TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Io invece ho un'impressione più umana di MJ, nonostante l'indubbia genialità, e continuo a fare fatica nel riconoscergli il ruolo di burattinaio assoluto in una vicenda così lunga e complessa.
    E' per questo che sono parossisticamente prudente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 12/4/2014, 16:20) 
    Non è poi così difficile da interpretare se si segue l'hoax dall'inizio. giulhia ed io ne parliamo da quando ci siamo conosciute ed entrate in contatto con altre persone che ancora oggi chiedono l'anonimato.
    Il mondo dorato di Hollywood non è poi così dorato, visto dall'interno, anzi è una vera schifezza, governata da delicati equilibri che possono far salire o scendere la scala del successo. Gabbie apparentemente dorate e sfavillanti che dettano i confini entro cui bisogna rimanere per continuare il proprio percorso, compromessi a cui bisogna sottostare e a cui evitare di ribellarsi... fino a che si resiste. Michael è famoso, potente, immensamente intelligente e soprattutto amato dai suoi fans che, nonostante i molteplici tentativi di affossarlo, sono ancora qui per appoggiarlo e difenderlo.
    La gabbia è aperta.....le barriere spezzate...

    La maggior parte delle persone qui ha seguito l'hoax sin dall'inizio. Persa indubbiamente dietro, e per certi aspetti ad un caos fra vero e falso, per altro molto amplificato se pur involontariamente dai believers stessi che dirottavano a volte verso delle idiozie, se mi permetti il termine, veramente colossali, banalizzando tutto hoax stessa e pure Michael.. succede tutt'oggi fra l'altro.
    Il mondo dorato di Hollywood è lo specchio di qualunque business non necessariamente nel campo dell'arte.. lo specchio di qualunque realtà intorno alla quale girano tantissimi soldi.
    Michael è famoso, come negarlo, potente.. certo, ma non è Dio.. immensamente intelligente.. assolutamente si, questi enigmi sono a tratti di difficile comprensione persino adesso figuriamoci nel 2002.. quando ancora tanti aspetti erano così ignari.
    Non li avevo letti prima.. non so se esserne contenta...forse avrei capito ancora meno di ora.
    Ma il tentativo che cerchiamo adesso di mettere in atto è quello di comprenderli " nel dettaglio" e generalizzando il meno possibile ecco.. pensavo che fosse chiaro..
    Riguardo poi alla confusione fra il vero e il falso.. bene.. se SOTT dice ripetutamente che Chi è a conoscenza non parla e se si chiede si riceverà solo silenzio.. e chi invece NON sa parla.. beh.. direi che possiamo farci anche un quadro nemmeno tanto vago in mezzo ai RUMORS vecchi e nuovi o.. sempre attuali.. che ci girano intorno no?
    Anzi, uniamoci anche un altro aspetto.. il fatto per esempio che MJ non ha mai fatto differenze, per nessuno al mondo( parlo dei fans ovviamente)
    O certo.. era impossibile per lui conoscere tutti parlare con tutti ( voglio dire, eravamo milioni anni fa, adesso semmai siamo pure aumentati).. ma l'obiquità è insita in lui tanto quanto l'empatia...
    Per cui...

    Edited by valerie77 - 14/4/2014, 11:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Essere o Non Essere


    By TrueNewsZone


    «Credo perchè è assurdo.»
    Tertulliano


    Oggi , non abbiamo intenzione di scherzare sugli scivoloni dei membri del clan Jackson, né di gongolare per le previsioni fallite degli pseudo-addetti ai lavori, né di coprire pseudo-eventi che hanno avuto luogo dopo il nostro ultimo blog, che - noi segretamente speravamo - sarebbe diventato l'ultima realtà all'interno dell'Hoax. Ahimè.

    (Pausa drammatica)

    Non abbiamo intenzione di scherzarci sopra, perché ci sono cose molto più divertenti sulle quali scherzare, molti non sono in vena di scherzare su queste cose che impallidiscono in confronto al tema più apprezzato, la questione più scottante dell'Hoax: "vivo o morto ? "," il ritorno: essere o non essere? ", che è diventata un' idea fissa per molti, e una delle principali ragioni della spaccatura nella comunità dei believers, insieme con il ' quale falso MJ adorare'. Quindi ,concentreremo la nostra psico-analisi su questo tema scottante.

    Osservando i recenti eventi nell'Hoax, l'evento principale è l'incredibile mancanza di eventi (tutti morti o cosa?), e cercando di capire il significato di fenomeni privi di significato, TNZ è caduto in uno stato di coma meditativo. Non sorprende, con un tale zen ... Dove siamo stati per non pochi mesi, ma anni ,a cercare di cogliere la natura del fenomeno ripetitivo: "l'Attesa del BAM -> Oooops -> Disillusione -> E, ancora una volta, di nuovo la speranza, come la Fenice, la fede in un altra data , una seconda venuta" E ci siamo resi conto: nessuno può uccidere il desiderio umano dell'aver fede nel lieto fine, nei miracoli - nemmeno il disertore Mr Jackson.. E anche se lui non torna per altre 777 volte - il pubblico non cesserà di aspettarlo. E' un pò come se Penelope davanti allo schermo blu del computer, si fosse messa a calcolare le probabili date del ritorno di Ulisse (sulla base del suo amore per il numero 7), e rianimandosi al suono del corno di ogni passante.
    Eppure la comunità da amichevole che era all'Troot asilo nido, si è divisa, non avendo raggiunto un consenso per quanto riguarda il finale di questa saga: «Non tornerà, perché questo è stupido» contro il «Credo perché è assurdo» «Di sicuro lo farà, altrimenti perché tutto questo? ». I primi sono chiaramente i più fortunati - hanno lasciato andare il signor Jackson e non si aspettano nulla da lui. Invece, lo stadio ossessivo del secondo gruppo (TNZ inclusa) è allarmante. E proprio questo è diventato un motivo per la stesura di questo articolo.
    Come qualsiasi altro partecipante di questa grande avventura, TNZ era libero di scegliere la propria interpretazione degli eventi e, come sapete, abbiamo scelto quella l'ottimistica. Forse, troppo ottimistica ... Come parte del nostro concetto OMG, Mr Jackson!! - e non ci vergogniamo di ripeterlo ancora una volta - è un super-eroe conquistatore della morte, dei nemici e della stupidità. Un grande e complesso artista incompreso dalla maggioranza, la cui epoca pare non ottenere più da lui grandi brividi e pelle d'oca. Quindi, all'interno del concetto di TNZ, c'è che non sarebbe riuscito a sprofondare nell'oblio volontario il 25 giugno del 2009, lasciando dietro di sé solo un'immagine bizzarra, il trailer di qualcosa di molto più grande, un mocu ... documentario e diversi album postumi. Perché abbiamo letto il "Viaggio dell'Eroe" di Campbell : al fine di completare la missione, l'eroe deve tornare al mondo! Perché, a nostro avviso, il suo potenziale creativo è lungi dall'essere esaurito. Forse TNZ ha creato questo mito per se stessa, ma siamo intenzionati a sostenerlo fin quando possiamo credere in questo super-eroico Mister Jackson, crederci veramente. Certo, preferiremmo avere un'immagine più realistica, non contare su un gran finale, epico e trionfante e umilmente lasciar andare il nostro supereroe - a vivere la sua vita in pace. Essere cioè come queste persone sagge che generosamente elargiscono argomenti a favore del non ritorno. L'argomento principale, ovviamente, è: "Lui non ha bisogno di tutto questo, avrà problemi con le autorità, con il pubblico e, dopo tutto, ora guadagna molti più soldi." TNZ è stanco di queste noiose, pessimistiche previsioni e speculazioni su quello che sta succedendo nella testa del Mr Jackson alla John Malkovich, così abbiamo deciso di fare una nostra lista di speculazioni sui pro e i contro. Non per dire ma la nostra è molto più divertente.

    NON RITORNO. I pro:
    E' tutto molto semplice con il Non ritorno - basta lasciare le cose come stanno; così iniziamo con questo concetto. I principali vantaggi di questo scenario sono:
    + D'ora in poi, tutti i progetti e prodotti postumi, rilasciati dalla Michael Jackson's Estate, saranno percepiti dal pubblico e dalla critica con favore, quello che in pratica ogni artista vivo, cerca di ottenere o può solo sognare di ottenere.
    + Possibilità di ricevere un reddito postumo abbastanza stabile anche senza sforzarsi più di tanto, fatto che non è di minore importanza nel caso di MJ, le spese sono controllabili e limitate (dal suo stato di morto). lol
    + Fino alla fine dei suoi giorni MJ potrà andare a fare shopping in piena libertà, travestito da tata stile Miss Doubtfire coi bambini (fino a quando saranno giovani), come loro guardia del corpo (quando cresceranno), o in qualche altro ruolo poco appariscente. Anche se non siamo sicuri se abbia un senso, considerando i precedenti episodi - di spesa limitata. Forse dovremmo mettere questo punto nella lista dei contro. E, di certo, il signor Jackson può ora vivere una "vita normale", nascondersi da occhi indiscreti, fare quello che, di fatto, il signor Jackson aveva già fatto per anni in ogni caso.
    + La tanto attesa e desiderata libertà dall'attenzione dei Media, che nel perseguire una falsa lepre meccanica - con Mister Jackson morto, non hanno la minima possibilità di scoprire cosa stia succedendo nella sua reale seconda vita. Sì, perché niente di speciale sta accadendo - casa, lavoro, casa, lavoro, ammesso che l'hoax navighi solo nel web...
    + Un'occasione *unica* per imparare ciò che le persone, che lo pensano morto, dicono alle tue spalle. L'opinione pubblica, La Verità, non importa quanto sia frustrante, è * sicuramente * qualcosa per cui morire. Onestamente, TNZ non morirebbe mai solo per assicurarsi di scoprire se la gente parlerebbe male di noi alle nostre spalle. Troppo fastidioso. lol
    + Un' eccellente collaborazione con un altro grande re, Mister Presley, con il quale il nome di Michael Jackson sarà legato per sempre, dai believers over-hoaxed, confrontando le circostanze delle loro vite e morti, e dei ritorni futuri. Cosa c'è di meglio per il re, che il confronto con gli altri re? Niente.
    + Possibilità di essere immortalato, come una mosca nell'ambra, nella memoria dei contemporanei - nella perfetta reggia oratoria di un fragile, incompreso, genio ingiustamente leso, vale a dire una vittima.
    + Non più nemici, contenziosi e reclami. Nessuno potrà mai dire che la stella di Michael Jackson è svanita. Che la sua voce o la danza non erano più che perfetti. Eterno amore postumo e adorazione. Nella morte il signor Jackson diventa veramente invincibile, perché è davvero difficile trovare qualcuno che sia già dall'altra parte.

    NON RITORNO. I contro:
    - Il primo meno, che giunge nelle nostre menti creative, è una qualche difficoltà con l' auto-realizzazione creativa, soprattutto nel campo delle arti contemporanee. Ora, non importa cosa succede nello spazio culturale del XXI secolo, il signor Jackson dovrà rimanere per lo più un osservatore passivo e un consumatore. E per una persona creativamente irrequieta, questa può essere una tortura. Tutti i prodotti della creatività postuma di MJ, dovranno essere rilasciati in forma anonima o mascherata, attribuiti all'Estate o ai collaboratori. Beh, MJ non è mai stato veramente ambizioso, quindi perché no? Libri, film, musica - se vuole rilasciarli, dovranno essere sottoposti ad un 'trattamento cronologico' e privati ​​di tutti i segni del presente, per non sembrare troppo moderni. Mr. Jackson che è sempre stato in anticipo sui tempi, deve ora essere messo fuori servizio nel passato. Beh, niente è come lo stile retrò. Il signor Jackson è il Re del secolo scorso, non è vero? lol
    - La montatura intorno alla vita di MJ e la morte prima o poi comincerà a svanire e il signor Jackson dovrà accettare il fatto che il mondo stia gradualmente dimenticandolo. Non so se sia pronto per questo o no - d'altra parte, se non si leggono i giornali e non si utilizza internet, può anche andare bene.
    - Ogni mese di giugno e alla fine di agosto il signor Jackson probabilmente sarà stuzzicato dal fantasma della sua vecchia identità. Le ricorrenze e le lacrime annuali dei ripper, tonnellate di fiori sulla sua tomba e un silenzioso rimprovero negli occhi dei believers, che non hanno visto (di nuovo) nè "ciò che non è stato ancora visto", né come 'la verità avrebbe prevalso', né il proverbiale Bamsday. La coscienza perseguiterà e tormenterà il signor Jackson fino alla fine dei suoi giorni. D'altra parte, Elvis convive con questo, in qualche modo ... D'altra parte, Elvis non ha cercato così duramente di mantenere le persone convinte che sia vivo. D'altro altro altro altro canto, il signor Jackson è più figo di Elvis, quindi ... si prepari. lol
    Certo, possiamo solo immaginare quali problemi i fantasmi e gli angeli che vivono tra gli umani debbano affrontare nella loro vita spettrale. Dai film di Wim Wenders sappiamo che si può essere invisibili in mezzo alla folla, che si può sapere cosa sta succedendo, rimanendo inosservati, ma un certo numero di cose rimangono inaccessibili. Non si può abbracciare, non si può dire quello che si sente, e così via ... solo una presenza silenziosa e piccoli scherzi fantasmagorici - questa è la gamma base delle possibilità dei fantasmi. Noi non escludiamo che la vita tranquilla e discreta di un fantasma sia qualcosa che per le persone stanche di essere Re del Business, sia ciò di cui hanno veramente bisogno. Ma, a nostro avviso, è qualcosa di non applicabile qui. Nei pochi anni precedenti la morte, il signor Jackson ha avuto l'opportunità non solo di riposare dall'attenzione verso la sua persona, ma anche di stancarsi di riposare. E, essendo un genio del marketing, non poteva non capire - che non è la quantità dell' attenzione che conta, ma la qualità. Potrebbe stancarsi della piccola quantità di attenzione o dell' attenzione di bassa qualità, beh, cambiare il genere di qualità - è forse un problema per un genio del marketing? lol Non credo proprio.



    IL RITORNO. I contro:
    "E' bello vivere secondo lo spirito, per testimoniare giorno per giorno l'eternità,
    solo ciò che è spirituale nella mente delle persone. Ma a volte mi stufo
    con la mia esistenza spirituale. Invece di stare sopra sempre in bilico
    Mi piacerebbe sentire crescere in me un peso per finire con l'infinito e legarmi
    a terra. Mi piacerebbe, ad ogni passo, ad ogni folata di vento, essere in grado di dire
    "Ora". Ora, adesso e non più " per sempre "e" per l'eternità."
    "Il cielo sopra Berlino", Wim Wenders




    E ora l'argomento preferito degli oppositori verso la Teoria del Ritorno. Lo abbiamo analizzato attentamente e accuratamente.
    - La resurrezione dai morti è un altro, enorme, stress garantito. Francamente, non sappiamo come l'uomo che ha inventato la sua morte, ha organizzato il proprio Memorial e messo in scena il proprio funerale, possa mai sopravvivere ad un altro sforzo così grande. L'unica consolazione è che il risorgere dai morti sia una divertente e molto più grande gioia, che morire. Ma ancora non è sicuro se sia in grado di sopportarlo.
    - Dopo la resurrezione Mister Jackson dovrà avere a che fare con quell'immagine di vittima fragile e apparire agli occhi del mondo un pò come "un lupo travestito da agnello", che ha cinicamente ingannato tutti. TNZ teme che dopo tale riposizionamento, un po' di personalità parassite e nocive avrebbero paura di comunicare con Mister Joker Jackson e che sopratutto i nuovi spettatori lo guarderebbe molto ma molto male ... Peccato . Beh, c'è un po' di speranza, però. La convincente giustificazione / spiegazione dell'Hoax, e sulla quale non abbiamo alcun dubbio - che Mister Jackson ha nella manica, probabilmente gli permetterà di salvare la sua accattivante immagine (agli occhi degli adolescenti) di vittima.
    - Un creatore di notizie senza precedenti, un tale uomo raro (il Signore Gesù Cristo non conta) può vantare certamente la capacità di tuffarsi e fare un giro carpiato dei media. La cosa peggiore è che dopo la bomba, molti media verrebbero sepolti sotto le macerie. Orribile! Ma anche dopo questo, con il credito minato, alcuni media-sopravvissuti perseguiteranno Mister Jackson fornendo una copertura di ogni suo (PR) movimento; perché (oggi in particolare) questo sarà il loro principale sostegno economico e focina di scoop. Questo è sicuramente un' enorme truffa, (vale a dire non meno, di ciò che si pensava), perché deve essere terribilmente stanco di notizie relative a MJ che involontariamente ha provocato la sua morte accidentale. L'eccessiva attenzione dei media è assolutamente inutile, soprattutto per i suoi progetti futuri.
    - Il signor Jackson potrebbe avere da perdere una parte del suo vecchio pubblico, che è il più freddo. Insensibile alla spiegazione ufficiale e lamentosa dell' Hoax, potrebbe non perdonargli le lacrime che ha versato per lui e gli artefatti che ha acquistato dopo la sua morte, a prezzi gonfiati. Anche in questo caso, non sappiamo come una persona che aveva perso la metà della sua fanbase nel 2005 possa sopravvivere alla perdita del 5% di quelle persone notevolmente insensibili. Ci auguriamo che questa perdita venga compensata da milioni di persone nuove, che hanno aderito alla MJ Fam dopo la sua morte. E che sarebbero generosi e abbastanza con la mente aperta per rendersi conto di aver assistito all'evento del secolo. E gli perdonerebbero tutto. :)
    - "MJ vale più da morto che da vivo ..." Beh, non c'è dubbio. Sony e altre major che sconsideratamente hanno aiutato l'Estate a capitalizzare "MJ", il marchio e firmato contratti a lungo termine , sarebbero deluse di sapere di avere a che fare - ancora una volta! - non con l'Estate (chiara e stabile), ma con MJ stesso. Che è veramente imprevedibile e inaffidabile (Magnifico Bastardo!), che può morire e rivivere in qualsiasi momento. E certo, cercherebbero di sciogliere i legami ... I prezzi di vecchi manufatti, lotti d' asta, t-shirt e altre mercanzie diminuirebbero - chi ha bisogno delle t-shirt se è vivo? - cosìcchè il frutto dei redditi si prosciugherà ... Terribile, sì, ma crediamo che il signor Jackson abbia già guadagnato abbastanza soldi per sopravvivere a futuri tempi di difficoltà. lol

    - Anche Mister Jackson dovrà accettare il fatto che i suoi fans - a differenza dei fans di Elvis - non indagheranno la cospirazione intorno alla sua vita e morte, 30 anni dopo. Non sarà in grado di essere orgoglioso di loro e di pensare che sono più pazzi e disperatamente fedeli, leali dei fans di Elvis. Inoltre, cesserà di essere associato con Elvis e Tupac, che avrebbero messo in scena la loro morte. Dovrà accontentarsi del modesto titolo de Il ragazzo che ebbe l'audacia di ritornare Dalla Morte.
    ...... ..
    Con questo saggio ironico, TNZ voleva dire che prendendo la decisione di Tornare, è improbabile che MJ si lasci guidare da concetti così stupidi. Non sono controllabili. Quindi no, noi ancora non pensiamo che a Mister Jackson piacerebbe rimanere un fantasma perché è stanco della vita, con i suoi problemi quotidiani. Le persone che sono veramente stanche della vita scelgono una vera e propria morte 'facile' - non una lunga e complicata Hoax. Questo era piuttosto un atto creativo e il modo per trasformare la sua vita, per fuggire. Così TNZ suppone, che se ci sono motivi per "non essere", non sono assolutamente quelli che pensiamo.
    Alla fine vorremmo dire a tutti i partecipanti di questa epica, 'un po' protratta avventura': E' difficile per entrambi - per il pubblico stanco e per il regista, essendo pressato dalle aspettative degli spettatori, la solitudine e i segreti che nasconde . E ognuno di noi - ciascuno dal proprio punto di vista - risponde a questa eterna e talvolta massacrante domanda shakespeariana: 'essere o non essere?'
    Dopo aver fatto un passo, sul percorso accidentato del "credere", abbiamo accettato "di essere" a pro dell'ignoto e delle incertezze. Chi ha creduto nella morte di MJ e ha pianto incessantemente nel 2009, adesso dorme meglio di noi, ed è privo di domande come "vivo o morto, tornerà o no?" non si preoccupano affatto. Mr. Jackson, dopo essersi messo nella posizione ambigua del gatto in parte vivo e in parte morto, probabilmente ha anche reso la sua vita incomparabilmente più intricata e difficile di quanto non fosse prima. Ed è possibile, che a volte non sappia lui stesso, se sia più vivo o più morto. Ed è possibile che, mentre stiamo soffrendo della suspense insopportabile di cui è pieno questo dramma estremamente procrastinato, in attesa almeno di una fine qualsiasi, probabilmente sta anche valutando i pro e i contro...
    Oh, ci siamo quasi dimenticati i Pro del RITORNO
    Non ce ne sono più di tanti ... L'unico, significativo, di cui ci piacerebbe parlare è:
    + Una volta-in-una-vita
    per dimostrare una volta per sempre
    al mondo e a se stessi,
    che i miracoli esistono,
    che tutto è possibile,
    che l'amore è più forte della morte.
    Vi sfidiamo. :)

    .......
    * NB: la bozza di questo testo è datata intorno al 17 luglio 2010. TNZ era giovane, stupido e divertente quando ha scritto questo. Il testo è un pò banale - TNZ non ha né il tempo né l'ispirazione per rifarlo, quindi è quasi com'era. Siamo sicuri che alcuni di voi probabilmente diranno: è stata una buona idea non pubblicarlo nel 2010. E non è così un idea eccellente pubblicarlo ora ...
    Beh, consideratelo una sorta di " Dolcetto o scherzetto" per .. Halloween!


    Traduzione BILLA70
    Original source: http://truenewszone.wordpress.com/2014/10/...e-or-not-to-be/

    Edited by ArcoIris - 4/11/2014, 00:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    ESSERE MICHAEL JACKSON o UNA CRISI D'IDENTITA' DI MASSA


    12 Ottobre 2010

    Considerato che nessun essere umano e che può vivere alla luce del sole vorrebbe provare a vivere nelle scarpe di Michael Jackson, tutti coloro che possono vivere alla luce del sole vogliono capire:" come ci si sente ad essere Michael Jackson?" L'articolo fornisce uno spaccato esclusivo attraverso questa materia esistenzialistica.

    FANTASMI CIBERNETICI DI MICHAEL JACKSON: NON CE N'E' MAI ABBASTANZA!
    La gente è stupida.
    Perché mai Michael Jackson dovrebbe essere in una chat-room?
    Non credi che sia sin troppo occupato?
    E' MORTO !!! " da (c)Childhood





    Considerato il fatto che il signor Jackson è temporaneamente morto e riposa in pace certamente, un buon numero di Michael Jackson fa buona pratica quotidiana di navigazione nel web e nei blog. Se vi capita di fare una ricerca con il nome "Michael Jackson" su myspace, facebook o qualsiasi altro social, otterrete più di 500 Michael Jackson (a parte Peter Pan, Appleheads, Jokers ecc) con cui siete invitati a fare amicizia . Arrivati al 100mo Michael Jackson fra la nostra lista di amicizie ,siamo venuti a patti con l'idea dell'esistenza di una sorta di concorso, per salire al rango generale e più accreditato, dell'essere il primo e vero Michael Jackson , rispetto ad altri ed eventuali Michael Jackson della lista stessa e anche se e probabilmente, siamo un pò preoccupati del fatto che il Michael Jackson al 100mo posto possa aver commesso un suicidio (mediatico) poco dopo che avevamo deciso di dedicargli il nostro ultimo commento. Riposa in Pace , Michael!
    Speriamo e ancora che l'abbia fatto per suoi motivi personali, e non certamente per il nostro involontario voler uccidere l'umorismo. In ogni caso, anche se ci sono rimasti solo poco più di 499 Michael Jackson fra cui scegliere, questi si riproducono con una velocità demoniaca, Senza rivali in autenticità l'un l'altro. Pertanto, la domanda stessa suggerisce, naturalmente: ma e dopo tutto, che significa?
    Significa che il fantasma cibernetico di Michael Jackson non riesce ancora a trovare la pace?
    Significa che il servizio di PR di Michael Jackson è impegnato a riprodurre virtualmente dei Michael Jackson che i fan possano adorare e a cui credere?
    Significa che almeno uno di questo account appartiene al vero Mr. Jackson?
    Significa che abbiamo a che fare con una qualche forma di sindrome dell' "ESSERE MICHAEL JACKSON"?
    Analizzando questa Terra di Michael e di miele,ci lasciamo coccolare dall'idea che così come per il denaro, di Michael Jackson non ce n'è mai abbastanza. E siamo anche abbastanza inclini a volerla vedere in questo modo.


    ANALIZZIAMO QUESTO. IL VIRUS DEL MARKETING DI MICHAEL JACKSON
    Ogni mattina, con il peso del dover approvare ogni Michael Jackson che seguiamo, ci difendiamo a malapena dalla tentazione di voler sapere come deve essere " ESSERE MICHAEL JACKSON". Giusto per raccogliere un pò di applausi ed ovazioni, per agguantare un pugno dalle miglia delle parole di amore indirizzate a Sua Maestà. Nessuna critica, nessuna disapprovazione, cogliamo giusto un pò il senso filosofico ed i significati espressivi della CRISI DI IDENTITÀ DI MASSA. Tuttavia, nell'intento di esplorare ci tuffiamo in riflessioni interiori alla ricerca di scoprire il vero perchè di questo fenomeno.
    Perché il Mondo ci tiene così tanto a simulare, il formalmente andato, Mr Jackson in un modo così e sempre infantile? Copiando la sua firma e simulando il suo aspetto? E' perchè al Mondo manca Mr Jackson?.
    La domanda è: Mr Jackson, manca al Mondo?
    Quante persone condivideranno il loro amore per un virtuale Michael Jackson? 10.000? Quanti condivideranno il loro amore per 100 Michael Jackson? Un milione? Questo matematica elementare ci spinge a vedere la clonazione dei Michael Jackson all'interno del web, come un astuta mossa di marketing . Michael Jackson diventa un virus del marketing, non un essere umano.
    Allo stesso tempo però, altrettante motivazioni tipiche dell'essere umani finiscono per far supporre nella credenza illimitata di un soprannaturale. Da un lato, le persone la prendono abbastanza ragionevolmente: Michael Jackson NON POTREBBE ESSERE nel web , ma d'altra parte, e nel proprio io interiore sperano: PERCHÉ NO? E così facendo cedono nel seguire ogni amico abbastanza strano da poter essere Michael Jackson ,sul web. Queste contraddizioni esistenzialistiche sono insormontabili e il credo è altrettanto irragionevole (come la religiosità) e tutto ciò è l'incubatrice ideale per la propagazione del virus di Michael Jackson. Categoricamente, marketing.
    Tuttavia, e a dispetto del prolifico semestre dei Sockpuppets ( Pupazzi fatti di calzini :D) di Jackson, in realtà gli affari sembrano realmente non seguire questa tendenza. La stragrande maggioranza dell'esercito di milioni di fan di Mr. Jackson nega la sua esistenza(nel web) e quindi non è psicologicamente pronta per la sua resurrezione. Anche a considerare in percentuale l'ipotesi più ottimista, i cosiddetti hoax-believers , non superano il 5% dell'intera platea. Così ammettiamo il fatto che non c'è abbastanza pubblico per un lavoro a tempo pieno come “la MISTIFICAZIONE DA MANICHINI o MORTE SIMULATA PER GRADI„. E anche apprendendo questo, è abbastanza chiaro, che non c'è tempo da sprecare “PER LAVORARE E GIOCARE„ perché quello è il tempo, che è appena sufficiente per “LAVORARE E LAVORARE„. Quindi, il SERVIZIO STAMPA della MISTIFICAZIONE non fa che continuare a pasticciare come ha fatto ostinatamente e sino ad ora, giusto giusto rottamando di volta in volta la data del ritorno. Ma questa sarebbe una soluzione veramente diabolica, perché anche un pubblico perfettamente scaldato tende nel tempo a raffreddarsi.


    Siamo tutti falsi.
    Sono riuscito a provare quello che volevo.
    La gente crede a qualsiasi cosa.
    Io non sono Michael Jackson.
    Questo era un esperimento.
    Mi dispiace se ho fatto del male a qualcuno.
    (scarecrow1958, 23, ottobre)





    Dal 25 giugno siamo stati presi d'assalto dalla Michael Jackson pandemia.
    Effetti del virus:
    1. Non credo a niente - mettere in discussione tutto (anche un fatto ovvio).
    2. Credere a tutto - mettere in discussione nulla (anche una m*** ovvia).
    3. Mancanza di senso dell'umorismo.
    4. Cervello rammollito a seguito di ossessione nella ricerca di un Michael Jackson virtuale o vivo (e pensandolo "morto" sotto sotto ).

    Gli scopi della ricerca sono davvero molteplici: prendere un autografo, stringergli la mano, condividere quanto il cuore ci scoppia di amore( per lui) e per la sua amicizia, sparargli migliaia di foto, sposarlo e stirare le sue t-shirt, candidarsi a lavorare per/con lui o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con quello che la testa eccentrica e la fantasia galoppante di un 15enne potrebbero suggerire.

    Ancora, il sintomo cardinale è: lievi allucinazioni di omini verdi . Il paziente infetto arriva addirittura a vedere le caratteristiche di Mr Jackson in ogni oggetto . Seguiamo la scissione della logica dalla coscienza.
    "Quei 500 Michael Jackson non potrebbero essere Michael Jackson, perché lui è veramente stanco e vuole nascondersi. Se ha deciso di venire qui, non si manifesterebbe. Il vero Michael Jackson non si iscriverebbe con il suo vero profilo, 51 anni ( è il 2010 ;) ) di sesso maschile, che vive a Encino, CA, ed è un artista che guadagna più di 23.000 dollari all'anno, ed è qui perchè cerca un rapporto serio.
    Il vero Michael - Master of Disguise(Maestro del Travestimento) - si presenterebbe come un'altra persona. Ad esempio, come una ragazza giapponese, o un tedesco amante della birra, o una donna di 35 anni, in ogni caso ... qualcuno tipo : Samantha o Sandra. Oh, si sa mai? E 'possibile che Sandra è Michael Jackson?!? Sandra ... Oh, dove è Sandra? Sandra, torna ti prego !!! "
    Poi una mente arrugginita, rinnega e inganna se stessa: "D'altra parte, ci sono così tanti Michael Jackson che non ci sarebbe nessun pericolo a venire qui come Michael Jackson,nessuno gli presterebbe attenzione. Quindi ... può anche darsi che uno dei miei Michael Jackson è il vero Michael Jackson? Ma qual è ??? !!!


    COLORE AL MIO MICHAEL
    Non l'ho pensato per divertirmi.
    Volevo solo vedere come può essere facile ingannare le persone.
    Voi tutti dovreste sapere che Michael
    non avrebbe mai postato su un blog pubblico.
    Non è proprio il suo modo di fare le cose.
    Lo so perché sono stato un fan per 20 anni.
    Chiunque può venire qui e dire che è Michael,
    e la gente ci crederebbe.
    (scarecrow1958, 23 ottobre)










    Lo stato di allucinazione si aggrava , passando da vaneggiamenti deliranti a vera e propria febbre da immaginazione. Inoltre, essendo di per se e già irreale la realtà virtuale dove ci si trova , nulla vieta di procedere verso la distorsione virtuale. E si capovolge il tutto , trattando ogni utente come fosse Michael Jackson; ogni utente che si palesa, trattato come fosse lui, Michael Jackson. Ma sei tu che vedi in ogni utente Michael Jackson e ogni utente vede Michael Jackson in noi. Cosicchè vittime dello stesso stato maniacale finiremo con il cappio appeso a vicenda. Quello che accade, è che stiamo cercando di compiacere il nostro Michael Jackson all'interno del nostro stesso interlocutore virtuale. Stiamo solo cercando di soddisfare il nostro interiore adorabile Michael Jackson, quello. Ognuno cerca inconsapevolmente il verme della sfiducia nel prossimo, tutti diamo significati misteriosi alle parole del partner, ognuna implica qualcosa, creando il germe della cospirazione. Crisi di identità di massa imperversano nella comunità, nei forum e nelle chat del web. Una sorta di paranoica criptomania divide la società scindibile dei Believers in molte altre società più scindibili ancora e dai contenuti ancor più paranormali.
    Ognuno diventa l'insider di un altro e l'immaginazione impazza. Ognuno è coinvolto in un complotto.
    C'è un pizzico di Joker in tutti noi.
    C'È QUALCOSA DI MICHAEL JACKSON IN TUTTI.
    Pertanto, la circolazione del virus si sta aggravando di tanti e più Michael Jackson. Non è fantastico? Noi pensiamo che lo sia. Questa è la manovra del marketing. Questa è una grande manovra promozionale.
    Mr. Jackson dà a tutti l'opportunità esclusiva di provare ad essere nelle sue scarpe. Beh, che dire ... sono troppo LARGHE per chiunque.
    Tutti possono essere MICHAEL JACKSON per il momento.
    Ma, in primo luogo, ricordate che tutto è parte di chiavi segrete del mondo interiore di un artista, estremamente interessante, che non ha raggiunto, nonostante tutte le apparenze, il suo pieno potenziale, ancora.
    E anche o nel mentre tutti cercano di indossare le sue scarpe..
    Mentre tutti cercano di essere Michael Jackson.
    Michael Jackson ha l'opportunità esclusiva micidiale e sogno di ogni Re Travestito per mescolarsi tra la folla.
    Mentre tutti voglio ESSERE MICHAEL JACKSON,
    Michael Jackson ha l'opportunità di conoscere come mai prima d'ora
    Come ci si sente ... ad ESSERE TUTTI.


    Original source: http://truenewszone.wordpress.com/2010/10/...dentity-crisis/

    Edited by ArcoIris - 15/11/2015, 03:58
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4025 views
  Share  
.
Top