Ta ta ta tà Curiosità!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BritBeliever*
     
    .

    User deleted


    Be',ma lui non aveva sposato realmente Lisa.Se l'avesse fatto credo che avrebbe prima divorziato da Debbie

    Edited by BritBeliever* - 1/9/2010, 12:15
     
    Top
    .
  2. P o i s o n ~
     
    .

    User deleted


    Oddiiiio

    Comunque, hai ragione Brit, sei il mio Clone e in quanto tale devi copiarmi, e poi hai rispettato il Copyright, brava image
     
    Top
    .
  3. Stranger in The World
     
    .

    User deleted


    Uahahha il "matrimonio"
    M'immagino Michael
     
    Top
    .
  4. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    Tattarataa!! do il via alle danze!
    Domandine!!
    -Quale era il suo piatto preferito?
    -il suo gioco preferito?;)
    -a lui piaceva la Pepsi??
    -il suo quadro preferito?
    -cosa gli piaceva in una donna?
    Rispondete Prestooo!!!:D :*
     
    Top
    .
  5. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy Jackson @ 12/9/2010, 19:52)
    Tattarataa!! do il via alle danze!
    Domandine!!
    -Quale era il suo piatto preferito?
    -il suo gioco preferito?;)
    -a lui piaceva la Pepsi??
    -il suo quadro preferito?
    -cosa gli piaceva in una donna?
    Rispondete Prestooo!!!:D :*

    1)Piatto preferito non lo sò, ma ti dico tutto il mangiare che gli piace:
    Pizza, sushi, pesce, carni bianche ( petto di pollo ) frutta, popcorn, cereali con latte, patatine,cibo messicano, esotico, verdura, vaniglia ghiacciata con biscotti, semi di girasole, tiramisù…
    2) Battaglia con i palloncini d'acqua
    3) Michael non beveva la pepsi, anzi la odiava.
    4) Non saprei risponderti
    5) La personalità, gli occhi e le gambe
     
    Top
    .
  6. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy Jackson @ 12/9/2010, 19:52)
    Tattarataa!! do il via alle danze!
    Domandine!!
    -Quale era il suo piatto preferito?
    -il suo gioco preferito?;)
    -a lui piaceva la Pepsi??
    -il suo quadro preferito?
    -cosa gli piaceva in una donna?
    Rispondete Prestooo!!!:D :*

    -Michael ama il Kentuchy Fried Chicken,il salmone,caramelle gommose rose,caramelle alla menta.Il resto l'ha detto Ylenia.
    -Per Pepsi intendi la bibita o l'azienda?Lui comunque ama la Coca-cola,quindi credo che apprezzi anche la Pepsi.
    -Non lo so,però è un grande amante dell'arte in generale,in particolar modo di Michelangelo.
    -per quanto ne so per lui la bellezza conta ma passa in secondo piano,perchè prima la donna in questione deve essere intelligente e ho sentito dire che non è attratto dalle persone Ecco alcune frasi di Michael sulle donne:
    "Non mi piacciono le donne che mi dicono sempre che devo farmi le unghia delle mani e dei piedi.Odio tutto ciò"
    "Mi piacciono le ragazze quando sono più maschiacci,le adoro.Sono più sexy per me"
    "E' difficile non innamorarsi di qualcuno che va d'accordo con gli animali"

    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 12/9/2010, 20:31)
    3) Michael non beveva la pepsi, anzi la odiava.

    Ma odia il gusto?Oppure la odia per via dell'incidente nell'84?
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 20:53)
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 12/9/2010, 20:31)
    3) Michael non beveva la pepsi, anzi la odiava.

    Ma odia il gusto?Oppure la odia per via dell'incidente nell'84?

    Sinceramente non lo sò nemmeno io.
    Credo che dopo quell'incidente i rapporti siano un pò cambiati, una cosa è sicura, non la beve.
     
    Top
    .
  8. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Eppure Pepsi e Coca-cola hanno gusto piuttosto simile,o almeno per me.
     
    Top
    .
  9. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Mi piacciono le ragazze quando sono più maschiacci,le adoro.Sono più sexy per me"

    E questo quando l'avrebbe detto?? :alcool:

    ANche per me Brit coca e pepsi hanno lo stesso sapore... però bevo la pepsi... avevo sentito dire in giro che la cola cola sfruttava i bambini in africa da piccola... e da quel momento ho vietato a mia adre di comprarla... poi è rimasta un'abitudine.. ma spero che quella diceria non fosse vera...

    P.S. Io sapevo che gli piaceva anche il cibo italiano...
     
    Top
    .
  10. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MartyBing @ 12/9/2010, 21:31)
    CITAZIONE
    "Mi piacciono le ragazze quando sono più maschiacci,le adoro.Sono più sexy per me"

    E questo quando l'avrebbe detto?? :alcool:

    Ho letto questa sua frase in un video.
     
    Top
    .
  11. ~MartyBing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 21:39)
    CITAZIONE (~MartyBing @ 12/9/2010, 21:31)
    E questo quando l'avrebbe detto?? :alcool:

    Ho letto questa sua frase in un video.

    Che carino!! :vibrate: :vibrate: ( io fino a poco tempo fa giocavo a calcio con i mie cugini! :amen:)
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Mi sono documentata,l'ha detto al rabbino Shmuley nel 2000/1
    Ecco quello che dicono:
    MJ:voglio qualcuno che abbia un bel po' di cose in comune con me,che abbia i miei stessi interessi e che voglia dare aiuto.Qualcuno che sia di classe e tranquillità e non solo sesso e follie,perchè io non sono così.Non capisco molte cose che fanno parte delle relazioni e non so se le capirò mai.Cise mediocri e volgari con i loro corpi.Non capisco e ciò ha spezzato le mie relazioni passate.

    SB:Hai mai trovato ragazze che scherzano come piace a te?Hai mai trovato una donna che colleziona fumetti?

    MJ:E' raro.Se ne trovassi una ne andrei pazzo.Specialmente se ha queste qualità ed è bella dentro.Sarebbe una corsa in casa per me.

    SB:Hai mai trovato donne un po' più modeste da essere attraenti per questo?

    MJ:Si,non mi piacciono le donne che vanno sempre dicendo "Devo farmi le unghia dei mani,devo farmi le unghia dei piedi".Detesto tutto ciò.Mi piace quando le ragazze sono un po' più maschiacci.Se fanno la lotta o salgono su un albero....adoro ciò.E' più sexy per me.Ma mi piace la classe.a classe è tutto.

    SB:Le celebrità sono obbiettivi per le persone che le sposano per ragioni sbagliate,la loro fortuna e il loro nome.Ma non sai quando qualcuno è interessato a te per un motivo sbagliato?

    MJ:Non lo sai.E' dura perchè le donne di oggi sanno fingere benissimo.Davvero bene.Sono facili.Guarda la Bibbia:le donne hanno preso l'uomo più potente per nulla per via di ciò che c'è in mezzo alle gambe.

    SB:Riesci immediatamente a riconoscere l'innocenze?

    MJ:Subito nonostante trovo sia più difficile ad una donna perchè sono così facili.Ma con gli uomini di solito di solito la riconosco perchè sono più aperti come dei cuccioli,mentre le ragazze sono più come delle gatte.Sai appena torni a casa da una vacanza il cane ti salta addosso,mentre con i gatti è come "Hey,non ho bisogno di te,vieni qui e prendimi".Si atteggiano.Ti camminano davanti anche se non ti hanno visto per tre mesi.Le donne sono davvero intelligenti.Walt Disney ha sempre detto che sono più intelligenti degli uomini e ha assunto sempre più le donne.

    Fonte: http://lacienegasmiled.wordpress.com/2010/...ve-sex-playboy/

    CITAZIONE (~MartyBing @ 12/9/2010, 22:08)
    CITAZIONE (BritBeliever @ 12/9/2010, 21:39)
    Ho letto questa sua frase in un video.

    Che carino!! :vibrate: :vibrate: ( io fino a poco tempo fa giocavo a calcio con i mie cugini! :amen:)

    Io non so giocare a calcio,ma sono un maschiaccio.Non mi sento a mio agio quando indosso gli abiti e le mini-gonne,mi vesto sempre in stile casual e odio le solite marche da ragazzine stereotipate.Ho poca cura delle mie unghie,se mi trucco allora mi trucco metto solo l'eye-liner.Diciamo che sono un po' come Janet negli anni '80.
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Nooo non avevo mai letto la conversazione tra Michael e Debbie!
    Ma povera!Michael dice che le piacciono le ragazze sincere giocherellone ecc...e poi si sposa con due contemporaneamente!
     
    Top
    .
  14. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    hahaha....complimenti per il topic.... :clapping: :clapping: :clapping: ....scrivete ancora........... :lool:
     
    Top
    .
  15. Roxy Jackson
     
    .

    User deleted


    Siete come sempre Stratopicamente GRANDI... Ma come fate Grazie mille per le informazioni!! :clapping: :kissing: :kiss2:
     
    Top
    .
219 replies since 31/8/2010, 13:46   4758 views
  Share  
.
Top