La storia di Aras - Argentina 1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    La storia di Aras


    3175247maxresdefault



    Voglio dirvi che io sono una delle ragazze che è salita sul palco con Michael Jackson nel 1993. Salterò i dettagli su come ho acquistato i biglietti, come sono andata allo stadio, com'era l'atmosfera ... non è interessante e svanisce a confronto del reale attimo che segue. Nel momento in cui ho raggiunto la sua mano e siamo andati in scena. Mi sentivo come se tutti gli altri fossero scomparsi, come se io e Michael fossimo le uniche persone vive, non solo in quel posto, ma nell'intero globo. Avevo 21 anni allora quindi non ero un adolescente con una cotta casuale. Ero una giovane donna che sapeva esattamente quello che sentiva. E posso dire che ero profondamente innamorata di lui. Lo amavo con consapevolezza e passione, io l'ho amato così ,tenero e puro. Era ed è ancora, a mio parere l'uomo più bello che abbia mai visto, fuori e dentro.

    Ero così profondamente innamorata di lui che lo avevo seguito più volte senza mai riuscire ad incontrarlo di persona, sognando un suo bacio e una sua carezza. Ma, mentalmente lo avevo già baciato e accarezzato molte volte. Credo che sia per questo, che quando ho finalmente avuto modo di farlo per davvero l'ho avvertito così familiare. Quando ha preso la mia mano nella sua, quella sera sul palco, tutte le mie emozioni, tutti i miei timori e paure sono scomparse e tutto quello che ho sentito è stato calore pace e calma. Mi sono sentita come se avessi finalmente trovato il mio posto su questa terra, mi sono sentita come se fossi tornata a casa dopo un lungo viaggio lungo. Ho sentito che era come appartenerci, stando li al suo fianco, tenendogli la mano. Non ho mai dimenticato nemmeno un dettaglio in merito ai pochi minuti con lui. Sento ancora la morbidezza della sua pelle. Il momento fin quando ha preso la mia mano e mi ha trasportata fra le sue braccia,un abbraccio che ho sentito come il più caldo del mondo, e come se quell'attimo fosse il più lungo di tutta la mia vita.

    Tutto era a rallentatore, ho avuto il tempo di vedere tutte le sue caratteristiche, nei minimi particolari, ho visto la mia immagine nella cristallino dei suoi occhi, ho sentito il suo modo di respirare, ho visto le piccole gocce di sudore sulla sua fronte. Mio Dio, era semplicemente perfetto. Quel momento era perfetto. Mi sembrava di essere parte di un quadro, ho avuto tutto il tempo di guardarlo negli occhi e scoprire qualsiasi cosa fosse nascosta li. Ho cominciato a sentire la sua voce mentre mi stava abbracciando. Stava cantando nel mio orecchio, ma non riuscivo a sentire le parole, sentito solo la sua voce angelica e mi ricordo che ero molto concentrata sul calore del suo respiro che sentivo dentro l'orecchio e nel contatto della guancia. Poi mi sono stretta di più a lui per sentire la sua pelle oh, era così morbida e calda i suoi capelli accarezzavano il mio viso e ho messo il naso sul suo collo e credo non mi scorderò mai l' odore della sua pelle. E' stato come sentire per la prima volta un profumo mai sentito prima ( n.d.r sarà stato il Black Orchid :D) . Ho passato molte ore nelle profumerie in cerca di quella fragranza senza riuscirci ( n.d.r .. bastava chiedere, glie la dicevo io :D). Credo che il motivo sia che il profumo cambia a seconda del tipo di pelle e della temperatura corporea . In ogni caso, per me, era l'odore del Paradiso.

    Successivamente, potete immaginarlo, ho rivisto me stessa nel filmato un migliaio di volte e mi sono accorta che stavo anche un pò ballando, i miei piedi si muovevano e ho sorriso mentre le lacrime mi scorrevano a fiumi, ma devo dire onestamente, che io non mi ricordo di me stessa del tutto immobile. Per me quel momento era immobile e tranquillo e romantico e molto, molto dolce. Mi sono sentita come se fossimo due amanti dopo aver fatto l'amore, che stanno sul letto accarezzandosi l'un l'altro mentre si guardano negli occhi Ho baciato Michael sulla guancia e sulla sua mano mentre mi accarezzava il volto, e ho baciato il suo collo. Credo siate d'accordo che baciare il collo di un uomo sia così intimo e particolare.. . E allora è stato come impazzire e mi sono voltata per cercare le sue labbra e non importa ciò che tutti credono o no, ci siamo veramente baciati.

    Lo presi di sorpresa ,baciandolo sulle labbra e lui gentilmente cercò di spingermi via un pò, ma lo stavo accarezzando e guardando negli occhi fra le lacrime e lui mi guardò e in quel momento contraccambiò il mio bacio. Lo ricorderò per tutta la vita , le sue labbra erano molto morbide, ma un po 'fredde, o forse mi sono sembrate un pò fredde in confronto al respiro così caldo. Ha stretto leggermente il mio labbro inferiore con i denti, dopo avermi lasciata siamo rimasti così ,bocca a bocca . Gli ho detto "ti amo Michael" lui si è avvicinato all'orecchio e mi ha sussurrato "Io ti amo di più", ma ha messo l'accento sulla parola IO, come per farmi capire che diceva sul serio, che davvero provava questo sentimento per me, non soltanto come luogo comune. Mi ha poi tenuta stretta per alcuni secondi mentre io facevo la stessa cosa, mi sono sentita come se nessuno di noi due volesse interrompere quel momento.

    Ma mentre eravamo abbracciati la guardia del corpo è venuta a prendermi e mi ha portata via. E giuro che non volevo, sono sicura che non li aveva chiamati( n.d.r la sicurezza), non poteva visto che le sue mani erano impegnate ad abbracciarmi e mi guardava dritto negli occhi, quindi non poteva fare occhiolino o altro. Credo che qualcuno dietro le quinte , si fosse accorto che Michael aveva un pò perso il senso del tempo e così ha mandato le guardie a prendermi .

    Mi ricordo bene che quando la guardia del corpo mi ha afferrata, ho stretto le braccia intorno al collo di Michael e lui mi ha trattenuta, invece di cercare di scappare , mi teneva forte ( n.d.r. che fosse parte della scena??). Sapevo sin da quel momento che le persone avrebbero avuto da dire tante cose, ma non mi importa, io e Michael abbiamo avuto un momento davvero intimo lì sul palco, e di fronte a migliaia di persone.

    Dopo ,quando sono tornata in mezzo ai miei amici, è stato pazzesco, tutti volevano toccarmi, mi tiravano da una parte e dall'altra, facendomi le domande più disparate, e quasi strappandomi i vestiti di dosso, era folle, ma non mi importava, Non ho prestato attenzione, neanche ai miei amici. Stavo guardando Michael, cercando il suo sguardo e credetemi, l'ho trovato. Lui si stava prendendo cura di me in mezzo alla folla, mentre stava terminando la canzone e quando i nostri occhi si sono trovati è stato magico. Le lacrime mi scorrevano a fiumi. Ho sentito un dolore in quel momento, mi sono sentita il cuore andare in piccoli pezzi come ci si può sentite a lasciare il proprio amante dopo 10 anni di relazione. In realtà, ci sono stata solo 3 minuti tra le braccia del mio amante. E la causa del dolore era che ho capito che il nostro era un amore impossibile , quei 3 minuti sono stati più intensi di qualsiasi altra cosa ho vissuto prima e dopo. Ho sempre sentito che lui ricambiava, ma sarebbe stato come un Dio e un essere umano ,non avremmo mai potuto avere una vita insieme. Ha finito la canzone “She’s out of my life”, in lacrime, si è fermato sul palco, con gli occhi umidi che mi fissavano e poi è scomparso. Tornò dopo pochi minuti andando avanti con lo spettacolo. Sono rimasta sino alla fine, naturalmente, ma non sono più riuscita a godere delle canzoni o delle performance. Ero nel dolore.

    Nei giorni che seguirono il concerto, ho confidato ad alcuni amici e ho detto loro tutto quello che ho scritto qui, ma nessuno mi ha creduto o mi ha compresa. Hanno pensato che stessi mentendo sul bacio, mi hanno detto che stava coprendo il viso con la mano solo per creare l'illusione che ci stavamo baciando e che lui mi tratteneva solo per fare scena(n.d.r eh già) e che probabilmente aveva un segnale con le guardie del corpo per quando avrebbero dovuto venirmi a prendere e che le sue lacrime alla fine della canzone sono di routine , e che è sempre stato anche un bravo attore non solo un cantante. Mi hanno detto che mi sono immaginata, che mi stesse guardando da dietro le quinte fra la folla.

    Beh, io non li biasimo per non avermi creduto, ma ho smesso di raccontare questa storia. Quando qualcuno mi chiede, rispondo a malapena - è stato fantastico, mi sento molto fortunata, è stato molto gentile e dolce con me, e questo è tutto. Continuo a pensare a quel momento, un momento privato tra me e lui.

    L'ho amato teneramente per tutta la mia vita e io lo amerò finché non chiuderò gli occhi per sempre. E ancora, vi ricordo, non sto dicendo che lo amo come un ricordo, come un idolo, come il re del pop ... Io lo amo profondamente come il mio amante, ho sentito la sua mancanza ogni secondo della mia vita, ero preoccupata quando lui era malato, ho sofferto per lui quando era in difficoltà, ero gelosa quando si è sposato, ero felice quando ha avuto i suoi figli, ho sorriso e ho pianto con lui e ora, ora che se n'è andato sono devastata . Non riesco a dormire non riesco a mangiare, non posso smettere di piangere, non posso smettere di incolpare me stessa e tutti gli altri per non aver fatto qualcosa per aiutarlo. L'ho dato per scontato, ho voluto credere da quel momento in cui ci siamo guardati l'un l'altro in quello stadio che era un Dio, e così non ho mai avuto il coraggio di scrivergli una lettera o per cercare di entrare in contatto con lui. E ora mi dispiace per questo, forse avrei potuto fare qualcosa per aiutarlo, forse aveva bisogno di sapere che lui è amato e non solo.

    Ora ho 38 anni e sono sposata, anche se non l' ho mai detto a mio marito, sa che non lo ha mai amato come amo Michael e non lo farò mai. Mi ha visto un sacco di volte guardare il nastro di quel concerto e piangere. Ma lui sa che io lo amo troppo e apprezzo comunque il nostro matrimonio e la nostra famiglia e il fatto che non si sia nemmeno arrabbiato quando ho chiamato nostro figlio Michael. Il piccolo Michael ha ora 10 anni e, naturalmente, sa che il suo nome è grazie al grande Michael Jackson , io gli ho fatto conoscere la sua opera e ora lo ama quanto me. Ascolta la sua musica e guarda i suoi video e parla sempre con grande ammirazione di lui. Gli ho raccontato tutto della vita di Michael, di come era grande la sua anima, della sua opera di carità, di come ha sempre amato tutti gli esseri umani ,la natura e gli animali, di come ha porto l'altra guancia alle persone che lo hanno danneggiato e di come non ha mai voluto vendicarsi. Ho insegnato a mio figlio ad essere buono e premuroso e amorevole. E credo che avrebbe fatto sorridere Michael da lassù in cielo dove si trova in questo momento.

    Non è stato facile per me raccontare questa storia, ma sono passati 16 anni dall'ultima volta che l'ho raccontata e ora che se ne è andato mi sono sentita come se avessi sentito il bisogno di raccontarla ancora una volta.

    Mi conforta sapere che abbiamo avuto un momento prezioso che ho amato per tutta la vita e so che lui ha sentito lo stesso . L'ho amato tutta la vita e ho sempre voluto pensar e credere che anche per pochi minuti lui sia stato innamorato di me.

    Grazie mille per avermi dato questa opportunità e che Dio benedica la sua anima gentile!

    Ti amo Michael, per sempre!


    Questa traduzione è per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)



    Original text:

    The Story of Aras



    I want to tell you that i am one of the girls that went on stage with Michael Jackson back in 1993. I will skip details like how I bought the tickets, how I went to the stadium, how the atmosphere was…that’s not interesting and fades away when the real important moment comes. The moment that he reached his hand for me and I went on stage. I felt like everybody else disappeared, that me and Michael were the only persons alive, not only in that place, but on the entire Globe. I was 21 years old back then so I was no teenager with a random crush. I was a young woman that knew exactly what she feels. And I can say that I was deeply in love with him. I loved him with such awareness and passion, I loved him so tender and pure.

    He was and still is in my opinion the most beautiful human being possible, on the inside and outside too. I was so deeply in love with him that I was missing him sometimes without ever meeting him in person, I was dreaming at his kiss and his touch like I have experienced them before. But, oh,I did,I did kissed him and caressed him and hugged him so many times in my mind. I guess that’s why, when I finally got to do it for real it felt so familiar. When he took my hand in his that evening on stage, all my emotions, all my trembling and my fears disappeared and all I felt was warmth and peace and calm. I felt like I finally found my place on this earth, I felt like coming home after a long long travel. I felt I belonged there, by his side, holding his hand. I never forgot not even one detail about that few minutes with him. I still feel how soft his skin was. The moment from when he took my hand until I reached his arms, embracing what I feel it was the warmest hug in the world , seemed to me like the longest second in my life.
    It was like slow motion, I had time to see all his features, in the smallest details, I saw my image in the crystal clear of his eyes, I saw how he inspired and exhaled air, I saw the little drops of sweat on his forehead. My God, he was just perfect. That moment was perfect. I felt like being part of a picture, I felt I had all the time in the world to look in his eyes and discover all that’s hidden there. But no, the power of his embrace kind of awaken me, I started hearing his voice as he was hugging me. He was singing in my ear but I couldn’t really hear the words, I just heard his angelic voice and I remember I was very concentrated on the warmth of his breath pounding my ear and cheek.

    Then I pressed my cheek on his in the need of feeling his skin and oh, it was soft and warm and his hair was caressing my face and I put my nose on his neck and I will remember all my life the way his skin smelled. It was like no other perfume or skin I ever scented after. I spent many hours in perfume shops over the years trying to find that one fragrance but I couldn’t. I guess its because its said that perfumes smell different on every man depending on his skin and body temperature. Anyway, for me, that is the smell of Heaven. After, you can imagine I watched the video tape with me on stage a thousand times and I can see that I was kinda dancing, my feet were moving and I smiled while tears were coming out from my eyes but I have to tell u honestly, that I don’t recall myself moving at all. For me that moment was still and quiet and romantic and very, very tender. I felt like we were two lovers after making love, just laying there in bed caressing each other and staring in each others eyes.


    I kissed Michael on the cheek and on his hand while he was caressing my face , and I kissed his neck. I totally believe that kissing a mans neck is so intimate and sexy and I was trembling and I can swear on God that he was too. And then is when I went crazy and tried to kiss him on his lips and no matter what everybody believes or not, we really kissed. I took him by surprise kissing his lips and he gentle tried to push me away at first but I caressed him and looked into his eyes between tears and he stared at me and that’s when he kissed me back with so much love. Ill remember all my life that his lips were very soft but kind of cold, or maybe it seemed to me being cold in comparing with his very hot breath. He took my lower lip in his mouth and grabbed it a little with his teeth, after he released it we stood a few seconds like that mouth to mouth and I whispered “I love you Michael” and then he put his mouth near my ear and he said: “I love you more” but he put an accent on the word YOU, like he was letting me know that he really means what he says , he really has this feeling for me, hes not just saying this like a cliché. Then he hold me very tight in his arms a few moments and I did the same, I felt like neither one of us wanted to let go. But while we were holding each other the bodyguard came and took me away. And i swear he didn’t want to, he didn’t called for them, he hadn’t how to sign them cause his hands were busy holding me and he was looking straight into my eyes, so he couldn’t wink or anything else. I guess someone backstage saw that Michael forgot about time and this moment is taking too long and so sent the bodyguard in. I remember when the bodyguard grabbed me I tightened my arms around Michaels neck and he did the same, instead of trying to get away, he grabbed me stronger. I knew in that instant that whatever will happen from now on and whatever will people think, me and Michael had a really intimate moment there on stage, infront of thousands of people we were in love.

    After I went back at my place it was crazy, everybody wanted to touch me, they were pulling me back and forth, asking me all kind of questions, almost reaping my clothes off of me, it was insane but I didn’t care, I didn’t pay any attention, not even to my friends. I was just looking at Michael, searching for his look and trust me, I found it. He was looking after me in the crowd while he was finishing the song and when our eyes found each other it was magic. Tears were rushing out of my eyes and his eyes were on tears too. I felt such a pain in that moment, I felt my heart was torn into little pieces like I have broken with a lover after 10 years of relationship. In fact, there were like 3 minutes in the arms of my lover. And it was painful cause I realized it was an impossible love, those 3 minutes were more intense that anything else I lived by then and after but that was all there was to this story. I know he felt it too but we were a God and a mortal human being that could never have a life together. He finished the song called by faith “She’s out of my life” in tears, he stood for a few moments on stage, with his wet eyes staring at me and then he disappeared. He came back after a few minutes and went on with the show. I stayed till the end, of course, but I couldn’t enjoy the songs and the entertainment anymore. I was in pain.

    In the days that followed the concert, I confided in a few friends and told them all I wrote here but nobody believed me or understood me. They thought I was making up that kiss we had, they said I was covering our faces with my hand just to create the illusion that we were kissing and that he let me only for publicity and that he probably had a signal with the bodyguards when they came to take me and that his tears at the end of the song were routine for him, he was just acting cause he is also a good actor not only a singer. They told me im imagining him looking at me from the stage back in the crowd and so on.

    Well, I didn’t blame them for not believing me but I stopped saying this story to anyone. When I was asked about that moments I just said it was great, I feel very lucky, he was very nice and good to me and that’s all. I kept that moment for myself cause I believe that’s how was meant to be, a private moment between me and him.

    I loved him dearly all my life and I will love him till I will close my eyes forever. And again, let me remind you, im not telling that I love him like a memory, like an idol, like the king of pop…I love him deeply like my lover, I missed him every second of my life, I was worried for him when he was sick, I suffered for him when he was in trouble, I was jealous when he got married, I was happy when he had his kids, I smiled and I cried with him and now, now when he is gone im devastated. I cant sleep and I cant eat, I cant stop crying, I cant stop blaming myself and everyone else for not doing something to help him. I took him for granted, I got myself to believe from that moment when we looked at each other on that stadium that he was a God and so I never got myself to write a letter or to try to get in contact with him again. And now im so sorry for that, maybe I could’ve done something to help him, maybe he needed to know that he is loved and not alone.

    I am now 38 years old and I am married, although I never told my husband he knows I never loved him like I love Michael and I never will. He witnessed me a lot of times looking at the tape from that concert and crying. But he knows I love him too and I value our marriage and our family and he didn’t even get upset when I called our son Michael. Little Michael is now 10 years old and of course he knows he was named after the great Michael Jackson and I took care to introduce him to his work and now he loves him too. He listens to his music and he watches his videos and he always talks with a great admiration about him. I told him all about Michaels life, about what great soul he had, about his charity work, about him loving all human beings and nature and animals, about how he turned the other cheek to the people that harmed him and he never wanted revenge.I taught my son to be good and caring and loving and giving person. And I believe that would do Michael smile from up there in Heaven where he is right now.

    It was not easy for me to tell you this story but there have been 16 years since I last told it and now that he is gone I felt like I needed to let it out once again.

    It comforts me knowing that we had a precious moment that I cherished all my life and I know he felt the same and he kept that moment in his memory too. I loved him all my life and I always will and I believe that even for a few minutes he was in love with me too.

    Thank you so much for giving me this opportunity and may God bless his gentle soul!

    I love you Michael, forever!


    original source : www.facebook.com/photo.php?fbid=545...42210766&type=1

    Edited by ArcoIris - 1/8/2018, 01:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Senza parole... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 29/10/2012, 17:26) 
    Senza parole... :comm8jk.gif:

    Hmm.. gli intermedi, gli n.d.r. sono opera mia.. a me faceva un pò ridere.. in alcuni punti..
     
    Top
    .
  4. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Concordo con Marisa,sono senza parole anch'io :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
    Beata questa ragazza che ha avuto la possibilità,anche per pochi minuti di poter stare stretta fra le braccia di Michael,di poter percepire il suo calore,il suo profumo e di poter baciare le sue labbra :angellove: :angellove:
    E' tutto così romantico è dolce :love: :love:
    Grazie di cuore Valerie per aver postato questa bellissima testimonianza :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 29/10/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Arcoiris @ 29/10/2012, 17:26) 
    Senza parole... :comm8jk.gif:

    Hmm.. gli intermedi, gli n.d.r. sono opera mia.. a me faceva un pò ridere.. in alcuni punti..

    Anche a me.. solo che tra le tante ragazze che hanno avuto la fortuna di salire sul palco, questa ragazza in particolare l'ho "inividiata" :ehm: molto più delle altre. Ho sempre voluto conoscere la sua storia e adesso che l'ho letta mi ha fatto molta tenerezza e mi ha commosso il modo in cui ha descritto Michael e la sua esperienza "ravvicinata"... in tutti i sensi! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecchila qua!! Grazie a Marianna Sarte , il video di quando la ragazza, che si chiama Luciana Lopez, ha parlato di quel momento:

    Exclusive Interview with the girl who kisses Michael Jackson during his concert in Argentina Sub.Ita



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    :clapping: quanto mi piace la cadenza dialettale degli argentini!
    ahhhh... anche se di riflessomodce con il racconto di questa ragazza una esperienza indimenticabile come questa possiamo farla anche un pò nostra...


     
    Top
    .
  8. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerie per aver postato questo video :love:
    Beata lei aveva 16 ed ha avuto la fortuna di essere sul palco con Michael e di baciarlo :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: oddio quando la invidio :muro: :muro:
     
    Top
    .
  9. *simo
     
    .

    User deleted


    Grazie Valerie, quanto la invidio :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: mi sono domandata tante chi era e cosa aveva provato in quel momento, è stata propria una bella sorpresa il tuo post....che bello poter stringere Michael anche solo un istante :love: e lei addirittura ha potuto baciarlo....ha veramente realizzato un sogno
     
    Top
    .
  10. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Invidia invidia invidia :muro:
    Non è giusto, però... intendo, non è giusto che ragazze come lei siano riuscita ad abbracciare Michael e io sono nata quando aveva smesso di fare concerti per via della sua salute e dei vari processi :cry:

    Comunque, la ragazza è stata fortunatissima, ha realizzato un grande sogno ed è stata semplicemente bravissima a raccontare tutto, facendoci capire cosa ha provato.. :love:

    Però so che le lacrime alla fine di She's Out Of My Life ci sono sempre... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie delle splendide testimonianze Valerie, speriamo di avere questa fortuna anche noi prima o poi :ok:
     
    Top
    .
  12. Astriko
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la confessione riportata non credo sia della ragazza argentina bionda dell'immagine. Infatti lei aveva 16 anni quando è salita sul palco nel 93, invece nella sua confessione è scritto che aveva 21 anni. È un'altra ragazza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astriko @ 17/8/2020, 01:49) 
    Scusate ma la confessione riportata non credo sia della ragazza argentina bionda dell'immagine. Infatti lei aveva 16 anni quando è salita sul palco nel 93, invece nella sua confessione è scritto che aveva 21 anni. È un'altra ragazza.

    E' la stessa persona. Aras è un soprannome. Questo " articolo" su sue dichiarazioni è successivo al 2009, e probabile che sia anche un pochino enfatizzato, come anche cercare di nascondere che era una minorenne. Nell'intervista che invece le fecero all'epoca ammette la sua vera età.
     
    Top
    .
12 replies since 29/10/2012, 15:53   10236 views
  Share  
.
Top