C.MURRAY il medico è colpevole?

I FATTI attorno al 25.06.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Dato il clamore dell'evento che abbiamo seguito ieri, cioè l'incriminzione del Dott.C.Murray per omicidio, vorrei raccogliere qui ogni osservazione su quanto accaduto non solo ieri ma a partire dal 25 Giugno 2009.
    Innanzi tutto l'ultimo dei fatti anomali che come sempre circondano questo caso...il documento che rappresenta la richiesta da parte dell'Ordine dei medici della sospensione della licenza a C.Murray...
    - La si richiede per Conrad Murray, ma non per Conrad Robert Murray..è un documento legale e non c'è il nome esteso?Ci potrebbe essere un omonimo..a chi viene tolta allora?
    - La si richiede per aver ucciso involontariamente, il suo paziente M.J....si avete letto bene! NON Michael Joe Jackson..NON Michael Joseph Jackson e NON M.J.J. ma M.J.!! Un documento legale MOOOLTO approssimativo direi!!

    Per questo vorrei dopo le vostre osservazioni, iniziare dal principio della vicenda..riprendiamo tutto da capo..vi va di seguirmi?

    Il link del documento... http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_d...edical_docs.pdf

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 18:27
     
    Top
    .
  2. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Uh cominciamo bene :lool:
    Io ti seguo a passo di Moonwalk anche perchè non ho capito molto bene questo discorso :moonwalk:

    Edited by Arcoiris - 19/2/2012, 16:14
     
    Top
    .
  3. YukiiJackson
     
    .

    User deleted


    Beh è strano.... sui documenti ufficiali si mette il nome per esteso....
    Idem per quanto riguarda Michael.... Michael Jackson è il "nome d'arte"....
    Non so come funziona lì in America, ma qui in Italia certi documenti non hanno veridicità....
     
    Top
    .
  4. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Ok cominciamo...
    partiamo dal 25/06:
    Non c'è una versione sicura e ufficiale, non ci sono i nastri del sistema di sicurezza di casa Jackson, ma..
    -Murray inizia a sedare Michael a tarda notte..causa l'insonnia cronica che lo affligge e l'adrenalina dovuta alle prove appena terminate, i farmaci (benzodiazepine) non fanno quasi effetto.
    -La stanza di Michael (o quella del medico..non si è mai saputo con certezza) è mostrata come un disordinato ammasso di varie cose sparse qua e là..bottigliette d'acqua e aranciata insieme a tamponi di cotone con disinfettanti..ora sembra dalla relazione del coroner, che ci fossero aghi, cateteri vari, bombole d'ossigeno, perfino una bottiglia con dentro urina...
    ok, io sono una semplice infermiera ma qui non c'è traccia di ordine, pulizia e sterilità che si richiede nell'approccio ad un paziente..in casa non c'era la possibilità di avere un tavolino dove posare con ordine tutto? dei telini puliti, potevano essere sostituiti con qualcosa di pulito reperibile in qualsiasi casa!
    -Teniamo conto che prima del Propofol sono state iniettate Benzodiazepine in dosi tali da far perdere reattività se non conoscenza anche ad un uomo di più di un quintale!!Mike era di basso peso..e non c'è nessun effetto?
    -E' stato riportato che Murray era stato assunto 11 giorni prima, il 14 Giugno ma lui dice che erano sei settimane che somministrava Propofol...cosa non possibile dal punto di vista medico!! Non si può sedare e svegliare tutte le sere un paziente per ben 6 settimane!! Se così fosse poi, già questo da solo sarebbe un'atto criminale molto pesante da ritiro della licenza!
    -Il propofol NON da dipendenza nè assuefazione, non dà intossicazione acuta, viene smaltito in dose piena, nel giro di pochi minuti!! Ad MJ è stato somministrato un quantitativo inferiore alla metà dose! Il propofol, proprio per la veloce azione, viene in poco tempo "cancellato" dall'organismo..come lo hanno potuto trovare nel sangue dopo ORE?
    -La polizia non riesce a parlare con Murray, ma sequestra l'auto..PERCHE? Non era accusato di omicidio..nell'auto non ci poteva essere un cadavere..a che scopo allora?
    Bene..TO BE CONTINUED!!
     
    Top
    .
  5. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie Anda , ma io non capisco proprio che c'entra l'auto , mica lo ha investito -.-"
    Bho ...
    Dopo si era anche parlato di un mix di farmaci oltre al Propofol c'era anche Demerol e altri farmaci "anestetizzanti" se non ricordo male..
     
    Top
    .
  6. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Black ci disse (poco prima dei Grammy) che ci sarebbero state altre situazioni in cui molti di noi avrebbero potuto demoralizzarsi e credere che Michael sia realmente morto...ma ci ha anche detto di tenere gli occhi bene aperti!!! Andago ciò a cui ci hai messo di fronte è proprio la prova di quanto dobbiamo tenere aperti occhi e mente! :ok:
    La notizia l'ho letta ieri sera....me l'ha letta il mio ragazzo a dire la verità...e io gli ho risposto "E allora? Sarà una notizia falsa come tutte le altre, ormai non mi fregano più" XD lui mi ha guardata e ha sorriso. Non so se mi crede o meno, ma io credo ciecamente a ciò che grazie a voi ho scoperto negli ultimi mesi e non c'è altro che potrà buttarmi giù ormai.

    Di fatti si stanno scoprendo troppe cose che non quadrano intorno a questo caso, anche con l'incriminazione di Murray c'è ben poco di chiaro. Poi incriminato di cosa? Di omicidio involontario? Per la legge americana non è punibile come reato gravissimo e non rischia l'ergastolo (se ho ben capito da tutti i telefilm su avvocati che passano sul canale foxcrime) XD

    Quindi cosa ci vorrebbero dire con questa incriminazione dal contenuto quantomai dubbio? Sono d'accordo sul fatto che non quadra nulla in questa storia, e sono d'accordo sul fatto che il propofol non è un farmaco che induce alla dipendenza. Per la mia scarsa conoscenza in merito so che i farmaci che inducono alla dipendenza sono più o meno tutti quelli che finiscono con "ina", quindi la morfina, l'anfetamina e via dicendo...
    Non sapevo però che il propofol non lascia traccia nel giro di poco tempo. Questa è una notizia da non trascurare visto che tra il mix di farmaci viene fuori proprio anche questo. Possibile? Forse se l'autopsia fosse stata fatta entro le due ore successive alla morte. Ma, correggetemi se sbaglio, prima di fare un'autopsia non dovrebbe passare un po' di tempo? Inoltre ricordiamoci che nessun medico ha voluto rilasciare dichiarazioni specifiche sulla propria autopsia. C'è solo una firma in un certificato di morte, ma nessuna dichiarazione effettiva.
    E poi Murray incriminato per aver ucciso M.J. beh... è il colmo!!! Tal signore potrebbe essere chiunque...



     
    Top
    .
  7. sonyantares
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndagoJJ @ 9/2/2010, 10:25)
    -E' stato riportato che Murray era stato assunto 11 giorni prima, il 14 Giugno ma lui dice che erano sei settimane che somministrava Propofol...cosa non possibile dal punto di vista medico!! Non si può sedare e svegliare tutte le sere un paziente per ben 6 settimane!! Se così fosse poi, già questo da solo sarebbe un'atto criminale molto pesante da ritiro della licenza!
    -Il propofol NON da dipendenza nè assuefazione, non dà intossicazione acuta, viene smaltito in dose piena, nel giro di pochi minuti!! Ad MJ è stato somministrato un quantitativo inferiore alla metà dose! Il propofol, proprio per la veloce azione, viene in poco tempo "cancellato" dall'organismo..come lo hanno potuto trovare nel sangue dopo ORE?

    Oh!!!!!!!!! menomale!!!!
    Sono mesi che lo dico ovunque!!Ma in certi forum fa più comodo dire che era un drogato!!
    E siamo in 3 a dire questo in questo forum: Io (che sono una psicoterapeuta e lavoro per un reparto di medicina delle dipendenze che si occupa anche di dipendenza da farmaci), tu Andago che sei infermiera, e anche la grandissima Mantide Vampira!
    E' assurdo, ma il coroner ste cose le dovrebbe sapere!!

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 18:28
     
    Top
    .
  8. Iside_mj
     
    .

    User deleted


    Andago sei infermiera??? Abbiamo un'esperta CSI in casa allora!!!^_^
    Di cose che come sempre non tornano ce ne sono quante ne vogliamo...
    Innanzitutto, come faceva TMZ ad avere già in mano i documenti dell'incrimanzione dopo pochi minuti per poterli pubblicare? Leggere che il suo paziente è un tale MJ mi ha fatto ridere, sembrava il testo di un sms. Viene definito pericolo pubblico dopo 8 mesi?!?! E fin'ora cosa ha fatto?
    Poi, un mio pensiero personale: lo, so, siamo in Italia, e qui la giustizia funziona molto diversamente dall'America (anche se a quanto pare loro si stanno conformando ai nostri standard), però, Ali Agca, ha tentato di uccidere il papa e s'è beccato 29 anni di carcere, Murray (non intenzionalmente quanto vogliamo, ed anche qui avrei da ridire, perchè, se sei medico laureato, specializzato e praticante sai benissimo quello che devi fare e come) rischia al MASSIMO 4 anni? Non sonoun pò troppi 25 nni di dislivello per aver commesso omicidio? Da quello che so io in USA si finisce sulla sedia a gas per molto meno...
     
    Top
    .
  9. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Preparate le cellule grigie ragazzi!! Ho in sistemazione 9 pagine di descrizioni su Propofol, Demerol, Benzodiazepine..se potete postate intanto qui i nomi dei farmaci che dovrebbero essere stati usati e i relativi dosaggi...
    Perfino Winkipedia segnala che il Demerol è causa della morte di MJ che ne ha abusato per 20 anni..quando comunque il colpevole sarebbe il Propofol..che è totalmente un'altra cosa!! Stasera vi farò vedere le differenze!!
    NON PUO' ESSERE MORTO PER QUESTI FARMACI!! NON NEL MODO CHE DICONO!!
    Cercate ripeto per favore nomi e dosaggi..faremo le nostre conclusioni stasera..
     
    Top
    .
  10. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    :quoto: Io praticamete giorno e notte ho sintonizzato il canale FoxCrime , diciamo che Grissom mi ha preso con lui al CSI :lool:
    Raga in America non hanno pietà ! Avete mai visto La Vita Di David Gale? Oddio li si può vedere come sono spietati gli Americani !!

    Ok Anda , vedo subito i nomi sui giornali del 26 giugno ! :ok:

    Edited by Andago - 19/1/2012, 19:29
     
    Top
    .
  11. sonyantares
     
    .

    User deleted


    Il Demerol michael lo usava per curarsi, aveva il Les, il dolore neuropatico cronico causato dalle ustioni dell'incidente pepsi, e queste malattie causano dolori fortissimi, che si possono curare solo con certi antidolorificio molto forti come il demerol, che però è un oppiaceo, quindi contine morfina che può dare assuefazione! Michael ne è stato dipendente alla fine degli anni 90' perchè il Demerol è l'unico antidolorifico che poteva usare in scena, infatti non da verigini sotto i riflettori, al contrario di altri che non poteva usare per questo motivo!
    Ne è stato dipendente ma ne è uscito, e non lo è più stato! Lo usava per curarsi non perchè era drogato, non perchè era depresso o perchè voleva evadere o tirarsi su di morale, si doveva curare! C'è una differenza enorme! Lo ha detto anche Black che era uscito anni fa dalla dipendenza!
    E' assurda tutta questa storia, apriamo gli occhi!!

    Edited by mantidevampira - 12/9/2010, 18:32
     
    Top
    .
  12. Iside_mj
     
    .

    User deleted


    l'esame tossicologico è datato 19 agosto 2009... non è un pò troppo in là??
     
    Top
    .
  13. sonyantares
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iside_mj @ 9/2/2010, 11:52)
    l'esame tossicologico è datato 19 agosto 2009... non è un pò troppo in là??

    assolutamente sì!!
     
    Top
    .
  14. anton65
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze ma....se Black da mesi ci sta ripetendo che Michael è vivo e vegeto che...Murray non è un dottore e non ha ucciso nessuno, perchè allora tutto questo?Mi spiegate?Oggi sono molto confusa.GRAZIE
     
    Top
    .
  15. °Ereandil°
     
    .

    User deleted



    Rispondendo alla domanda di Andago:

    Questo è un articolo del 3 agosto

    SPOILER (click to view)
    Il Sun torna a parlare di Michael Jackson con alcune importanti rivelazioni. La popstar sarebbe morta per un mix di farmaci: il Propofol e il Demerol. Andiamo con ordine.

    Il dottor Conrad Murray ha confessato di aver iniettato al cantante il Propofol e poi si sarebbe addormentato. Ad un certo punto Jackson ha chiesto un antidolorifico e un collaboratore di Murray ha ben pensato di usare il Demerol. I due farmaci hanno fatto, come dire?, collisione provocando un attacco cardiaco fatale. Una fonte ha confermato:

    “Murray avrebbe predisposto un sistema per somministrare a Michael una quantità controllata di Diprivan nel corso della notte. Ma questa volta Michael si è svegliato prima di Murray e ha chiesto un po’ di Demerol a uno dei suoi collaboratori. Il collaboratore glielo ha dato, ma a distanza troppo ravvicinata dall’anestetico. Ecco che cosa lo ha ucciso”.



    Questo è del 29 agosto

    SPOILER (click to view)
    Michael Jackson e’ stato ucciso. Ora anche il coroner parla di omicidio. Il medico legale di Los Angeles che ha condotto le verifiche sul suo corpo, per capire di che cosa e’ morto il re del pop, non ha dubbi: Michael Jackson e’ morto a causa di un mix letale di ansiolitici e anestetici.
    Finora si era solamente parlato di questa ipotesi. Che ora viene confermata ufficialmente: quindi la polizia potrebbe presto inviare ai diretti interessati i primi mandati di arresto. Primo tra tutti il medico personale del cantante, Conrad Murray. Le ipotesi dei primi giorni, dunque, sono tutte confermate.

    Non solo il l’assunzione di Propofol, ma anche “altre cause hanno contribuito al decesso“. Cosi’ come altri farmaci presi per combattere ansia e insonnia: si parla di benzodiazepine, Lorazepam, midazolam e diazepam. Insomma, un cocktail letale che lo ha portato alla morte.

    Ma c’e’ anche chi dice che nella sua camera da letto c’erano della marijuana e altre sostanze, come una crema sbiancante.



    Non spiega la quantità somministrata, ma questo sarebbe in definitiva il mix di farmaci dato a Michael da questo presunto dottor Murray ...




     
    Top
    .
133 replies since 9/2/2010, 09:14   3414 views
  Share  
.
Top