Cancellato dipinto in memoria di MJ a Kansas City

L'edificio ha cambiato proprietario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    4009228michael_jackson_mural


    Nuovo dipinto in memoria di MJ a Kansas City



    Alexander Austin, conosciuto anche come l’"Uomo Murale", è l'autore del dipinto in memoria a MJ, morto il 25 giugno 2009.


    "Prima di tutto, grazie per l'interesse e al campo di gioco che mi ha permesso di lavorare su questo dipinto. Il murale è un tributo a MJ iniziato dopo la sua morte. Non riesco a esprimere la grandezza e il genio che era MJ. Ha toccato molte persone in tutto il mondo".

    "Ho invitato i fan locali ad ammirare il murale. Ci sono state oltre un migliaio di firme sul muro, di persone venute da tutte le parti del mondo per rendere l'ultimo omaggio al Re del Pop. È stata una giornata amara che nessuno di noi potrà mai dimenticare. Come sono solito fare, metto tutto il mio cuore e la mia anima in ogni dipinto".



    Fonte:

    Edited by Arcoiris - 23/7/2014, 03:44
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Bhè, è un lavoro bellissimo quello che ha fatto, complimenti davvero... :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Che bello !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    che bel dipinto, davvero molto bravo..grazie per la news
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    il dipinto è bellissimo, ma in realtà purtroppo la notizia consta nel fatto che il dipinto è stato cancellato, visto che l'edificio ha cambiato proprietà :disgust1:


    C'erano oltre un migliaio di firme sul muro, e alcune di queste persone sono venute da tutte le parti, qualcuno ha guidato per ore per rendere l'ultimo omaggio e firmare il muro il giorno del suo compleanno. Abbiamo passato dei bei momenti ascoltando la sua musica, celebrando il suo compleanno. È stata una giornata agrodolce che nessuno di noi potrà mai dimenticare. Come faccio con tutte le mie opere, metto il mio cuore e la mia anima in ogni dipinto, e ogni artista vi dirà che il peggior incubo di tutti è che il vostro lavoro sia distrutto.

    Non sono arrabbiato, ma deluso che non mi sia stato detto che era stato rimosso. Le persone mi mandavano email e mi chiamavano, volevano una spiegazione, non sapevo cosa dire, eccetto che qualcun altro aveva acquistato l'edificio. E questo è tutto quello che posso dire.

    Volevo solo rivolgermi ai fans e dire grazie ai precedenti proprietari e a Damon L. Patterson per averci permesso di utilizzare lo spazio, e aver lasciato che i fan di MJ gli dessero il saluto finale. Auguro ai nuovi proprietari tutto il meglio. Nessuna ostilità.

     
    Top
    .
  6. Honey64
     
    .

    User deleted


    E ti pareva... peccato il murales era bellissimo.
     
    Top
    .
  7. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    ma non è giusto :(
     
    Top
    .
  8. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Già...peccato... :disgust1: :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  9. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    quando ho acquistato la casa dove abito adesso, ho disfatto dei lavori fatti dal precedente proprietario....de gustibus non disputandum est
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Peccato!!!!!!
     
    Top
    .
  11. BILLA70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iwantyouback @ 5/2/2011, 18:35) 
    quando ho acquistato la casa dove abito adesso, ho disfatto dei lavori fatti dal precedente proprietario....de gustibus non disputandum est

    Giusto Silvia, ma questa era un'opera d'arte... image image image
     
    Top
    .
  12. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BILLA70 @ 5/2/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (iwantyouback @ 5/2/2011, 18:35) 
    quando ho acquistato la casa dove abito adesso, ho disfatto dei lavori fatti dal precedente proprietario....de gustibus non disputandum est

    Giusto Silvia, ma questa era un'opera d'arte... image image image

    Lo so Raffy...ma per chi lo ha cancellato no :disgust1:
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2011, 16:38   191 views
  Share  
.
Top