Michael protegge una signora anziana e STC Italia cede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael protegge una signora anziana e STC Italia cede



    Solo un paio di cose voglio condividere, una è commovente e l'altra è una buona notizia, semplicemente come il vero carattere di Michael continua ad essere rivelato al mondo.

    In primo luogo, questa foto è una commovente storia saltata fuori dal mio feed Facebook e volevo che tutti la vedessero.
    Il 13 giugno 2002, Michael uscendo di un edificio, si preoccupò per una anziana signora che poteva essere travolta dai fan che erano fuori. Si affrettò verso di lei, poi chiese alla folla di farli passare.
    Lui la accompagnò alla sua macchina e le offrì un passaggio a casa.

    Michael, sempre a pensare agli altri, e a prendersi cura di una anziana....

    25f6r2v


    In secondo luogo, sembra che Save the Children Italia ha ceduto alla pressione dei fan di accettare le donazioni dai gruppi di fan di Michael.
    Se vi ricordate qualche tempo fa, ci avevano riferito che Save the Children Gran Bretagna non avrebbe apertamente accettarto le donazioni di un gruppo di fan di Michael.
    Non volevano che il loro logo o qualsiasi link alla loro organizzazione fosse associato ai siti dei fan, presumibilmente per proteggere la loro reputazione dalla stampa negativa su Michael.

    In una testimonianza di cosa si può fare quando i fan lavorano insieme per fare il cambiamento, è stata avviata una petizione e un incontro organizzato con i funzionari STC in Italia. Il risultato è stato che STC Italia ha ammesso di aver giudicato Michael senza conoscere la verità.
    Hanno chiesto scusa e hanno deciso di accettare le donazioni dai gruppi di fan di Michael.
    Ora, se con Save the Children nel resto del mondo, riusciamo ad ottenere lo stesso risultato, sarebbe magnifico.

    A poco a poco, il buon nome di Michael è stato ripulito dal sensazionalismo dei tabloid e dalle bugie che lo hanno oscurato per tanti anni. Si deve continuare a lavorare su questo in attesa di ulteriori vittorie!

    Naturalmente,Michael, anima gentile che era, l'essere abbastanza attento in mezzo alla folla di gente a vedere questa donna(scommetto che un sacco di gente non lo ha notato) e interessarsi al suo benessere e sicurezza è tipico di Michael.
    Sono grato e felice che poco a poco il pensiero razionale sta tornando a queste organizzazioni in materia di Michael.
    Certo, ha un sapore agrodolce perché dovrebbe essere vivo per ricevere le loro scuse e gratitudine per il suo impegno umanitario. Gli sforzi di inserire correttamente Michael nella storia come uno dei -se non il più grande di tutti i tempi - benefattori umanitari prevarrà.
    Non potrete negare la verità per sempre.


    Fonte: www.mj-777.com/?p=8382

    Edited by ArcoIris - 13/7/2018, 01:03
     
    Top
    .
8 replies since 19/7/2011, 16:23   256 views
  Share  
.
Top