Ta ta ta tà Curiosità!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 14/9/2010, 12:12)
    Nooo non avevo mai letto la conversazione tra Michael e Debbie!
    Ma povera!Michael dice che le piacciono le ragazze sincere giocherellone ecc...e poi si sposa con due contemporaneamente!

    Ma non si era sposato con due contemporaneamente.Era solo un rumor che sosteneva che mentre Michael e Lisa erano in Sudafrica avrebbero trovato del tempo per sposarsi in Johannesburg.
     
    Top
    .
  2. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    PS:devo ammettere che più cose scrivete più cose trovo in comune con lui!!es: io adoro arrampicarmi sugli alberi (mi ci sono addormentata una volta!! :vibrate: :vibrate: :love: ) , faccio molto spesso Lotta di Solletico col mio papi, mi piace fare cose da maschi e sono molto competitiva con loro(preferisco stare con i maschi o con ragazze come me piuttosto che con ragazze fru frù, le odio!!!) e sono avvolte più simpatici!!, poi adoro il salmone è il mio piatto preferito,amo il sushi,la pizza,il cibo esotico e orientale, la frutta, la verdura...(vedi mike!!), io vivo per gli animali sono tutta la mia vita, amo specialmente i grandi felini e i gatti! adoro le battaglie d'acqua e mi interessano solamente ragazzi timidi, sinceri , simpatici e soprattutto giocherelloni al MAXIMO!!!

    O.O...Credo che di cose in comene ce ne siano!! però devo ammettere che mi piace tenere le mani in ordini con smalti e decorazioni...ma in modo normale, se mi si spezza un unghia giocando a palla la levo e basta non ne FACCIO UNA TRAGEDIA :omgomg:
     
    Top
    .
  3. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito male allora..

     
    Top
    .
  4. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    a cosa ti riferisci Jacksonerina92?
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Al messaggio di brit
     
    Top
    .
  6. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy Jackson @ 14/9/2010, 13:06)
    PS:devo ammettere che più cose scrivete più cose trovo in comune con lui!!es: io adoro arrampicarmi sugli alberi (mi ci sono addormentata una volta!! :vibrate: :vibrate: :love: ) , faccio molto spesso Lotta di Solletico col mio papi, mi piace fare cose da maschi e sono molto competitiva con loro(preferisco stare con i maschi o con ragazze come me piuttosto che con ragazze fru frù, le odio!!!) e sono avvolte più simpatici!!, poi adoro il salmone è il mio piatto preferito,amo il sushi,la pizza,il cibo esotico e orientale, la frutta, la verdura...(vedi mike!!), io vivo per gli animali sono tutta la mia vita, amo specialmente i grandi felini e i gatti! adoro le battaglie d'acqua e mi interessano solamente ragazzi timidi, sinceri , simpatici e soprattutto giocherelloni al MASSIMO!!!

    io non ho mai assaggiato il sushi,ma adoro il salmone,solo che ultimamente sono più sensibile del solito nei confronti degli animali,pesci compresi.
     
    Top
    .
  7. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    e' un topic spettacoloso! :vibrate: pero' continuoa chiedermi se quel libro del rabbino sia veritiero dato che si dice in giro che mezze cose siano state inventate boh! oddio...oddio... :omgomg: :omgomg: Michael se ha davvero detto quelle cose...vi rendete conto della ragione che ha?? E' vero che alcune donne si prendono certi uomini per quello che hanno in mezzo alle gambe! XD ahahhaah,non lo avevo letto,mi ha fatto ridere! :ghgh: Per il fatto delle ragazze a maschiaccio...Mmmmm io non sono cosi',almeno apparentemente,poi pero' anche a me piace tirar fuori sempre il mio animo infantile e giocare,saltellare dappertutto e anche arrampicarmi sugli alberi! E' cosi' bello stare in mezzo alla natura e agli animali :comm8jk.gif: Poi ovviamente sarei disposta a schizzarmi tutta con i super soaker,non mi importerebbe di rovinarmi il trucco o di bagnarmi i vestiti! :vibrate: :<3: I fumetti,alcuni li leggo ma non li colleziono,e comunque non i manga,leggo quelli classici tipo "Spider man Batman Superman Silver surfer,Diabolik...quelli XD di cui adoro anche i film! (in realta' colleziono peluche che ho sulle emnsole di camera,di tutti i tipi e ho tutti i cartoni sempre in quelle mensole che spesso riguardo XD)...Poi quando dice "La classe e' tutto"..... Amo sempre di piu' questo uomo,non sapete quanta ragione ha!
    Per altre curiosita'....Mmmmm ce ne sono troppe! so che alla Motown 25 quando si e' messo sulle punte per "Billie Jean" ha perso l'equilibrio leggermente e se l'e' presa a morte con se stesso; che dice che al primo spettacolo senza Jermanine si e' sentito addolorato; che quando era bambino(questo mi e' rimasto impresso XD) gli regalarono una scatoletta a forma di mela con scritto il suo nome per arrivare al microfono :comm8jk.gif: poi beh ci sono i record(grammy,spettatori,ma quelli li conosciamo bene)
    per il fatto del cibo,anche io odio la carne! preferisco di gran lunga il pesce,unfatti quando porta mia madre la carne a tavola...bleah a volte faccio uno sforzo enorme per mangiarla!
    per il fatto delle donne che scherzano....o.0 ma come dice che sono rare? Io cherzo sempre! XD ha ragione,a volte le donne si atteggiano troppo e dai un po' di umorismo non ha mai fatto male a nessuno anzi...ridere e' tutta salute! la cosa piu' giusta e importante che ha detto e' che conta la personalita' e come sei dentro :comm8jk.gif: cosa che la gente purtroppo non guarda mai! :alcool: e anche per il fatto delle unghie XD XD anche io mi curo,ma nel giusto,,,,infatti non sono ossessionata ne' dall'estetista ne' dal parrucchiere...anxi dall'estetista non ci sono mai nemmeno andata! Non cerco sempre di esser eperfetta a tutti i costi anche se quando esco ci tengo ad essere per bene! bravo Michael anche io odio quelle che hanno l'agenda piena di appuntamenti del genere! e poi non avrei motivo per le unghie perche' le odio le unghie lunghe! Anche i capelli li ho alle spalle per cui...non devo starci dietro ossessivamente...beh che dire...sono anche soldi risparmiati! XD :ghgh:

    Edited by Michael's Girlfriend 88 - 14/9/2010, 15:25
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 22:28)
    MJ:Non lo sai.E' dura perchè le donne di oggi sanno fingere benissimo.Davvero bene.Sono facili.Guarda la Bibbia:le donne hanno preso l'uomo più potente per nulla per via di ciò che c'è in mezzo alle gambe.

    Azz.... Michael sei molto preciso :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 14/9/2010, 15:42)
    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 22:28)
    MJ:Non lo sai.E' dura perchè le donne di oggi sanno fingere benissimo.Davvero bene.Sono facili.Guarda la Bibbia:le donne hanno preso l'uomo più potente per nulla per via di ciò che c'è in mezzo alle gambe.

    Azz.... Michael sei molto preciso :shifty: :shifty:

    anche io ho notato sta frase...immediatamente! e infatti ho scritto che ha ragione...oddio e' anche schietto e diretto come piace essere a me! Anche io a volte dico le cose palesi in questo modo! :ghgh:
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 14/9/2010, 15:49)
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 14/9/2010, 15:42)
    Azz.... Michael sei molto preciso :shifty: :shifty:

    anche io ho notato sta frase...immediatamente! e infatti ho scritto che ha ragione...oddio e' anche schietto e diretto come piace essere a me! Anche io a volte dico le cose palesi in questo modo! :ghgh:

    Non è la prima volta che il signorino parla così direttamente in questo campo :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  11. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 14/9/2010, 16:05)
    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 14/9/2010, 15:49)
    anche io ho notato sta frase...immediatamente! e infatti ho scritto che ha ragione...oddio e' anche schietto e diretto come piace essere a me! Anche io a volte dico le cose palesi in questo modo! :ghgh:

    Non è la prima volta che il signorino parla così direttamente in questo campo :shifty: :shifty: :shifty:

    a cosa ti riferisci??? :surprise: :vibrate:
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 14/9/2010, 15:42)
    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 22:28)
    MJ:Non lo sai.E' dura perchè le donne di oggi sanno fingere benissimo.Davvero bene.Sono facili.Guarda la Bibbia:le donne hanno preso l'uomo più potente per nulla per via di ciò che c'è in mezzo alle gambe.

    Azz.... Michael sei molto preciso :shifty: :shifty:

    Sì è vero..secondo Taraborelli ecco cosa disse Michael a Lisa quando si erano conosciuti negli anni '90 "So che pensi che sono gay,ma non lo so.Sono stanco della gente che pensa che io sia gay.Ma bene,che si fo***o.So che hai sentito un mucchio di cose su di me infatti,ma molte cose non sono vere e quello che lo sono non dovresti prenderle contro di me".
     
    Top
    .
  13. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 14/9/2010, 16:12)
    a cosa ti riferisci??? :surprise: :vibrate:

    A parecchie vicende :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (BritBeliever @ 14/9/2010, 16:43)
    Sì è vero..secondo Taraborelli ecco cosa disse Michael a Lisa quando si erano conosciuti negli anni '90 "So che pensi che sono gay,ma non lo so.Sono stanco della gente che pensa che io sia gay.Ma bene,che si fo***o.So che hai sentito un mucchio di cose su di me infatti,ma molte cose non sono vere e quello che lo sono non dovresti prenderle contro di me".

    Non è la prima volta che dice parolacce, riporto dei pezzettini di un intervista fatta nel 2002 dove NON esiste il video, e nemmeno l'audio.
    Un intervista fatta a Gold Girl megazine:
    CITAZIONE
    GOLD GIRL: Se tu fossi invisibile per un giorno a Londra, cosa faresti?

    MICHAEL JACKSON: Oh! Chi mi piacerebbe schiaffeggiare? Fammi vedere (ride) ... Penso che vorrei trovare uno dei paparazzi dei tabloid e prenderlo a calci nel c**o, stile moonwalk. Mi piacerebbe davvero spingerli giù, da uno di quei motorini che guidano per andare in giro, mi piacerebbe davvero, togliergli le telecamere direttamente dalle loro mani. Sono così fastidiosi. Mi piacerebbe andare da loro per prima cosa, yeah. Ti fanno impazzire. Non si può scappare da loro. È terribile.

     
    Top
    .
  14. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Ah sì,mi pare di aver leto quell'intervista,infatti avevo intenzione di tradurla per il forum,ma poi mi sono imbattuta in quella di Debbie Rowe e ho pensato di tradurre quella.
     
    Top
    .
  15. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 14/9/2010, 17:26)
    Ah sì,mi pare di aver leto quell'intervista,infatti avevo intenzione di tradurla per il forum,ma poi mi sono imbattuta in quella di Debbie Rowe e ho pensato di tradurre quella.

    Io c'è l'ho già tradotta :ok:
     
    Top
    .
219 replies since 31/8/2010, 13:46   4757 views
  Share  
.
Top