Cirque Du Soleil: Michael Jackson Immortal World Tour:Show a Las Vegas cancellati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    20111223_12_46_MichaelJacksonCirqueduSolei



    Gli spettacoli su MJ a Las Vegas, Stati Uniti, sono stati annullati perché i biglietti non sono stati venduti, questo è il messaggio segnalato nello spazio "Box Office".
    Lo spettacolo "Michael Jackson, The Immortal World Tour" è eseguito dal Cirque Du Soleil, sotto una società del Messico di nome "Ovo".



    Fonte:
    radioformula.com.mx
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    grazie per la news,strano pero' che i biglietti non siano stati venduti... :mhmh:
     
    Top
    .
  3. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    Non sono stati venduti?? :surprise: Io invece vorrei tanto vedere questo show.. dal trailer sembra veramente fatto bene! :mhmh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Pare strano anche a me perchè sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo, speriamo di poterlo presto vedere anche in Italia :ok:
     
    Top
    .
  5. Honey64
     
    .

    User deleted


    Ma che strana questa cosa...mah !!

     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    anche io vidi la pubblicita' e mi pareva davvero fatto bene questo show,che cosa strana,poi quando vedo in tv gli spettacoli del CDS mi pare che ci sia sempre tanta folla... :mhmh:
     
    Top
    .
  7. paolamela
     
    .

    User deleted


    scusate, mi sono appena iscritta e navigando in rete ho trovato questo sito e devo dirvi che io da las vegas sono appena tornata sono stata là in vacanza proprio per vedere lo spettacolo michael jackson immortal wourd tour e...non è stato annulato nulla anzi il cirque du solei faceva 2 spettacoli al giorno e c'era tutto esaurito...non ho mai visto uno spettacolo più bello in vita mia degno di un tributo ad un re come era michael
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    [AGGIORNAMENTO]



    Sembra che il 'The Immortal World Tour' di Michael Jackson abbia venduto pochi biglietti, in modo che le prestazioni nelle città degli Stati Uniti siano state annullate.

    La versione del Cirque è che hanno avuto problemi con l'arrivo delle apparecchiature per montare lo spettacolo, ma fonti vicine alla produzione hanno detto di aver avuto basse vendite dei biglietti.
    Tuttavia ci saranno altre cancellazioni perché i 38 autocarri non potranno arrivare in tempo per montare lo spettacolo.

    Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene.

    A Las Vegas, dove lo spettacolo è stato fissato, per ora sono state cancellate le date fino al 27 dicembre.



    Fonte:
    laprimeraplana.com / MJFA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,498

    Status
    offline
    Anche a me sembra strano che non siano stati venduti i biglietti, mah...
    Grazie per la notizia e per gli aggiornamenti!

    CITAZIONE (paolamela @ 27/12/2011, 06:43) 
    scusate, mi sono appena iscritta e navigando in rete ho trovato questo sito e devo dirvi che io da las vegas sono appena tornata sono stata là in vacanza proprio per vedere lo spettacolo michael jackson immortal wourd tour e...non è stato annulato nulla anzi il cirque du solei faceva 2 spettacoli al giorno e c'era tutto esaurito...non ho mai visto uno spettacolo più bello in vita mia degno di un tributo ad un re come era michael

    Hai visto lo spettacolo, che bello!
    Leggo che ti sei appena iscritta, prima di postare dovresti però presentarti in Welcome, così possiamo darti il benvenuto!


    Edited by Primrose - 28/12/2011, 00:00
     
    Top
    .
  10. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi gli spettacoli di MJ Immortal Tour non sono stati annllati,vi spiego il perché

    immortasltourlasvegas

    questa immagine dice chiaramente che i biglietti per i spettacoli Cirque du Soleil Immortal Tour sono stati venduti Sold Out

    Il link a cui fanno riferimento parla di "OVO" che è il titolo di uno spettacolo del Cirque du soleil e non una società del Messico di nome "Ovo".
    Il annullamento si riferisce a quello spettacolo.

    Questa è la locandina:


    uno spettacolo in qualle la tema sarebberò gli insetti..non c'entra nulla con MJ.

    Fonte: www.bestofvegas.com/Shows-Tickets/M...TAL-World-Tour/

    Questa e l'ennesima prova di come una notizia sbagliata fa il giro del mondo :disgust1:
     
    Top
    .
  11. Someplace Else
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate, mi sono appena iscritta e navigando in rete ho trovato questo sito e devo dirvi che io da las vegas sono appena tornata sono stata là in vacanza proprio per vedere lo spettacolo michael jackson immortal wourd tour e...non è stato annulato nulla anzi il cirque du solei faceva 2 spettacoli al giorno e c'era tutto esaurito...non ho mai visto uno spettacolo più bello in vita mia degno di un tributo ad un re come era michael

    Che fortuna! :vibrate: Immagino che spettacolo grandioso..

    CITAZIONE
    Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene.

    Ah si?! E da quando Michael Jackson non vende?! :disgust1:

    Comunque grazie mille Kriss per aver fatto luce su queste cavolate che fanno passare per vere! :)

    scusate l'off, ma perchè non riesco a quotare? :scusa:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    ma sopratutto la notizia in partenza è stata data da un showman comico messicano (tipo il nostro Chiambretti) che si chiama Renè Blanco, e poteva sembrare un uno scherzo!

     
    Top
    .
  13. SofiaMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolamela @ 27/12/2011, 06:43) 
    scusate, mi sono appena iscritta e navigando in rete ho trovato questo sito e devo dirvi che io da las vegas sono appena tornata sono stata là in vacanza proprio per vedere lo spettacolo michael jackson immortal wourd tour e...non è stato annulato nulla anzi il cirque du solei faceva 2 spettacoli al giorno e c'era tutto esaurito...non ho mai visto uno spettacolo più bello in vita mia degno di un tributo ad un re come era michael

    Infatti mi era sembrata una cosa molto strana :mhmh:
     
    Top
    .
12 replies since 24/12/2011, 15:25   327 views
  Share  
.
Top