Michael Jackson - Take Two Movies Sottotitolati in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Sempre per chi se lo fosse perso, questa è la risposta in video di Michael Jackson alla controversa intervista di Martin Bashir "Living With".
    Qui è mostrato come Bashir ed il suo staff abbiano manipolato le loro registrazioni dando una immagine distorta del Re del Pop.
    Michael, previdente, aveva fatto registrare gli stessi video anche al suo cameraman personale....a voi.


















     
    Top
    .
  2. xxSandraxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l ho già visto!e ti credo Anly ke il nostro Michael era previdente...gliene hanno fatte passare di cotte e di crude!grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Anche io le ho viste Sandra, ma ci sono delle interviste talmente belle in cui davvero si capisce chi fosse Michael che rivedrei altre 1000 volte!!!!
     
    Top
    .
  4. BILLA70
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video raggruppa tutte le scene tagliate dell'intervista che Michael Jackson concesse a Martin Bashir rilasciate finora. Tutti gli spezzoni mostrano ciò che la storia ha già detto: Martin Bashir era una persona così scortese, arrogante, ipocrita, viscida che ha trattato Michael in modo così ossequioso, ma poi gli ha spezzato il cuore trasmettendo un documentario che non ha nulla a che fare con la realtà, mentre Michael Jackson era un uomo così buono, umile, gentile, dolce, altruista che il mondo rimpiangerà fino alla fine di ogni tempo.



    Edited by Arcoiris - 3/10/2012, 11:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eh già Billa, e che santa pazienzaaaa !!!.. Vero che magari a certi personaggi è sicuramente abituato.. però, ogni tanto anche rispondere per le rime mica fa male , aiuta a sfogarsi :sosi:
     
    Top
    .
4 replies since 8/12/2009, 00:57   666 views
  Share  
.
Top