisa Origliasso. "Ci piace che lei seduce inesorabilmente lui," Jess aggiunge: "Mi piace che lui è attratto dalla cattiva ragazza, la tentatrice." "Tema che ricorre nelle nostre canzoni - perché amiamo questo così tanto," Lisa ammette. "E 'la nostra canzone karaoke."

    - SMOOTH CRIMINAL

    Questo ha ottenuto una seconda vita in un nuovo genere, quando divenne Alien Ant Farm è solo colpito in un remake rock. "Si tratta di quella linea beat e bassi", dice Timomatic. "Questa canzone incredibile ha dato vita a uno dei video più cool e più memorabili della sua carriera."

    - LEAVE ME ALONE

    Nel 1987, questo era troppo grande per il vinile o cassette, ed è stato un bonus disc nel formato poi nuovo CD. E 'stata la prima canzone di Jackson sulla fama - il video prende in giro le voci sulla sua vita. Ricki Lee ama attidute del brano e prende atto "gli strati di voci nel coro mi fa sentire come sto ascoltando le voci nella sua testa."


    Ma non tutti sono un fan ...

    "Non credo che Bad è molto buona." Neil Tennant dei Pet Shop Boys, dice. "Stava diventando formule. Se potessi viaggiare indietro di 25 anni che si vede è stato considerato come un po 'una delusione. Fu quando il sovragonfiato Michael Jackson ha iniziato"


    Edited by Arcoiris - 24/9/2012, 20:30
     
    Top
    .
  4. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Letta la traduzione :P
    Non è vero che BAD è stato una delusione! Forse non ha raggiunto i risultati di Thriller, ma è comunque un album semplicemente fantastico!!! :muro: :muro: :angellove:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Tutti gli album di Michael sono straordinari, è il migliore di tutti, sempre :ok:
     
    Top
    .
  6. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 22/9/2012, 07:55) 
    Tutti gli album di Michael sono straordinari, è il migliore di tutti, sempre :ok:

    :quoto: Ho modificato un'immagine con alcuni dei record che ha fatto, ed è strabiliante *-* Nemmeno ce li ho messi tutti e già non c'entravano più!! <_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Sono un numero incalcolabile, eccolo con alcuni Grammy che ha vinto

    michaelconigrammyvinti

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  8. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Stupendo :') Questi sono i record che ho letto. (1.000.000 album fuori dagli USA, si intende il numero di copie vendute ;) )

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    BWT Wembley: Audio from 2 Concerts?


     
    Top
    .
  10. earth song
     
    .

    User deleted


    L'ho visto due volte e non l'avevo mica notata sta cosa :muro: ...cosa avrebbero fatto, usato l'audio di più concerti "costruendone" uno unico? :moonwalk:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (earth song @ 24/9/2012, 23:30) 
    L'ho visto due volte e non l'avevo mica notata sta cosa :muro: ...cosa avrebbero fatto, usato l'audio di più concerti "costruendone" uno unico? :moonwalk:

    Neanche io lo avevo notato, ma è andata proprio così. Una spiegazione potrebbe essere che l'audio del VHS non era il massimo e quindi hanno dovuto "aggiustarlo" ....





    Michael Jackson | BAD25 Special MV | T-Shirts Flip Animation

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Grazie dei bellissimi video Arcoiris, la maglietta animata è fortissima :ok:
     
    Top
    .
  13. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Concordo con Francesca,è bellissima la maglietta animata,grazie mille Arco per il video :ok:
     
    Top
    .
  14. earth song
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 25/9/2012, 01:36) 
    CITAZIONE (earth song @ 24/9/2012, 23:30) 
    L'ho visto due volte e non l'avevo mica notata sta cosa :muro: ...cosa avrebbero fatto, usato l'audio di più concerti "costruendone" uno unico? :moonwalk:

    Neanche io lo avevo notato, ma è andata proprio così. Una spiegazione potrebbe essere che l'audio del VHS non era il massimo e quindi hanno dovuto "aggiustarlo" ....





    Michael Jackson | BAD25 Special MV | T-Shirts Flip Animation

    (FILE:www.youtube.com/v/inZdGm42xuc?version=3&hl=it_IT&rel=0)


    Si è probabile che sia andata così! :sosi:

    Carina la maglietta animata!!! :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous


    Michael Jackson domina la classifica degli album più venduti con Bad 25



    L'edizione speciale per il 25° anniversario dall'uscita di Bad occupa la prima posizione della classifica FIMI

    La prima posizione della classifica FIMI dedicata agli album più venduti, c'è Bad 25th Anniversary Edition di Michael Jackson. Bad 25l'edizione speciale per il 25° anniversario dell'uscita dell'album Bad del cantante americano ed è statapubblicata il 18 Settembre 2012. L' edizione standard contiene il disco originale rimasterizzato più un CD bonus con versioni remix e materiale inedito mentre l'edizione Deluxe include anche un CD ed un DVD live contenenti il concerto al Wembley Stadium di Londra il 16 Luglio 1988, durante il Bad World Tour. L'edizione Target contiene i due CD più un DVD con tutti i video musicali dei singoli estratti da Bad. Michael Jackson è sempre al centro della scena, le sue canzoni, i suoi innumerevoli successi lo rendono un artista unico ed indimenticabile.

    Bad, cattivo, il titolo all'album del 1987, una canzone forte, in grado di dare la carica, che si scaglia contro i problemi, "ti do questa possibilità: conto fino a tre, dopo dovrai mostrarmi di che pasta sei fatto o lasciar perdere ti sto dicendo di controllare la tua lingua conosco il tuo gioco e come sei fatto". Un brano che non concede debolezze, ma è dominato da una contaggiosa grinta, "dicono che il cielo sia il limite e per me è proprio vero ma, amico mio, tu non hai visto ancora nulla aspetta fino a quando ci passerò io...". "Sono cattivo" ripete Michael Jackson, cattivo, capace di dominare ogni cosa, di affrontare le difficoltà e non fermarsi mai, proprio come lascia intendere il brano Speed demon, "Demone veloce tu sei davvero l'unico che dice che il futuro è nelle tue mani la vita che tu salvi potrebbe essere la tua stai predicando sulla mia vita come se tu fossi la legge vivrò ogni giorno e ora come se per me non ci fosse domani".


    Fonte: http://www.mauxa.com/approfondimenti/2012-...con-bad-25.html
     
    Top
    .
149 replies since 7/5/2012, 16:07   3783 views
  Share  
.
Top