TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1.BLACK OR WHITE
    “La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento — e di pensiero.
    Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, — è menzognero.” [Giuseppe Verdi, Rigolleto]




    La stella instancabile dell'Associazione Italiana dell'opera in scena. La barriera linguistica e le discrepanze nelle testimonianze non costituiscono un ostacolo per lei nel vincere da subito l'affetto popolare in tutto il mondo. Riteniamo che la chiave sia nella sua rustica accessibilità, loquacità e la reale possibilità di poter aver con lei un interlocuzione. Gioca regolarmente alla galleria del Teatro della Scala qui (ehm.. qui c'era il link che portava al topic di Black or white, qui da noi )
    E' possibile partecipare alla Crociata dei Bambini contro Bow qui(questo era il link del Debunk)

    la donna è mobile!!!!!!!

    :ehm:

    Sono Onnipresente...... :O

    Ps: il debunk non è piu' operativo.... invece la "pazza mitomane" la si puo' trovare sempre qui.....

    scusate l'off topic :omgomg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackorWhite @ 17/1/2013, 23:25) 
    CITAZIONE
    1.BLACK OR WHITE
    “La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento — e di pensiero.
    Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, — è menzognero.” [Giuseppe Verdi, Rigolleto]




    La stella instancabile dell'Associazione Italiana dell'opera in scena. La barriera linguistica e le discrepanze nelle testimonianze non costituiscono un ostacolo per lei nel vincere da subito l'affetto popolare in tutto il mondo. Riteniamo che la chiave sia nella sua rustica accessibilità, loquacità e la reale possibilità di poter aver con lei un interlocuzione. Gioca regolarmente alla galleria del Teatro della Scala qui (ehm.. qui c'era il link che portava al topic di Black or white, qui da noi )
    E' possibile partecipare alla Crociata dei Bambini contro Bow qui(questo era il link del Debunk)

    la donna è mobile!!!!!!!

    :ehm:

    Sono Onnipresente...... :O

    Ps: il debunk non è piu' operativo.... invece la "pazza mitomane" la si puo' trovare sempre qui.....

    scusate l'off topic :omgomg:

    Teniamo presente che questa analisi risale al 2010, quando, chi per una ragione e chi per un'altra era all'apice della "visibilità".
    Bisogna ammettere che sono stati imparziali, non hanno risparmiato nessuno a descapito della controparte... per questo mi son sempre piaciuti, anche perché, hanno sempre dimostrato di amare solo e soltanto Michael senza farsi mai condizionare dagli interessi che ruotano intorno a lui.
    Purtroppo non si può dire lo stesso di alcuni gruppi di fans :censured: che in apparenza "lavorano" per MJ, ma dietro a questa facciata si fanno portavoce di chi di Michael non importa un fico secco tranne per il solito motivo che va ben oltre la sua figura...
    non so se mi spiego!

    Carina la citazione di Giuseppe Verdi! Viva gli Italiani nel mondo!!! :clapping: :ehm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Per me tutto chiaro Arco :sosi: e ci aggiungo anche quei gruppi di Fans che si occupano di Michael solo o a scopo di sperare in un proprio"successo personale".
    E sono una estimatrice di TNZ, sostanzialmente perchè ,come anche in questo caso, danno una loro "interpretazione" della situazione dell'epoca(e si, la classifica è in base alla popolarità riscontrata nel 2010)se pur criticando, lo fanno, come dire, senza volgarità estrema, anzi, il contrario, con un tocco di eleganza(vedi anche nell'esempio sopra, la citazione dal Rigoletto) oltre che imparzialità(i Bambini contro.. ne è un esempio no?? Oppure il citare un cacciatore di finti Insiders poco dopo. E succede la stessa cosa anche su twitter quando rispondono ..

    Ben diverso da quello che accadeva allora no? E ben diverso anche da altri believers investigatori ancora attuali, che si sono persi in un mare di chiacchiere senza costrutto.. ad esempio Pearl, Twiggy,SmoothC21 e altri(cito solo i più noti e nemmeno tutti).
     
    Top
    .
  4. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 18/1/2013, 12:40) 
    Per me tutto chiaro Arco :sosi: e ci aggiungo anche quei gruppi di Fans che si occupano di Michael solo o a scopo di sperare in un proprio"successo personale".
    E sono una estimatrice di TNZ, sostanzialmente perchè ,come anche in questo caso, danno una loro "interpretazione" della situazione dell'epoca(e si, la classifica è in base alla popolarità riscontrata nel 2010)se pur criticando, lo fanno, come dire, senza volgarità estrema, anzi, il contrario, con un tocco di eleganza(vedi anche nell'esempio sopra, la citazione dal Rigoletto) oltre che imparzialità(i Bambini contro.. ne è un esempio no?? Oppure il citare un cacciatore di finti Insiders poco dopo. E succede la stessa cosa anche su twitter quando rispondono ..

    Ben diverso da quello che accadeva allora no? E ben diverso anche da altri believers investigatori ancora attuali, che si sono persi in un mare di chiacchiere senza costrutto.. ad esempio Pearl, Twiggy,SmoothC21 e altri(cito solo i più noti e nemmeno tutti).

    Dal 2010 ad oggi si è creata cosi tanta confusione, pero' è vero Tnz sa scrivere bene e analizzare la situazione. :quoto:
     
    Top
    .
  5. Kobezat
     
    .

    User deleted


    Finalmente una fonte autorevole vicino alla famiglia Jackson che dice la verità !!!!
     
    Top
    .
  6. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kobezat @ 20/1/2013, 18:40) 
    Finalmente una fonte autorevole vicino alla famiglia Jackson che dice la verità !!!!

    E tu da cosa lo deduci che la fonte è autorevole? e che sia vicino alla famiglia Jackson?

    Domanda puramente a scopo di interesse...
     
    Top
    .
  7. Kobezat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackorWhite @ 20/1/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (Kobezat @ 20/1/2013, 18:40) 
    Finalmente una fonte autorevole vicino alla famiglia Jackson che dice la verità !!!!

    E tu da cosa lo deduci che la fonte è autorevole? e che sia vicino alla famiglia Jackson?

    Domanda puramente a scopo di interesse...

    Premesso che chi scrive per TNZ è un Believer . nonostante ha un modo aulico e giocherellone nell'esporre gli argomenti , a volte poco comprensibili ma ad una lettura attenta si può capire il senso delle cose che dice , è autorevole perchè molte cose che aveva predetto si sono realizzate , seconda cosa ha una buona analisi della situazione , terza cosa ricordo che a chi ti chiedeva se si doveva seguire questo sito a scopo investigativo , la tua risposta (data dalla "verità" che dici di possedere) è stata di non seguirlo perchè non era veritiero , nel lungo periodo si può notare di quanto tu eri in errore , guarda caso tutte le persone che dicevi che non dovevano essere seguiti perchè non veritieri si sono dimostrati essere il contrario!!!

    Con famiglia Jackson , ho sbagliato a scrivere volevo intendere solo Michael , sempre nel caso sia ancora vivo e ci sia lui dietro a tutto questo !!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobezat @ 22/1/2013, 17:39) 
    Premesso che chi scrive per TNZ è un Believer . nonostante ha un modo aulico e giocherellone nell'esporre gli argomenti , a volte poco comprensibili ma ad una lettura attenta si può capire il senso delle cose che dice , è autorevole perchè molte cose che aveva predetto si sono realizzate , seconda cosa ha una buona analisi della situazione , terza cosa ricordo che a chi ti chiedeva se si doveva seguire questo sito a scopo investigativo , la tua risposta (data dalla "verità" che dici di possedere) è stata di non seguirlo perchè non era veritiero , nel lungo periodo si può notare di quanto tu eri in errore , guarda caso tutte le persone che dicevi che non dovevano essere seguiti perchè non veritieri si sono dimostrati essere il contrario!!!

    Con famiglia Jackson , ho sbagliato a scrivere volevo intendere solo Michael , sempre nel caso sia ancora vivo e ci sia lui dietro a tutto questo !!

    Mi duole dirti che quasi mi dispiace doverti ancora una volta far focalizzare l'attenzione sul risultato delle tue stesse parole. La logica, per quanto possa essere applicata alla maggioranza delle situazioni,spesso e volentieri, difetta, come nel tuo caso, di una sorta di nemmeno tanto vaga finalità. Questo la rende pressochè illogica, o quanto meno , ne diminuisce qualunque validità.
    Mi spiego meglio.
    Sforzandomi di ragionare con il tuo modo di affrontare questo tipo di discussioni e pensando per esempio al tuo esserti dichiarato "manager di una grande azienda", o simile, nel vedere poi che quando scrivi sbagli, spesso e volentieri, sia l'uso che il verbo stesso della frase, mi verrebbe , a logica, di pensare che racconti un sacco di sciocchezze, o che,( e mi sforzo ancora sulla linea della logica finalizzata se pur facendo un passo maggiore rispetto al tuo), il giorno che hai presentato la tesi di laurea gli scrutinatori non dormivano da 3 notti, e bevevano alcolici sin dalle 3 del mattino.

    Io invece, che non ragiono con logiche finalizzate, penso semplicemente che scrivi frettolosamente e che , in specie nel web, capita di fare di questi errori, anche se manager di grandi aziende, o semplici non laureati.

    Detto questo, TNZ non è un insider, e mai si è dichiarato tale o ha fatto sospettare di esserlo, per cui raramente predice, anzi diciamolo, non lo fa mai,ma ha tuttavia sempre manifestato un certo acume, che a me e molti altri fa pensare possano aver intuito alcune piccole verità(da believers come noi) che li portano a ragionare su altri, livelli.
    Il che ci riporta alla tua deduzione logica e finalizzata, dove alla fine ti rispondi persino da solo.. se sono/è( perchè nemmeno questo sappiamo, cioè se è un gruppo od una sola persona)believers, non sono insiders, non hanno predetto nulla e non sono fonte di informazioni, come dire.. da addetti ai lavori.

    Fammi un cenno se mi segui sin qui.. non vorrei essere.. come dire.. poco comprensibile.

    Edited by valerie77 - 22/1/2013, 20:44
     
    Top
    .
  9. Kobezat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 22/1/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (Kobezat @ 22/1/2013, 17:39) 
    Premesso che chi scrive per TNZ è un Believer . nonostante ha un modo aulico e giocherellone nell'esporre gli argomenti , a volte poco comprensibili ma ad una lettura attenta si può capire il senso delle cose che dice , è autorevole perchè molte cose che aveva predetto si sono realizzate , seconda cosa ha una buona analisi della situazione , terza cosa ricordo che a chi ti chiedeva se si doveva seguire questo sito a scopo investigativo , la tua risposta (data dalla "verità" che dici di possedere) è stata di non seguirlo perchè non era veritiero , nel lungo periodo si può notare di quanto tu eri in errore , guarda caso tutte le persone che dicevi che non dovevano essere seguiti perchè non veritieri si sono dimostrati essere il contrario!!!

    Con famiglia Jackson , ho sbagliato a scrivere volevo intendere solo Michael , sempre nel caso sia ancora vivo e ci sia lui dietro a tutto questo !!

    Mi duole dirti che quasi mi dispiace doverti ancora una volta far focalizzare l'attenzione sul risultato delle tue stesse parole. La logica, per quanto possa essere applicata alla maggioranza delle situazioni,spesso e volentieri, difetta, come nel tuo caso, di una sorta di nemmeno tanto vaga finalità. Questo la rende pressochè illogica, o quanto meno , ne diminuisce qualunque validità.
    Mi spiego meglio.
    Sforzandomi di ragionare con il tuo modo di affrontare questo tipo di discussioni e pensando per esempio al tuo esserti dichiarato "manager di una grande azienda", o simile, nel vedere poi che quando scrivi sbagli, spesso e volentieri, sia l'uso che il verbo stesso della frase, mi verrebbe , a logica, di pensare che racconti un sacco di sciocchezze, o che,( e mi sforzo ancora sulla linea della logica finalizzata se pur facendo un passo maggiore rispetto al tuo), il giorno che hai presentato la tesi di laurea gli scrutinatori non dormivano da 3 notti, e bevevano alcolici sin dalle 3 del mattino.

    Io invece, che non ragiono con logiche finalizzate, penso semplicemente che scrivi frettolosamente e che , in specie nel web, capita di fare di questi errori, anche se manager di grandi aziende, o semplici non laureati.


    Fammi un cenno se mi segui sin qui.. non vorrei essere.. come dire.. poco comprensibile.

    Si può continuare nel suo discorso , anche se non capisco perche ha risposto lei e non la diretta interessata , lei chi è ?E cosa c'entra nella discussione tra me e l'utente BlackorWhite ?


    Per quanto riguarda gli attacchi che lei mi fà , anche io potrei tranquillamente utilizzare un linguaggio aulico , una sintassi migliore e un utilizzo maggiore delle piu alte forme di figure retoriche , ma non lo faccio semplicemente perchè non so chi c'è dall'altra parte del pc se c'è una persona colta o ignorante , quindi tendo a semplificare quanto più è possibile il mio linguaggio affinchè il mio concetto venga capito da tutti gli altri attori (vede un gesto di umiltà da parte mia , mi abbasso a un livello inferiore della mia capacità intellettuale)per quanto riguarda gli errori grammaticali purtroppo quando scrivo su questo forum(come ora) non ho molto tempo (sa avrei una vita molto impegnata , non so lei ma dubito che possa avere una vita impegnata come la mia).Un ultima cosa non ho mai detto di essere un manager di una grande impresa.


    Ora tornando all'argomento su TNZ
    CITAZIONE
    Detto questo, TNZ non è un insider, e mai si è dichiarato tale o ha fatto sospettare di esserlo, per cui raramente predice, anzi diciamolo, non lo fa mai,ma ha tuttavia sempre manifestato un certo acume, che a me e molti altri fa pensare possano aver intuito alcune piccole verità(da believers come noi) che li portano a ragionare su altri, livelli.
    Il che ci riporta alla tua deduzione logica e finalizzata, dove alla fine ti rispondi persino da solo.. se sono/è( perchè nemmeno questo sappiamo, cioè se è un gruppo od una sola persona)believers, non sono insiders, non hanno predetto nulla e non sono fonte di informazioni, come dire.. da addetti ai lavori.

    Si vada a rileggere i primi articoli di TNZ e le prime dichiarazioni di BlackorWhite e vedrà che TNZ all'inizio di questa storia si è presentato sia come un Insider , e ripeto nei primi articoli predice cose che a distanza di tempo si sono realizzate.


    Black aspetto una tua risposta!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobezat @ 26/1/2013, 10:45) 
    CITAZIONE (valerie77 @ 22/1/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (Kobezat @ 22/1/2013, 17:39) 
    Premesso che chi scrive per TNZ è un Believer . nonostante ha un modo aulico e giocherellone nell'esporre gli argomenti , a volte poco comprensibili ma ad una lettura attenta si può capire il senso delle cose che dice , è autorevole perchè molte cose che aveva predetto si sono realizzate , seconda cosa ha una buona analisi della situazione , terza cosa ricordo che a chi ti chiedeva se si doveva seguire questo sito a scopo investigativo , la tua risposta (data dalla "verità" che dici di possedere) è stata di non seguirlo perchè non era veritiero , nel lungo periodo si può notare di quanto tu eri in errore , guarda caso tutte le persone che dicevi che non dovevano essere seguiti perchè non veritieri si sono dimostrati essere il contrario!!!

    Con famiglia Jackson , ho sbagliato a scrivere volevo intendere solo Michael , sempre nel caso sia ancora vivo e ci sia lui dietro a tutto questo !!

    Mi duole dirti che quasi mi dispiace doverti ancora una volta far focalizzare l'attenzione sul risultato delle tue stesse parole. La logica, per quanto possa essere applicata alla maggioranza delle situazioni,spesso e volentieri, difetta, come nel tuo caso, di una sorta di nemmeno tanto vaga finalità. Questo la rende pressochè illogica, o quanto meno , ne diminuisce qualunque validità.
    Mi spiego meglio.
    Sforzandomi di ragionare con il tuo modo di affrontare questo tipo di discussioni e pensando per esempio al tuo esserti dichiarato "manager di una grande azienda", o simile, nel vedere poi che quando scrivi sbagli, spesso e volentieri, sia l'uso che il verbo stesso della frase, mi verrebbe , a logica, di pensare che racconti un sacco di sciocchezze, o che,( e mi sforzo ancora sulla linea della logica finalizzata se pur facendo un passo maggiore rispetto al tuo), il giorno che hai presentato la tesi di laurea gli scrutinatori non dormivano da 3 notti, e bevevano alcolici sin dalle 3 del mattino.

    Io invece, che non ragiono con logiche finalizzate, penso semplicemente che scrivi frettolosamente e che , in specie nel web, capita di fare di questi errori, anche se manager di grandi aziende, o semplici non laureati.


    Fammi un cenno se mi segui sin qui.. non vorrei essere.. come dire.. poco comprensibile.

    Si può continuare nel suo discorso , anche se non capisco perche ha risposto lei e non la diretta interessata , lei chi è ?E cosa c'entra nella discussione tra me e l'utente BlackorWhite ?


    Per quanto riguarda gli attacchi che lei mi fà , anche io potrei tranquillamente utilizzare un linguaggio aulico , una sintassi migliore e un utilizzo maggiore delle piu alte forme di figure retoriche , ma non lo faccio semplicemente perchè non so chi c'è dall'altra parte del pc se c'è una persona colta o ignorante , quindi tendo a semplificare quanto più è possibile il mio linguaggio affinchè il mio concetto venga capito da tutti gli altri attori (vede un gesto di umiltà da parte mia , mi abbasso a un livello inferiore della mia capacità intellettuale)per quanto riguarda gli errori grammaticali purtroppo quando scrivo su questo forum(come ora) non ho molto tempo (sa avrei una vita molto impegnata , non so lei ma dubito che possa avere una vita impegnata come la mia).Un ultima cosa non ho mai detto di essere un manager di una grande impresa.


    Ora tornando all'argomento su TNZ
    CITAZIONE
    Detto questo, TNZ non è un insider, e mai si è dichiarato tale o ha fatto sospettare di esserlo, per cui raramente predice, anzi diciamolo, non lo fa mai,ma ha tuttavia sempre manifestato un certo acume, che a me e molti altri fa pensare possano aver intuito alcune piccole verità(da believers come noi) che li portano a ragionare su altri, livelli.
    Il che ci riporta alla tua deduzione logica e finalizzata, dove alla fine ti rispondi persino da solo.. se sono/è( perchè nemmeno questo sappiamo, cioè se è un gruppo od una sola persona)believers, non sono insiders, non hanno predetto nulla e non sono fonte di informazioni, come dire.. da addetti ai lavori.

    Si vada a rileggere i primi articoli di TNZ e le prime dichiarazioni di BlackorWhite e vedrà che TNZ all'inizio di questa storia si è presentato sia come un Insider , e ripeto nei primi articoli predice cose che a distanza di tempo si sono realizzate.


    Black aspetto una tua risposta!


    Qual'è i tuo problema kobezat?
    perchè tutto questo interesse per cose dette, pensate, accennate, sussurrate ecc... in tempi che ormai fanno parte dell'età della pietra???
    possibile che ancora ci sono utenti fissati (ossessionati direi!) con Blackorwhite???? possibile che non si riesca a guardare avanti??? poi , arriva il primo pinco pallino con la storia del prosciutto negli occhi, siete stati plagiati, siete dei pecoroni, non ragionate con la vostra testa e bla bla bla!!! ma PRETENDE risposte da Blackorwhite, ancora ancora e ancora...e basta!! :censured:

    CITAZIONE
    ma non lo faccio semplicemente perchè non so chi c'è dall'altra parte del pc se c'è una persona colta o ignorante , quindi tendo a semplificare quanto più è possibile il mio linguaggio affinchè il mio concetto venga capito da tutti gli altri attori (vede un gesto di umiltà da parte mia , mi abbasso a un livello inferiore della mia capacità intellettuale

    lodevole come intenzione...peccato che perda tutto il suo fascino perché è la presunzione che manovra i fili di tutti i discorsi che fai...
    esempio?

    CITAZIONE
    (sa avrei una vita molto impegnata , non so lei ma dubito che possa avere una vita impegnata come la mia).

    come al solito, ti senti in diritto di giudicare e di fare i "conti in tasca" agli altri..se questa non è presunzione, allora ..'Houston, abbiamo un problema!'

    CITAZIONE
    Un ultima cosa non ho mai detto di essere un manager di una grande impresa.

    non in questo forum... :ehm: è vero, non è una grande impresa..è una multinazionale! :ops:
    Che ti succede? non ricordi più quello che scrivi in giro? se vuoi puntualizzare ogni singola parola scritta dagli altri almeno sii coerente con quello che tu lasci scritto sperduto nei meandri del web ( e non mi riferisco solo al tipo di lavoro che fai, ma anche al modo di rivolgerti agli altri!... e smettila di fare l'offeso se qualcuno ti risponde per le rime).

    Edited by Arcoiris - 26/1/2013, 12:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Si, direi che di quello che ho scritto, tu, non hai capito assolutamente niente.
    Ok,la tua presunzione di essere in qualche modo "migliore" si evince persino dalla "distanze" che vorresti far apparire, nell'uso del LEI, inappropriatissimo, in un forum, e attraverso il quale, vorresti evidenziare una qualche improbabile "superiorità" . Tuttavia il risultato invece ti fa solo apparire "antiquato, arrogante, e completamente fuori contesto".

    Ma le parole che utilizzi, restano comunque, il pezzo forte..nelle 3 sensazioni sopra citate..
    Quando si scrive pubblicamente, chiunque fa parte del forum può risponderti, indipendentemente o in contemporanea con la persona chiamata in causa.. se vuoi un colloquio con qualcuno personalmente, beh, parli con quella persona, in altra sede.. Forum.. è una parola con un "significato",libera ed accessibile a chiunque e nei limiti delle regole,.. si le regole..
    In più.. nel caso specifico, tu che sei ,semmai, l'ospite.. saresti, chiamato a qualificarti, nella fattispecie e a maggior ragione quando entrando in casa d'altri, ti permetti di sporcare il tappetto, rovesciare il vino , e non contento guardando uno dei padroni di casa(o che ne fa le veci) per dirgli: ma tu che vuoi da me??

    Perchè visto.. "sarei qui per MODERARTI" tu.. e tutti gli spocchiosi come te, ai quali va bene.. (o almeno gli va bene per ora) che non vengono messi alla porta con maniere altrettanto brusche e immediate.... tipo, buttandoli giù dalle scale.

    Detto questo.. alle dichiarazioni si allegano prove.. o sei un insider anche tu?
    Io non ricordo di aver mai visto TNZ comportarsi da Insider, ne fare previsioni, ma acutissime osservazioni, che senza dubbio li avranno in qualche occasione portati a prevedere qualche accadimento successivo.. consci come sono della natura umana(anche di recente è successo un altro esempio delle loro capacità).

    Ma come più volte ci hai dimostrato Kobezat, parlare con te è un assoluta perdita di tempo. Se nella tua testa illuminata, potessero anche esserci delle verità sorprendenti, o riflessioni di una certa qualità, sono talmente affossate dal tuo carattere pessimo, sotto tutti i punti di vista, che si annullano nel mare della tua spocchia.

    Indi per cui, non ti affannare a portare, esempi.. perchè continueranno ad essere percepiti negativamente, così me tutta la tua persona.

    Edited by valerie77 - 27/1/2013, 16:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    WHO CARES READS A WONDER(A chi importa : Leggi è una meraviglia)


    bluemorpho_zps980ae127


    17 luglio 2013

    "Lontano dal caos emerge la farfalla"


    Una delle attività preferite di TNZ è le incursioni nel passato. Il risvegliare ex temi caldi da troppo tempo raffreddati o lo stare ai piedi di campi di battaglia disseminati di resti di grandi menti, o scendere lungo crateri tranquilli e abbandonati lasciati dagli ex vortici della follia, e farlo quando nulla oscura la vista o confonde la mente, rende possibile trovare cose che non si erano viste prima. Lì, in passato, si può anche incontrare persone in possesso di risposte alle domande che si muore dalla voglia di conoscere oggi.
    Un certo amico incontrato in un passato remoto fortemente incoraggiato a 'continuare a guardare' ci ha fatto capire che "con il senno di poi, dicono, ci si veda benissimo", così TNZ ha preso l'abitudine di saltare in un condensatore di flusso di volta in volta e di fare alcune escursioni nel passato - per trovare i pezzi del puzzle, in precedenza trascurati.
    Devo dire, non siamo mai tornati a mani vuote. Ed è per questo che, mentre molti continuano ad inveire e non capiscono niente dell'Hoax, TNZ continua a insistere che le risposte ci sono sempre state e sin dall'inizio. Anche se trovarle è indubbiamente una sfida.
    Una delle nostre ricerche preferite nella discarica( del passato) è senza dubbio, il Blog LKL (Larry King Live) , ma questa volta TNZ ha fatto visita a TMZ, dove in mezzo ad una sezione di commenti, ci hanno detto, regnò un misterioso Puppet Master che inviava dei suggerimenti. TNZ ha scoperto(molto presto), che quello stile sottile molto familiare e classico di un vero Puppet (burattinaio), non era altro che un manipolatore egocentrico alias scrittore, ossessionato da teorie della cospirazione e che soffre fortemente di diarrea verbale. C'erano alcuni punti interessanti , nella sua teoria della cospirazione riguardo l'omicidio di MJ , ma TNZ non ha intenzione di sovraccaricare le vostre menti con roba così cruenta al momento . Ci sono cose molto più degne di nota.
    Per esempio, più di 1000 messaggi provenienti da quel particolare argomento sono stati rimossi, e i nomi di alcuni partecipanti chiave nelle discussioni sono stati cambiati, rimescolati e rimescolati ancora per renderli irriconoscibili - , per non si sa quale motivo, non far più capire a chi apparteneva cosa. Così, molti commenti chiave appaiono ora sotto diversi nomi che non hanno nulla a che vedere con quelli iniziali (cosa che si può capire bene quando si citano a vicenda). Aggiungete a questo la presenza di più cloni di ogni personaggio e numerosi alias delle stesse persone (Puppet Master ne aveva per esempio almeno una dozzina ) e noterete solo un caos senza alcun senso e dove l'inizio della discussione è pressochè introvabile.
    Un altra 'cosa' degna di nota è colui che appare sotto il nick '??????' a circa pagina 100 di una delirante accesa discussione dedicata alle circostanze misteriose dell' omicidio e su persone intorno a MJ, a partire da Tohme Tohme, Jermaine, Gracea la nanni e per finire con D. Chopra, Barrack, la guerra in Iraq, il Casinò costruito a Neverland e l' oligarca russo M. Prokhorov.
    Sembra però che di punto in bianco, come una bella farfalla che svolazza fuori da un bidone della spazzatura; una voce calma e chiara si distingue dal caos psichiatrico razionale da manicomio. Come al solito, quasi nessuno ascoltava, ma ora abbiamo intenzione di riportare l'attenzione a voi su questa voce.

    * Non chiedere come abbiamo fatto a trovarla e a riconoscerla - la pratica rende perfetti..


    Katherine Jackson è possibile che sfiderà gli amministratori
    29 ottobre 2009

    WHO CARES READS A WONDER
    L'intervista a LaToya inchioderà gli assassini di Michael Jackson, il cuore spezzato di una sorella, "E 'stata una cospirazione per i soldi di Michael.
    GUILTY:
    Tstorm; Michael poteva fare 50 spettacoli, e guadagnare 1 milione di dollari a spettacolo, moltiplicate il risultato ,poi tornate indietro al 2002, quando Michael aveva annunciato l'intenzione di comprare il catalogo della Motown, per poi comprarsi la Sony, e lo ha fatto, si è comprato tutte le royalties. Considerate anche una altra cosa che la famiglia Jackson e i Gordy sono neri , persino il mondo nero si sarebbe ribellato a questa fortificazione. I cataloghi adesso valgono oltre 3 miliardi.
    ??????:
    This is it ha a che fare con l'industria musicale e chi ha il potere ed il controllo in questo campo. Niente di più.
    Tenete questo a mente e sarete sulla giusta strada. Questo è dove è iniziato e questo è dove andrà a finire.


    Mantenere la fede.

    keep-the-faith


    ??????:
    O2 è stato progettato per farlo fuori come non all'altezza (finanziariamente e come artista). Ma questo gli si ritorse contro con la risposta dei fans di Michael. L'idea era di metterlo in gioco, ma lui , non era il benvenuto per giocare alla partita.Poi è scattato il piano 2, per farlo fuori definitivamente . Fine della storia. La tossicodipendenza, i dottori , i problemi di salute ... tutte spiegazioni valide e ragionevoli per spiegare la morte di Michael Joe Jackson.
    E 'iniziato con l'industria musicale /il mondo del business e terminerà con l'industria musicale / il mondo del business. Dovete guardare con occhio più attento. I veri giocatori non sono coloro che pensate che siano (o sono chi non vi racconterebbe mai questo?)
    Postatro alle 07:06 PM il 29 ottobre 2009 da??????

    .......
    ??????:
    I guadagni potevano arrivare solo dalle capacità dell'artista, non il suo lavoro umanitario. I guadagni continueranno ad arrivare attraverso le sue capacità artistiche e non il suo lavoro umanitario. Uccidere l'artista, uccidere la sua capacità di controllare le entrate, lasciando così ogni guadagno(e gli altri che arriveranno) completamente nelle mani di un altro. Un altro film è già in lavorazione, e verrà prodotto. Perché? Come? Quando è stato deciso questo? Nessuna novità qui, nessuna notizia ? Così, quando è successo????????????????? Lo sapevate che cosa stava succedendo??????? Vediamo, chi ama i media? chi odia i media? Quando i media sono sinceri ? Quando invece lanciano storie/idee/teorie inventate? Siete in grado di dirmelo? E' iniziato tutto nel mondo dello spettacolo e nell'industria musicale e termina ne mondo dello spettacolo/industria musicale. Chi è chi?

    .......
    MADDY:
    "Il progetto Area O2 è nato per farlo fuori, come artista non all'altezza (finanziariamente e come artista). E gli è saltato fra le mani per la riposta in massa dei fans".
    Ma i fans non hanno acquistato i biglietti prodotti da AEG, il piano era tipo lanciare una prevendita all'asta su ebay , 45 date che sono andate sold-out in 4 ore come riportato. AEG ha poi messo i biglietti in vendita al tasso corrente(prezzo d'asta), ovviamente maggiorato e ha raccolto i soldi prima di rilasciare il biglietto,ma con questo sistema molti fans si sarebbero ritrovati senza un posto oppure a dover pagare centinaia di dollari per un posto , AEG era incastrata, avendo prestato a Michael parecchi milioni , così hanno venduto i biglietti al prezzo più alto per incassare più di quello che avevano speso, e tutto questo accadeva prima che Michael morisse.
    Phillips ha detto che i filmati in 3D di "This Is It" avrebbero dovuto essere rilasciato mesi fa, Michael ha pellicola sufficiente per fare altri dieci film e sarebbe uno spreco utilizzare tutto per un unico film, Michael ha detto di aver scritto 100-120 canzoni per ogni album, pensate alle entrate.
    GUITAR:
    Tengo a precisare che questa è solo una mia ipotesi, e non credo che stessero aspettando che Michael fosse in una situazione finanziaria disastrosa, al di là della necessità di tornare al lavoro, Michael aveva appena rifiutato un offerta da 24 milioni di dollari per uno spettacolo al giorno a Dallas sostenendo che non voleva il pay-per-view, l'idea della reunion non era certo vincente come quella di uno spettacolo tramite pay-per-view , il che non fa pensare ad una superstar affamata di soldi, nelle settimane prima di morire Michael comprò tre opere d'arte, condenaro contante e anche assegni, non ho idea di come fosse il suo portafoglio, ma di certo le opere d'arte sono un investimento e un buon affare , e questo era il suo stile di vita , aveva pagato di recente anche Klein oltre al dr Murray.
    ??????:
    Non è stato creato per metterlo in gioco. Arena 02 è stato pensato per dimostrare che lui "era passato", "finito", prendi quel che poco di dignità che hai lasciato e abbandona il gioco. Quali altre strade per generare denaro potevano inventarsi dopo che Michael se ne era andato???? E 'fallito. Perché??? Come???? Michael invece ha dimostrato ancora una volta che era in grado di fare soldi (e lo ha fatto dal 25 giugno). Come qualcuno ha detto, un patto di sangue. Entrate - guadagni. Ma come e chi ?
    Non mi riferisco al film in 3D.
    Chi parla? Chi finge? Cosa sta accadendo con i media? Che cosa viene raccontato? Incidente o avvertimento? Verità o finzione?
    Non voglio disturbare. Buona serata a tutti voi.

    ......
    TSTORM:
    "This is it ha a che fare con l'industria musicale e il mondo del business e chi ha il potere e il controllo in questo campo. Niente di più. Tenere questo a mente , e sarete sulla giusta sulla strada giusta. Questo è dove è iniziato e questo è dove andrà a finire.
    mantenere la fede.
    Postato alle 04:53 il 29 Ottobre 2009 da??????? "

    OK??????? ...... Sono stato via per qualche ora, quindi sto cercando di recuperare. Hai la mia attenzione. Quando si dice mantenere la fede .... possiamo sperare che ci sarà giustizia? C'è qualcuno che sta facendo qualcosa per perseguire chi ha fatto questo? Posso mantenere la fede, se mi dai una speranza. Vuoi darmi speranza? LOVE, T
    MADDY:
    "L'intervista a Latoya inchioderà chi ha assassinato Michael, il cuore spezzato di una sorella," E 'stato un complotto per i soldi di Michael"
    Postato alle 10:41 il 29 ottobre 2009 da WORLD EXCLUSIVE "
    ??????:
    Non mi baso su quello che Latoya Jackson ha dichiarato durante l'intervista. Lei parla di dolore e rabbia. Le sue emozioni potranno aiutare nella logica. Che ci sia o meno verità nelle sue affermazioni, usarla come fonte è sbagliato avendo dimostrato più volte di essere inaffidabile.
    Per utilizzare una delle vostre citazioni "non buttare via il bambino con l'acqua sporca" di nuovo.
    T - cercherò di tornare più tardi, tuttavia sarà piuttosto tardi. Sto cercando di finire una cosa di lavoro.

    ......
    TSTORM:
    (???????) Grazie, sarebbe OK grazie apprezzo il tempo che mi dedicate.
    WHO CARES READS A WONDER:
    Nuova canzone di Michael Jackson No Friend of Mine (gangsta)
    MADDY:
    "Nuova canzone di Michael Jackson No Friend of Mine (gangsta)
    Postato alle 00:05 il 30 Ottobre 2009 da???????? "
    ???????:
    T,
    Ok, mi aspettavo che questo potesse accadere, ecco perchè ho controllato indietro. Questo ultimo messaggio non era mio. Posso supporre chi sta cercando di mettere confusione qui.
    Dovreste smettere di nascondervi dietro a questi alias, interrompendo il discorso degli altri. Se avete bisogno di controllare o tenere in mano la discussione qui ,potete farlo. A me non interessa.
    Va bene, sarò chiaro - non scriverò niente altro qui prima di domani sera. Sto lavorando a qualcosa di importante.
    Qualsiasi altro messaggio da ora in avanti non sono io. Non dategli attenzione. Qualcuno cerca di fare entrambi i ruoli mentre pone domande anche per verificare la mia credibilità e/o quello che ho da dire.
    Io non scriverò niente sino a domani sera
    ......


    *** spero più tardi di riuscire a tradurvi anche il resto

    Original source: http://truenewszone.wordpress.com/2013/07/...reads-a-wonder/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ho dato uno sguardo al seguito ma aspetto la traduzione completa... non voglio commentare prima di aver capito bene tutto. Certo è che TNZ (secondo me) colpisce sempre!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace non aver concluso la traduzione di cui sopra.. lo farò, ma mi ero completamente dimenticata.
    Mi preme di più e adesso iniziare questo altro incredibile articolo, sempre pubblicato da TNZ nell'agosto del 2012.

    XSCAPE. SOTT & LTTW ARCHIVES (2002)




    DISCLAMER:
    SOTT (Sitting On The Toilet :D non traduco via :D) / LTTW (Guardando attraverso la finestra) erano presumibilmente due addetti di MJ, che postavano nel 2002 sul forum conosciuto come L'Angolo di Cartman(Cartman's Corner). TNZ con un pò di saccenza, ritiene che SOTT non era altri che il signor Jackson. Per quanto riguarda l'identità di LTTW, siamo certi che, in realtà fosse Stuart Backerman , che lavorava per MJ in quel momento, come pubblicista. Qui ci sono rivelazioni e 'indizi per le generazioni future' che nessun forum di MJ ha conservato o notato - non c'è dubbio, che questa informazione può essere molto utile nella vostra ricerca della verità.
    Prima di continuare, TNZ vorrebbe fare una piccola osservazione: siamo assolutamente sicuri che chiunque fosse SOTT , era legittimato, e la prova principale di questo è la canzone 'Xscape' trapelata sul web pochi mesi dopo (18 gennaio 2003) e che è stracolma dei riferimenti di SOTT. E questo, a sua volta, è il principale argomento a favore della seguente teoria:
    l'idea di un'HOAX della morte potrebbe essere molto molto più indietro nel tempo di quanto siamo abituati a pensare.
    Così ...meglio che pensiamo ancora.
    Trascorrete un piacevole (galoppante) lettura. ; )


    UPD:
    Ci piacerebbe attirare la vostra attenzione su SOTT mentre sta parlando con il proprietario del sito, Cartman, aka 'The cartoon boy'. A un certo punto , SOTT, chiede a Cartman, di confermare la sua identità, di confermare se lui è legittimato( a dire quello che dice) e sa cosa sta succedendo e di cosa sta parlando. Cartman, evitando di parlare di questioni personali di MJ (il rispetto!), tuttavia lo conferma:
    "Ok. Io posso dire questo. Sta parafrasando alcuni testi nel suo ultimo messaggio ... alcuni testi di una canzone. Lui, ovviamente, è a conoscenza di ciò che sta accadendo. "
    Abbiamo inoltre l'informazione, che un personaggio di nome Cartman era un tecnico del suono, Stuart Brawley , che ha lavorato con MJ su 'Invincible' nel 2001 (molte grazie JustDucky per questo indizio) e - sorpresa! - anche su ' Michael 'nel 2010 . Per cui è molto probabilmente vero. La canzone Xscape, che nel parere di TNZ gioca un ruolo chiave in questa storia, è stata registrata durante la sessione di Invincible . Quindi, la conferma di Cartman , legittima anche la versione di TNZ 'sull'origine dell'Hoax e l'identità di SOTT. Bingo.)
    "Nemmeno The Cartoon boy riconoscerà il re."


    I MESSAGGI DI SOTT:
    A Michael è stato consigliato di non parlare di determinate questioni o fare annunci di qualsiasi tipo. Le situazioni sono molto delicate in questo momento. Questo è tutto quello che posso divulgare in questo momento. Nel prossimo futuro, sarò in grado di rivelare di più. Per ora, essere felici per Michael.
    Il sole sta per brillare ... potete goderne all''alba.
    .....................
    Grazie Sveltolampo. Altre notizie arriveranno a breve. Inoltre, per tutti quelli di voi che credono che Michael è stato "sistemato"(n.d.r siamo nel periodo della faida contro la Sony) la scorsa notte, si è parzialmente corretto. Ma non credo che non ne fosse al corrente. Ieri sera, avrebbero dovuto esserci stati tre scoop o annunci , ma molte cose sono cambiate all'ultimo minuto su consiglio del team legale di MJ. Giorni migliori sono davanti ... fidati di me su questo.
    Michael può anche sembrare stupido, e qualche volta gioca nel promuove questo concetto ... ma è tutto fatto con un ordine del giorno. Passate del tempo con Michael, in un ambiente di business, e ben presto vedreste quanto è furbo, e il "personaggio( dello stupido)" è creato per ingannare quelle persone di cui Michael deve liberarsi ... Michael sa quello che sta facendo. Conosce il gioco. Lui sa contro chi sta giocando e come deve giocare. Può essere che Sony riesca anche a mangiarsi qualche pedina , ma alla fine, il Re Nero regnerà, e darà scacco matto a qualunque potere societario costituito.
    Mai sentito parlare di Enron?

    Fatevi questa domanda, perché non si parla più della battaglia Sony contro MJ che siete stati indotti a credere?. I Dirigenti aziendali hanno molto più da perdere che non Michael Jackson a lasciare. Molto di più. Hanno compiuto dei misfatti, e Michael può fargliela pagare cara. Fidatevi di me. Non sto parlando di torti a Michael, Mariah, o George Michael. Sto parlando di cose ben più gravi. Aspetta e vedrai.


    ................
    Michael non ha bisogno di MTV in questo momento, quindi non è preoccupato per la perdita di MTV. Michael ha una battaglia più grande davanti . Ho promesso che avrei detto di più stasera, anche se non posso aggiungere più di tanto, ma sono pronto a darvi qualche informazione in più.
    Vedete, questo sarebbe molto più facile per me se potessi raccontarvi quali sono le tattiche in cui Sony è impegnata , e quello che hanno fatto, ed attraverso il quale ,cosa sono riusciti a realizzare. Non sto parlando di tattiche contro Michael in particolare, ma le tattiche in generale. Michael, co-proprietario della Publishing di Sony ha una responsabilità. Nell'esercizio dei suoi obblighi, Michael ha preso alcune decisioni che hanno messo in agitazione Sony. Ma era sua responsabilità farlo. Michael ha tentato di mettere in atto qualcosa che ha spaventato e fatto arrabbiare molto Sony ... e hanno cercato di rimetterlo al suo posto, ma nessuno può dire a Michael Jackson che cosa fare, nemmeno sua madre.
    Diciamo solo che il primo tentativo di Michael è stato sventato, perché i poteri forti del denaro sono troppo per chiunque, compreso Michael Jackson. Ma Michael è tutt'altro che stupido. Si è alleato con altre persone, e non sto parlando di Fayed, Cochran, o Sharpton . E sta cercando di fare nuovamente quello che non glie è riuscito al primo tentativo. Ma questa volta, ha il sostegno di diverse imprese ... credetemi quando vi dico, Sony ha bloccato Michael quando ha provato la prima volta, e hanno intrapreso delle decisioni per tagliarlo fuori o provarci, e il tentativo di Michael inizialmente si è fermato, per il rischio legale e politico che correva.
    Ma il secondo tentativo che è imminente (eminant?), è reale e decisamente determinato .... c'è molto di più in corso.
    Sony sa che sta arrivando ... Sony sa di averlo provocato. I dirigenti di Sony hanno cercato di fermare MJ mostrando i muscoli .... ma ora, si rendono conto che questa battaglia non solo continuerà, ma che Michael ha il coltello dalla parte del manico.
    La loro unica scelta ora è quella di distruggerlo, la sua immagine e la sua fanbase.


    La loro missione adesso non è cercare di impedire a Michael di provarci di nuovo, o di convincerlo a riconsiderare ... Ora sanno che non lo farà. La loro missione è ora di fargliela pagare una volta per tutte e cercare di distruggerlo...uccidere ciò che resta di lui.. distruggere tutto quello che ha creato e realizzato. Vogliono violentare il suo nome. Perché? Per vendetta. Il piano di Michael non mira a riavere l'intero Catalogo(n.d.r Il catalogo ATV ovviamente) ... è molto molto di più ... e i suoi precedenti tentativi hanno spaventato la Sony...
    Vorrei potervi raccontare tutto ragazzi, ma non posso .... Se, con il sostegno di alcune imprese, Michael riuscirà nel suo tentativo la dirigenza di Sony sarà esposta ... ma non si parla di semplici licenziamenti. Le loro azioni, e me le hanno raccontate nel dettaglio, sono molto molto molto gravi. Michael sa troppo. Michael ha il sostegno di altre imprese. I dirigenti di Sony cercano di distruggere Mike Jack.
    Lasciatemi dire, la musica non è la parte importante, a questo punto. MTV è una stronzata per Michael adesso. VH1 e BET idem... non c'è nessun tour, e sapete cosa? nemmeno la sua musica è importante adesso. Invincibile non è importante. La musica non è la principale preoccupazione di Michael adesso ... lui ha delle responsabilità verso la sua gente, nella sua compartecipazione in Sony Publishing. Si sta parlando di miliardi di dollari. Ricordate, Michael può anche possedere la metà di tutte le pubblicazioni di Sony, ma gli aspetti di business sono tutti curati da Sony. Consentitemi di dirvi che Michael non stava dormendo quando Sony ha pensato che fosse addormentato.
    A QUESTO PUNTO, I FANS NON DEVONO FARE NIENTE. BASTA, RIMANETE UNITI, E ACCOGLIERE IL RE DEL POP QUANDO LA MUSICA AVRA' ANCORA UNA VOLTA LA PRIORITA'.
    In questo momento, semplicemente state fermi.


    (Continua)
    http://truenewszone.wordpress.com/2012/08/...w-archive-2002/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,637

    Status
    Anonymous
    Mi stai dicendo che questo è un pezzo del 2002?? Quanto meno profetico direi..OMG
    Leggo poi sull'originale che il commento TNZ è del 2012, praticamente un largo anticipo su quello che accade!
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4025 views
  Share  
.
Top