DOVE - MJAWAKENING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-blackorchid- @ 26/1/2010, 18:39)
    Ciao ragazzi, in questi giorni ho postato poco e riflettuto molto su diversi fronti.
    Mi sono quasi sentita trasportare per mano,
    quasi esclusa la mia volontà.
    I miei pensieri più elaborati sono stati per Dove che, e me ne rammarico moltissimo, ho scoperto da poco (ancora non avevo esplorato per bene tutto il forum).
    Le parole di un post di Andago, che in questo momento non ricordo in quale topic abbia letto, hanno messo il punto sulle mie sofferte riflessioni.
    Credo che Dove sia troppo simile a Mike, ma non credo che Mike possa avere simili.
    La sua identità, nonostante sia stato più volte detto che non riconduce direttamente a Michael Jackson, mi lascia molti dubbi. Tutto ciò che lui ha detto nelle 7 settimane è troppo "alto" per appartenere a un fan. Va bene, i suoi fans siamo speciali per il solo fatto di amarlo, lo sò, ma il maestro è lui.
    E Dove mi sembra un maestro.
    Ma la cosa determinante, comunque, non è la mera identità di Dove, ma quello che è successo nella mia mente (ho piena coscienza di ciò che penso e dico) e nel mio cuore.
    E' come se da ieri, senza accorgermene, fossi passata da una dimensione ad un' altra.
    Davanti a me è tutto diverso.
    Io mi sento diversa, i visi della gente li vedo diversi, anche il mio modo di mangiare le caramelle mi sembra diverso.
    Doveva avvenire forse questo il 25 gennaio?
    Acquistare una nuova consapevolezza di se stessi per poi diffonderla a livello planetario come vuole lui?
    Amando molto Dio ho sempre cercato di far parlare il cuore, ma oggi il mio spirito mi sembra più forte e più battagliero. Pronto a far parte davvero dell' esercito dell'amore. Pronto a lottare per quello che da sempre predica Michael ma che solo la sua finta morte è riuscita a far emergere fin dalle fondamenta.

    Concludo con queste parole:
    tutto ciò, dentro di me, è avvenuto da solo, senza preavviso, senza sforzo e, soprattutto, quando meno me lo aspettavo.
    Grazie a tutti quelli che mi avranno letta.

    Benvenuta Carissima! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  2. Sandy_Jackson
     
    .

    User deleted


    blackorchid,
    a me è successa la stessa cosa!
    Il messaggio finale di Dove e la sua "soggettiva" interpretazione, ha comunque raggiunto il suo obbiettivo.
    Io, e me ne assumo tutte le responsabilità di quello che sto per dire, ho sempre pensato che Dove e Michael fossero la stessa persona, proprio perchè come dici tu sono esattamente sovrapponibili! Dopo aver trascorso insieme a lui 7 settimane, dopo aver avuto con lui uno scambio di messaggi privati, nessuno mi farà cambiare idea in proposito.
    Certo alle volte mi arrabbiavo perchè mi accorgevo che usava i copy-paste per ripondere a più persone, ma di fatto, il senso era sempre quello "to spread L.O.V.E"
    QUESTE 7 SETTIMANE hanno cambiato davvero la mia vita. Si certo, un Dove, account di twitter, illustre sconosciuto con i modi ben conosciuti di Michael.
    E questa magia, poteva compierla solo Michael. SOLO LUI.
    7 mesi senza di lui e 7 settimane così vicini a lui da poterlo quasi toccare (usando le parole di ANDAGO). Una volta gli mandai un DM (direct message) e lui rispose dopo pochi secondi! Ho sentito un brivido lungo la schiena: eravamo nello stesso momento davanti ad uno schermo e lui stava rispondendo proprio a me!
    Hai ragione blackorchid, le cose oggi sono profondamente diverse per molti.
    Abbiamo iniziato veramente a vivere!

    :kiss2:
     
    Top
    .
  3. Michael&Me
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma vorrei anch'io dire qualcosa in proposito....

    Se io penso a com'ero prima del 25 Giugno, la prima cosa che mi viene in mente è la parola VITA!!! Io Fino a 7 mesi fa, non sapevo neanche che importanze e che peso avesse questa "cosa" astratta e indefinibile, così come per la parola AMORE. Da quel "maladetto" giorno, ho imparato a conoscere e a comprendere tutti coloro che hanno qualcosa da dire, e Michael ha avuto e ha ancora tanto da dire....
    Prima guardando dei poveri e dei mendicanti per strada, dicevo semplicemente:"Poverino! Oh guarda che bello quel negozio!!" e dimenticavo un secondo dopo la situazione di quel povero uomo...Mentre adesso, non so se crederete alle mie parole, perfino quando al telegiornale trasmettono le foto di tutte quelle povere persone morte o ferite, le lacrime esplodono e non riesco a contenermi....Adesso ho capito, che il vero scopo, e obbiettivo, nella vita, è quello di amare il prossimo e di migliorare il mondo per tutti coloro che verranno dopo di noi perchè hanno il diritto di vivere come lo abbiamo fatto noi....Tutto questo maturando durante il corso della nostra vita, non bruciando le tappe e, se ci riusciamo, cercando di mantenere la nostra semplicità come quella di quando eravamo piccoli perchè il mondo può essere bello solamente agli occhi di un bambino, e quando una cosa è bella, la ami, e ti piace, vuoi a tutti i costi migliorarla...mentre gli adulti vedono tutto il mondo come un enorme secchio della spazzatura, lo odiano, odiano tutto di lui anche se dicono di amarlo e quindi non hanno voglia di migliorarlo....
    Ho capito questo e tanto altro! Quindi quando Michael tornerà, voglio ringraziarlo per tutto ciò che ci ha dato fino ad oggi e che ci darà, perchè ci ha fatto aprire gli occhi e perchè ha continuato ad andare avanti e a perseverare nonostante questo mondo sia costituito quasi interamente da muli con i para-occhi.....
    Scusate l'OT....
    "It's an adventure, a great adventure!"
     
    Top
    .
  4. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Scusami Sandy..ma il mio twitt è questo:
    7 mesi senza te..7 mesi mai così vicina a te..7 mesi di Amore puro..777

    Nomino i MESI non le SETTIMANE.. :kissing:
     
    Top
    .
  5. -blackorchid-
     
    .

    User deleted


    Sapete cosa vi dico ragazzi? Spero davvero con tutta me stessa che Michael legga questo forum.
    Il "valore aggiunto" delle persone che lo animano potrebbe aiutarlo e dargli tutti gli imput che gli servono.
    Io sono nata fortunata perchè nella vita ho incontrato più persone buone che meno buone, ma quello che si avverte collegandosi qui è superiore a tutto e a tutte le aspettative, anche quelle dei più cinici.

    Baci pieni di affetto per tutti,
    in particolare permettetemi di darli a Anly, Dirty e Andago.
     
    Top
    .
  6. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-blackorchid- @ 26/1/2010, 19:31)
    Sapete cosa vi dico ragazzi? Spero davvero con tutta me stessa che Michael legga questo forum.
    Il "valore aggiunto" delle persone che lo animano potrebbe aiutarlo e dargli tutti gli imput che gli servono.
    Io sono nata fortunata perchè nella vita ho incontrato più persone buone che meno buone, ma quello che si avverte collegandosi qui è superiore a tutto e a tutte le aspettative, anche quelle dei più cinici.

    Baci pieni di affetto per tutti,
    in particolare permettetemi di darli a Anly, Dirty e Andago.

    Black orchid ti stimo,sappilo! sei davvero intelligente per me,fai dei ragionamenti profondi,non giusti...qualcosa di piu'! :hikes: Tutte le volte mi stupisci e mi fai riflettere...anche a me e' successo los tesso,vedo diversa la gente,ho un'altra consapevolezza.Insomma,non che prima ero una delinquente :ghgh: pero' adesso e' tutto molto molto diverso,davvero,per una gran parte della mia personalita' mi sono trasformata,vedo cose che prima mi erano del tutto indifferenti,e questo mi ha arricchito enormemente,e' come se una parte di me aspettasse quel qualcosa o qualcuno che facesse scattare in me quell'input che serviva a farla emergere,e quel qualcuno e' stato proprio Michael.Anche se ho sofferto per la sua morte,sono grata a quel 25 Giugno,e sono grata a Dio innanzitutto per averci regalato Mike,che per me ' un dono ancora piu' bello della natura,dell'ambiente,dei paesaggi,dei nostri amici,insomma di tutto,e poi perche' forse e' stato Dio a volere che io mi girassi,captassi l'aurea di questo uomo cosi' potente,sensibile e carismatico e ne captassi non soltanto l'immenso talento,la musica e la straordinaria persona che e',ma anche e soprattutto i suoi messaggi,sempre di pace e amore,che hanno saputo risvegliare in me una consapevolezza fin'ora sconosciuta.E sono sicura che Dio sarebbe fiero di noi,perche' seguiamo Michael,infatti non credo ci abbia creato per farci la guerra.Dobbiamo volerci bene ed amarci tutti.... :kiss2: :kiss2: vi voglio bene
    Riguardo a Dove io non so e' direttamente Mike a acrivere in quel twitter,ma sicuramente sono parole che,esattamente come tutte le sue canzoni,mi toccano veramente nella parte piu' nascosta del mio cuore,per cui credo che,anche s eha un tramite,quelle parole sono di Michael

    PS:blackorchid,anche io spero vivamente che Mike lo legga spesso questo forum.In particolare spero possa avere l'occasione di leggere questo topic in cui esprimiamo tutte le nostre sensazioni,hai ragione gli servono eccome.Lo capira'...Si capira' che lo amiamo e che siamo cambiati un sacco grazie a lui.

    Edited by Arcoiris - 20/2/2012, 16:56
     
    Top
    .
  7. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-blackorchid- @ 26/1/2010, 18:39)
    Ciao ragazzi, in questi giorni ho postato poco e riflettuto molto su diversi fronti.
    Mi sono quasi sentita trasportare per mano,
    quasi esclusa la mia volontà.
    I miei pensieri più elaborati sono stati per Dove che, e me ne rammarico moltissimo, ho scoperto da poco (ancora non avevo esplorato per bene tutto il forum).
    Le parole di un post di Andago, che in questo momento non ricordo in quale topic abbia letto, hanno messo il punto sulle mie sofferte riflessioni.
    Credo che Dove sia troppo simile a Mike, ma non credo che Mike possa avere simili.
    La sua identità, nonostante sia stato più volte detto che non riconduce direttamente a Michael Jackson, mi lascia molti dubbi. Tutto ciò che lui ha detto nelle 7 settimane è troppo "alto" per appartenere a un fan. Va bene, i suoi fans siamo speciali per il solo fatto di amarlo, lo sò, ma il maestro è lui.
    E Dove mi sembra un maestro.
    Ma la cosa determinante, comunque, non è la mera identità di Dove, ma quello che è successo nella mia mente (ho piena coscienza di ciò che penso e dico) e nel mio cuore.
    E' come se da ieri, senza accorgermene, fossi passata da una dimensione ad un' altra.
    Davanti a me è tutto diverso.
    Io mi sento diversa, i visi della gente li vedo diversi, anche il mio modo di mangiare le caramelle mi sembra diverso.
    Doveva avvenire forse questo il 25 gennaio?
    Acquistare una nuova consapevolezza di se stessi per poi diffonderla a livello planetario come vuole lui?
    Amando molto Dio ho sempre cercato di far parlare il cuore, ma oggi il mio spirito mi sembra più forte e più battagliero. Pronto a far parte davvero dell' esercito dell'amore. Pronto a lottare per quello che da sempre predica Michael ma che solo la sua finta morte è riuscita a far emergere fin dalle fondamenta.

    Concludo con queste parole:
    tutto ciò, dentro di me, è avvenuto da solo, senza preavviso, senza sforzo e, soprattutto, quando meno me lo aspettavo.
    Grazie a tutti quelli che mi avranno letta.

    ciao raga,
    parto dal discorso di blackorchid ma vi quoto tutte,non so se Dove sia Michael..non lo posso sapere..posso pensare che sia una persona a lui vicina e che quello che scrive siano suggerimenti di Michael,oppure semplicemente un fan "speciale" che ha capito il vero significato dell amore prima di noi ...e dobbiamo ringraziarlo perchè non l'ha tenuto solo per lui...ma ce lo ha "dato"anche a noi!!...anche io dopo quelle parole,che veramente sono state proprio una specie di risveglio,mi sento diversa proprio nelmodo di confrontarmi con le persone,sembrerà stupido, ma io faccio un lavoro dove sto spesso al pubblico, e di persone ne girano tante di ogni tipo e con qualsiasi carattere..e a seconda di come si comportano loro io mi comporto di conseguenza..quindi se c'è qualcuno un po scontroso cmq io mi faccio vedere un po seccata...bhe l'altro giorno non lo so...cosa è successo ma non ho avuto a che dire con nessuno ...si ci sono stati quei soliti clienti un po rompiscatole ma non ho avuto nessuna reazione negativa ..mi è bastato soridere e loro mi hanno ricambiato enon hanno continuato a lamentarsi...questo mi fa pensare ad un post che ho letto un po di giorni fa non mi ricordo di chi,dove diceva che anche se noi portiamo pace e amore, siamo in pochi e non potremmo mai cambiare il mondo, e invece si,perchè se io a quel cliente avessi risposto a tono , avrebbe continuato e io uguale e avremmo dato origine a una catena di negatività lui con chi incontrava dopo di me(magari si lamentava di come lo avevo trattato) e io uguale con chi mi stava accanto...e invece magari quel sorriso lo ha ridato nella sua casa e io non ho tormentato la mia famiglia con le mie lamentale...tutto questo per dirvi che si, io ho agito in un piccolo ambito..però immaginate al livello mondiale cosa potremmo fare...pensate a una macchia di olio ..se io la pulisco sparisce,però se ci metto sopra altro olio diventa piu grande e se si congiunge con altre macchie d'olio vicine si espande sempre di piu..è cosi che và!!! è come quando discuto con mia zia sulle pellicce..a lei dispiace che siano fatte con animali però se le compra uguale perche le piacciono e allora quando io le dico di nn comprarle lei si giustifica rispondendomi: "è ma tanto se non la compro l'animale lo uccidono uguale"....invece no..perchè se tu non compri ,vendono una pelliccia in meno e se come te smettessero di comprarle altre cento donne venderebbero 100 pellicce di meno e piu il numero aumenta e meno pellicce verrebbero confezionate...e di conseguenza occorreranno meno animali per farle...ecco perchè vale la pena diffondere anche un piccolo sorriso....io da sola non posso cambiare il mondo(anche miky diceva che da solo non lo poteva fare..ecco perchè ci chiede aiuto)però insieme lo possiamo fare!!!magari un mondo perfetto lo vedranno i nipoti dei nostri nipoti...però se nn cominciamo noi..se ci buttiamo subito giù e non insistiamo..neanche loro lo vedranno...
    "Think about the generations and to say we want to make it a better
    world for our children and our children's children. So that they know
    it's a better world for them; and think if they can make it a better
    place."


    spero di essere stata abbastanza comprensibile,perchè nn so tradurre bene in parole quello che provo...però è questo :kiss2: vi voglio bene raga!!!

    scusate mi sono dilungata...per le admin: che lo devo mettere in spoiler???? :)

    Edited by Arcoiris - 20/2/2012, 16:57
     
    Top
    .
  8. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    ecco fatto Giulietta!! il tuo post merita di essere visto e letto..lo lascio così! Ok?? :kissing: :kissing: :hug:
     
    Top
    .
  9. crizob71
     
    .

    User deleted


    già, sarebbe bello che michael leggesse tutto questo ma .........
     
    Top
    .
  10. xxmartinax
     
    .

    User deleted


    ke confusione sarà perchè lo amiamo!!!!! :moonwalk2:

    Edited by Arcoiris - 20/2/2012, 16:58
     
    Top
    .
444 replies since 3/12/2009, 12:43   10380 views
  Share  
.
Top