Marsha Ambrosius ricorda la collaborazione con MJ

2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCrow
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline

    marsha-ambrosius


    In un'intervista la giovane cantante nonchè autrice della bellissima "Butterflies" ha ricordato la sua collaborazione col Re del Pop.

    "Aver avuto l'opportunità di lavorare con il migliore sul pianeta Terra, punto, è semplicemente una benedizione. Per me, non è stato altro che rendergli omaggio. Per quelli che non lo sanno ho lavorato con lui ma, al contempo, lo conoscevo al di là della musica, lo conoscevo come padre, come amico. Sono stata io a rendergli omaggio ed a ringraziarlo per aver fatto qualcosa per me agli inizi della mia carriera, un qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Quando mi sono inserita nell'industria musicale così giovane, a circa 20-21 anni, era assolutamente prematuro considerarmi una donna d'affari, quindi avere MJ tra i primi artisti con i quali ho lavorato in qualità di produttore ed autore, è semplicemente una benedizione.
    MJ era un burlone. Era proprio divertente e la sua risata era semplicemente contagiosa. Quand'eravamo in studio, il suo tecnico del suono continuava a chiamarmi "una giovenca del canto" (singing heifer). E Michael gli diceva: "Lo sai che heifer significa mucca, è una mucca!" Non lo dimenticherò mai. Quindi sarò sempre la mucca del canto di MJ."



    Fonte:
     
    Top
    .
2 replies since 22/7/2011, 21:23   92 views
  Share  
.
Top