Turner’s Two Cents: Michael Jackson ha abbandonato i suoi figli?

By Cameron Turner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Turner’s Two Cents: Michael Jackson ha abbandonato i suoi figli?



    Giustizia è stata servita nel processo a Conrad Murray questa settimana. Ma c'è un vuoto per la vittoria. Sono grato per il verdetto di colpevolezza contro questo medico che nutriva la dipendenza dalla droga di Michael Jackson e, in definitiva, le ha tolto la vita con la sua negligenza. Ma non posso non sentire una fitta di rabbia contro il Re del Pop, che ha scelto la droga ai suoi figli.

    Questa è una critica dura, lo so. Ma non più dura di quanto la realtà di tre giovani lasciati crescere senza il papà che amavano e da cui dipendevano, perché papà dipendeva della droga.

    Michael Jackson era un animo profondamente turbato, e per la maggior parte della sua vita ha lottato con un tumulto interiore che nessuno di noi può pienamente capire. Così, noi siamo addolorati per Michael. E simpatizziamo per lui per l'agonia invisibile che lo ha guidato lungo un percorso auto-distruttivo che si è concluso in tragedia.

    Ma sento rabbia. Perché Michael ha abbandonato i suoi figli. Quando si diventa genitori, si perde il diritto di vivere in primo luogo per se stessi. Dobbiamo mettere i bisogni dei nostri figli per prima. Per loro abbiamo la responsabilità di sottomettere i nostri demoni.

    La vita è dura. E siamo solo esseri umani - vulnerabili, fragili . Anche il più forte, più coraggioso e più disciplinato di noi ha un punto di rottura. Il desiderio di fuga e la tentazione di arrendersi - alla depressione, all'abuso di sostanze, anche al suicidio - può creare confusione.

    Ma anche nell'abisso abbiamo delle scelte. Un vecchio detto dice: "Il dolore è inevitabile, ma la sofferenza è una scelta." Quindi, per il bene di coloro che dipendono da noi - soprattutto i nostri figli - dobbiamo fare la scelta di affrontare e gestire il nostro dolore! Se non possiamo farcela da soli, allora abbiamo bisogno di trovare qualcuno da qualche parte che ci aiuti. In tal modo, proteggeremo i nostri bambini e salveremo noi stessi.

    Vorrei che Michael Jackson fosse stato in grado di farlo. E prego che quando il mio periodo di prova arriverà, sia in grado di farlo anch'io.

    Grazie per l'ascolto. Sono Cameron Turner e questo i miei due centesimi.


     
    Top
    .
  2. simojj
     
    .

    User deleted


    commenti come questi erano inevitabili
     
    Top
    .
  3. Andago
     
    .

    User deleted


    Ma per me infatti Michael ci ha pensato eccome ai suoi figli, li ama così tanto!!!
     
    Top
    .
  4. Honey64
     
    .

    User deleted


    Io sono e sarò sempre convinta che Michael sia un buon padre !

    Grazie per la news Marisa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,498

    Status
    offline
    I figli per Michael vengono prima di ogni altra cosa.
    Grazie per la notizia.
     
    Top
    .
  6. love world
     
    .

    User deleted


    tutti a dire che era un drogato o che aveva dipendenze il coroner disse che era in perfetta forma se era un drogato qualcosa dovevano pur trovare quando hanno fatto l autopsia invece era in forma e sano a parte lo schifo dato da murray quindi che tutti quelli che pensano o hanno la convizione che michael era un tossico o dipendente vadano a quel paese ,non ero nulla di tutto questo a sempre vissuto per i bambini accettando ogni dolore e giudizio amava tutti i bambini in maniera uguale ai suoi figli dire che viveva per se stesso e non per i suoi figli e una gran bugia come tutto il giudizio invece di parlare, scrivere e giudicare lui che le persone si comincino a guardare dentro e vedere se hanno mai amato un minimo di come lui ha sempre amato
    abbiate rispetto e state zitti per una volta
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2011, 23:19   124 views
  Share  
.
Top