Kurt Loder: "Per me MJ era un molestatore di bambini"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    1108-kurt-loder-getty-audio-bn



    Kurt Loder - volto di lunga data di "MTV News" - dice di credere che Michael Jackson era un molestatore di bambini.
    Loder apparso nel programma radiofonico "Jeff and Jeremy in the Morning" questa mattina ... gli è stato chiesto se pensasse che la morte di Michael Jackson fosse stata una tragedia.

    Loder ha risposto: "E 'una vergogna per come è cresciuto ... la sua infanzia è stata un vero peccato ... ci sono molti aspetti tristi della sua vita, ... d'altra parte, penso che era un molestatore di bambini, e per quello che ha commesso, parecchi sentimenti si potrebbero avere su di lui. "

    Quando gli hanno chiesto sul perchè credeva che MJ fosse un molestato di bambini, Loder ha affermato che sapeva su pagamenti segreti ai genitori dei ragazzini ... e ha indicato il comportamento bizzarro di MJ.

    "Organizzava Pijama Party con ragazzini......e sei un uomo di 40 anni?? Uh, no....sei un molestatore di bambini".

    Loder continua: "Forse essere un molestatore di bambini è il risultato di un'infanzia abbastanza terribile che aveva avuto ... si può capire il perché sarebbe potuto accadere. D'altra parte, molestare bambini è un male."

    Ecco l'audio dell'intervista: Qui!



    Fonte:
    tmz.com / MJFA
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Vorrei potergli dire qualcosa..
    ma mi contengo perchè siamo in un forum pubblico :disgust1:
     
    Top
    .
  3. »Smile
     
    .

    User deleted


    "L'ignoranza è la notte della mente una notte senza luna e stelle" -Confucio.
    Che buio c'è nella mente di queste persone e nemmeno provano a capire..
    Ah il pregiudizio. Che brutta cosa.... :disgust1:
    Loder,è evidentemente un uomo mooooolto disinformato... :muro: :muro:

    Noi la verità la sappiamo bene e questo ci permette di amare ed essere orgogliosi di Michael come un fratello!! Dio lo sa!


     
    Top
    .
  4. ciogghitta
     
    .

    User deleted


    No comment, che è meglio.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    s5a0pg

    Group
    Ghosts
    Posts
    7,182

    Status
    Anonymous
    Che brutta cosa questa chiusura di mente e di cuore!
    Sì, molto meglio non commentare!
     
    Top
    .
  6. simojj
     
    .

    User deleted


    e chissenefrega di quel che pensi! ma guardati allo specchio prima di parlare :incaz: :incaz: :incaz:
     
    Top
    .
  7. kikka mj
     
    .

    User deleted


    mi chiedo come mai anche questo all'improviso spunta fuori cosi',forse è a corto di soldi .e magari con questa notizia ci ha guadagnato qualcosa.adesso che sono convinti che MJ non c'è piu' tanti si prendono la liberta' di sparare a zero pur di specullare . :incaz: :incaz: :<3:
     
    Top
    .
  8. kyochan jackson
     
    .

    User deleted


    No comment ... sei cosi vecchio e cosi stupido va a dormire nonnino..
    e mi fermo qui Michael molestava e chi ci dice se non lo hai fatto tu?
     
    Top
    .
  9. cesiramj
     
    .

    User deleted


    Ma esistono veramente queste persone? A volte mi illudo che la deficienza umana e l'ignoranza abbia un limite ma vedo che sarò per sempre un'illusa!
     
    Top
    .
  10. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    emoticon_sample_nocomment smiley-face-swearing
     
    Top
    .
  11. Micheal56
     
    .

    User deleted


    E poi ci si meraviglia se michael non torna! Ancora con queste cose? Ottuso!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Honey64
     
    .

    User deleted


    E' meglio che non commenti và...

    Grazie per la news Marco.
     
    Top
    .
  13. 777 Bianca
     
    .

    User deleted


    La cosa non mi sorprende. Kurt Bullsh*t ce l'avveva con Michael da deceniiiiii, non e la prima volta che dice queste schemezze. Non dovete farli caso.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  15. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    smileyblablabla quante idiozie!f12 gif
     
    Top
    .
17 replies since 9/11/2011, 13:41   235 views
  Share  
.
Top