Kobe Bryant: Michael Jackson è stato il mio maestro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCrow
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    s_KOBE_BRYANT_MICHAEL_JACKSON_large
    Kobe Bryant (cestista dei Los Angeles Lakers) parla del suo rapporto con Michael Jackson in una sua intervista recente con Adrian Wojnarowski.

    Bryant, che ha parlato di Jackson poco dopo la sua morte nel 2009, ha descritto il Re del Pop come il suo mentore, e ha detto di dovere la sua tenacia agli insegnamenti di Michael.

    "Può sembrare strano, ma è la verità. Sono stato molto infuenzato dalla preparazione di Michael Jackson. Parlavamo sempre di quanto si preparasse per fare musica, per i concerti. Mi insegnò quello che faceva: come ha fatto "Thriller" e "Bad", tutti i dettagli che sono serviti per farli.
    Erano le conferme di cui avevo bisogno per sapere che dovevo concentrarmi su quello che facevo e mai esitare. Perchè quello che faceva, e come lo faceva, era straordinario. Mi ha aiutato ad arrivare ad un livello tale da vincere tre titoli, grazie alla mia preparazione.
    Questa mentalità che ho maturato, non è solo preparazione atletica. Non viene da Michael Jordan. Non viene da altri atleti. Viene da Michael Jackson.!
    Dopo che Jackson morì, Bryant ha scritto un tributo per Time, dicendo che Jackson lo incoraggiava a migliorare.
    Si è anche offerto di ospitare il suo matrimonio al Neverland Ranch.

    "Oltre al genio che era, era davvero una persona buona e genuina. Era veramente una buona persona, era eccezionalmente brillante, talentuoso e pieno di energia. Mescola queste cose insieme e hai Michael Jackson".


    Fonte:


    Edited by ArcoIris - 16/4/2018, 02:55
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2010, 17:46   709 views
  Share  
.
Top