Messaggi per Michael/Our messages for Michael

NO COMMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 777ale
     
    .

    User deleted


    ciao Michel

    mi chiamo alessandra ho 34 anni e abito a milano,

    ti seguo da 20 anni e all'inizio di te adoravo la tua arte il tuo moonwalker, la tua musica ed i tuoi capelli.... devo essere sincera i miei sono molto simili ai tuoi... cercavo sempre di portare qualche riccio davanti al viso.... cercando di assomigliarti in tante cose. (ti confido che a volte lo faccio tutt'ora!)

    Ricordo che uscivo da scuola e correvo subito a casa per accendere la tv e cercare qualche tuo video per imitare i tuoi passi, infatti un anno mi hanno anche rimandata!!! A volte montavo spettacolini con i miei amici imitandoti... mamma mia Michael quanto mi hai fatta divertire!

    poi sono diventata piu grande ed ho cominciato a cogliere la tua essenza, a capire che Michael Jackson non era solo thriller e moonwalker (capisci cosa intendo...)
    e le notizie che ai tempi rimbalzavano qua e la non erano positive... ma io non ci ho mai creduto perchè cominciavo a credere ai tuoi occhi.

    Ed ora che sono adulta, mi rendo conto che se noi tutti fossimo dei piccoli Michael il mondo sarebbe una meraviglia!

    Un mondo come Neverland!un mondo di sogni e di realtà, di amore e di pace dove quel che mio è anche tuo... per ora è solo un sogno!

    Michael per me sei un libro aperto... porterò sempre a tutte le persone che mi circondano i tuoi messaggi d'amore , che sono anche i miei...

    Lotto e lotterò fino alla fine affinchè tutti possano conoscere il vero Michael jackson che, purtroppo non è stato capito fino in fondo a causa , chiamiamoli così di "agenti esterni" (per non dire germi o batteri.. hihihi) che hanno "montato" un' immagine troppe volte negativa. Ma noi perdoneremo anche loro!

    ora sono qui con la speranza tu possa leggere il mio pensiero e vorrei che tu sappia che anche io faccio parte del tuo "esercito"!

    Spero di incontrarti un giorno e sempicemente dirti grazie e stringerti la mano!

    Un immenso abbraccio e dì a Janet che è bravissima!

    Alessandra

    P.s. non voglio essere egoista, quindi non ti chiedo di tornare... ma ne sarei felicissima!

     
    Top
    .
  2. michael jackson king
     
    .

    User deleted


    devo per forza sentirti cantare Billie Jean dal vivo, magari ad un concerto...
     
    Top
    .
  3. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael , sono Jovy (odio il mio vero nome) ho 13 anni e ti seguo da quando ero piccolina , circa dal 1999-2000 =)
    Mi manchi tantissimo e ho sempre voluto venire con te a Neverland o magari guardarti anche da lontano , spero solo che tu stia bene e volevo anche che tu sapessi che mi piacerebbe moltissimo vederti ballare Dangerous XP
    E poi ..... vorrei tanto che tu tornassi :love: mi basterebbe sapere anche che non salirai più sul palco ma che almeno sei vivo <3
    Mi manchi tanto :love:
    PS: Saluta tutta la tua famiglia sopratutto Tito (se non lo trovi è sul tetto XD) e Jermaine per il loro duro lavoro :lool:
     
    Top
    .
  4. 'gIu
     
    .

    User deleted


    Hello Michael .. my name is Joseph and I'm 15, and Naples.
    I grew up all your music follow you from when I was a little boy, I was 4 years old when I fell in love "Heal The World", and I remained amazed at all your videos.
    Then I made larger, and I began to know not only the Michael Jackson "artist" but also Michael Jackson "Man"
    And Michael, I want to tell you that an artist beyond incredible (for me you are the best), you're too wonderful a man, you're an example for the world.
    And I always will fight until people know the real Michael Jackson! And not one described by tabloid, who wrote disgusting things about you, that I along with my entire family, I never believed.
    If there were more people like you in the world .. this land would be a better place ...
    You, you're one of my reasons for living, Michael.
    And when on June 25 when I had the news of your disappearance is gone a part of my soul. But when I met this beautiful and great forum, in fact I mend .. when I met this beautiful and large family, and I read posts by Daniela (BlackOrWhite) I started to open my eyes and I also think that you are alive, in fact I never wanted to believe you're gone away! Michael, please come back soon to us, we love you so much and we miss you too.
    I hope one day to shake hands, hug and see your smile. I love you Michael! I hope you read this message.
    And sorry for my English! Haha! :<3: :<3:
     
    Top
    .
  5. Jacksoniano
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael, sono un ragazzo di 24 anni ed ho l'onore di chiamarmi come te!
    Ho realizzato questo video per te, per farti sapere che ti voglio bene, torna presto fratello!!!


    www.youtube.com/watch?v=9GSQ5TpveT8

    Il mondo intero ti aspetta, abbiamo bisogno di te!
    Michael, 24 anni, Roma
     
    Top
    .
  6. Fragolina Velenosa
     
    .

    User deleted


    Hello Michael!I'm Veronica and I'm 23. :hug:
    I can't explain what you mean to me....
    you're not only a great artist but also a great man...I'm here and I'll be always here for you!I'm waiting for your return....I'm so excited!
    for me you are the father I've never had...the friend I would like to have....
    I have a dream!!!I would like to meet you!(like all the other fans ) it would be great to play with you, to take a walk together... it's a dream :comm8jk.gif:
    I would be quite...I promise!
    don't you forget me when you will resuscitate!!! :lool:
    I LOVE YOU SO MUCH MICHAEL!
    :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  7. Nana777
     
    .

    User deleted


    Michael ci manchi tantissimo. Spero tu stia bene. sappi che ci manchi infinitamente..
    Io, noi.. la tua amy of L.O.V.E. è qui per te.. sempre lo è stata e continuerà ad esserci grazie e con te. Ti stimo aspettando. Ritorna da noi.. I love you more!
    Its all for love.
     
    Top
    .
  8. Ziodditta
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene Michael....
     
    Top
    .
  9. fylu
     
    .

    User deleted


    Dear Michael
    I just want to say thank you for all you love, goodness and umanity!
    “you came and you changed my world…”
    You touched my heart and I learned a lot from you.
    I’ll be there for you, always!
    I love you so much!
    I’m waiting you!
    God bless you Mickey and god bless your children too.

    A big big hug.
    Fylu



    P.s. grazie ad Anly e a tutte le admin per questo topic :kiss2:
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael

    Mi chiamo Ylenia e ho 15 anni, sono tua fan da un anno e mezzo, spero stai leggendo questo messaggio, voglio che tu sappia che ti amo tantissimo! sei la mia priorità su tutto, l'unica persona che mi rende felice, grazie angelo mio per tutto quello che mi dai ogni giorno... senza di te non potrei continuare a vivere, mi dai la vita, nemmeno ti immagini quanto ti amo, sei un padre per me
    mi manchi tantissimo
    spero stai bene!
    ti aspetto.. torna presto da noi!

    Whit L.O.V.E
    Ylenia

    Edited by Ylenia Jackson 94 - 30/4/2010, 17:40
     
    Top
    .
  11. lidia74
     
    .

    User deleted


    Hi, Michael,my sweet darling....do you remember me??
    You are always in my thoughts!!
    I will always love you

    God bless you

    Lidia

    ♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥L.O.V.E.♥Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥
     
    Top
    .
  12. Irene Jackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Michael mi chiamo Irene ho 17 anni e sono una tua grandissima fan!..spero leggerai questo messaggio sappi che ti amo tantissimo e non sai quanto mi manchi!..spero un giorno di abbracciarti forte e dirti quanto ti amo!..Michael abbiamo bisogno di te ti prego torna da noi ti aspettiamo!
    Ti amo tantissimo mio dolce Peter Pan!
     
    Top
    .
  13. isa_78
     
    .

    User deleted


    Caro Michael,
    le cose che vorrei dirti sono davvero tante....
    Da dove comincio?
    Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di conoscerti di persona ma a me bastano davvero poche cose per capire chi ho di fronte....
    Ogni tuo piccolo gesto, ogni tua piccola espressione, la tua voce, il tuo sguardo e i tuoi occhi mi rendono tutto davvero molto chiaro.....
    Mi risulta davvero impossibile non riuscire a capire, a vedere quanto dolce, grazioso, sensibile, simpatico e intelligente tu sia.... :wub:
    Penso che tu sia una persona molto coraggiosa e sono sicura che sei in grado di affrontare grandi cose ed in te ho una grande fiducia....
    Torna Michael...torna a testa alta perchè una persona come te è giusto che lo faccia..
    Chissa' che il destino mi permetta un giorno di poterti rivedere.....
    Ti voglio bene... te ne vorrò sempre...tu non mi vedi ma io sarò sempre dalla tua parte, non dimenticarlo mai....wub:
    Eloisa....
     
    Top
    .
  14. ILoveUMJJ<3
     
    .

    User deleted


    Michael...se sei qui e ci stai leggendo sappi che IO TI AMO più della mia stessa vita più di ogni cosa al mondo più della brezza del mare ed il profumo di salsedine, più del tramonto e della magia dell'alba, più delle foglie che cambiano colore...più di tutto questo, tutte queste meravigliose cose che formano il nostro fantastico mondo,che noi dobbiamo proteggere e amare tutti insieme ma...prima di tutto questo tu sei la luce che illumina il mio mondo,la mia giornata, la mia intera vita. il tuo sorriso è così fantastico che mi fa sentire in paradiso. abbiamo così tante cose in comune così troppe coincidenze nella mia vita quasi come se ti conoscessi già...chissà che non debba essere così per destino chi lo sa la vita è un mistero. ma tu sai già chi sono vero? ricordi il numero sette? bè pensaci perchè numero più magico di questo non c'è, quasi come la musica, la tua musica che mi fa sentire così magica speciale una sensazione indescrivibile che mi preme contro il petto dove ormai i cuore non c'è più perchè è solo tuo!...e presto spero di entrare a far parte del tuo mondo! è il mio sogno tutto cio che voglio! Voglio solo che tu stia bene e che tu sia felice tutto qua basta sofferenze!non sopporto più quello che ti hanno fatto e ti starò per sempre vicina se sarà necessario perchè io non vivo senza te, non vivo.....TI AMO TESORO MIO

    Federica
     
    Top
    .
  15. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    Hi Michael, my name is Anna..I'm fifteen and i'm from Italy... I hope you'll read this words...You have to know WE LOVE YOU, and nobody can stop our L.O.V.E. for you.
    Smile, Michael, you are always in our heart!

    :love: :love: :love: :love: :love:

    Anna :kiss2:

    :<3:
    :<3:
    :<3:
     
    Top
    .
3171 replies since 30/4/2010, 10:08   30210 views
  Share  
.
Top