TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    ESSERE MICHAEL JACKSON o UNA CRISI D'IDENTITA' DI MASSA


    12 Ottobre 2010

    Considerato che nessun essere umano e che può vivere alla luce del sole vorrebbe provare a vivere nelle scarpe di Michael Jackson, tutti coloro che possono vivere alla luce del sole vogliono capire:" come ci si sente ad essere Michael Jackson?" L'articolo fornisce uno spaccato esclusivo attraverso questa materia esistenzialistica.

    FANTASMI CIBERNETICI DI MICHAEL JACKSON: NON CE N'E' MAI ABBASTANZA!
    La gente è stupida.
    Perché mai Michael Jackson dovrebbe essere in una chat-room?
    Non credi che sia sin troppo occupato?
    E' MORTO !!! " da (c)Childhood





    Considerato il fatto che il signor Jackson è temporaneamente morto e riposa in pace certamente, un buon numero di Michael Jackson fa buona pratica quotidiana di navigazione nel web e nei blog. Se vi capita di fare una ricerca con il nome "Michael Jackson" su myspace, facebook o qualsiasi altro social, otterrete più di 500 Michael Jackson (a parte Peter Pan, Appleheads, Jokers ecc) con cui siete invitati a fare amicizia . Arrivati al 100mo Michael Jackson fra la nostra lista di amicizie ,siamo venuti a patti con l'idea dell'esistenza di una sorta di concorso, per salire al rango generale e più accreditato, dell'essere il primo e vero Michael Jackson , rispetto ad altri ed eventuali Michael Jackson della lista stessa e anche se e probabilmente, siamo un pò preoccupati del fatto che il Michael Jackson al 100mo posto possa aver commesso un suicidio (mediatico) poco dopo che avevamo deciso di dedicargli il nostro ultimo commento. Riposa in Pace , Michael!
    Speriamo e ancora che l'abbia fatto per suoi motivi personali, e non certamente per il nostro involontario voler uccidere l'umorismo. In ogni caso, anche se ci sono rimasti solo poco più di 499 Michael Jackson fra cui scegliere, questi si riproducono con una velocità demoniaca, Senza rivali in autenticità l'un l'altro. Pertanto, la domanda stessa suggerisce, naturalmente: ma e dopo tutto, che significa?
    Significa che il fantasma cibernetico di Michael Jackson non riesce ancora a trovare la pace?
    Significa che il servizio di PR di Michael Jackson è impegnato a riprodurre virtualmente dei Michael Jackson che i fan possano adorare e a cui credere?
    Significa che almeno uno di questo account appartiene al vero Mr. Jackson?
    Significa che abbiamo a che fare con una qualche forma di sindrome dell' "ESSERE MICHAEL JACKSON"?
    Analizzando questa Terra di Michael e di miele,ci lasciamo coccolare dall'idea che così come per il denaro, di Michael Jackson non ce n'è mai abbastanza. E siamo anche abbastanza inclini a volerla vedere in questo modo.


    ANALIZZIAMO QUESTO. IL VIRUS DEL MARKETING DI MICHAEL JACKSON
    Ogni mattina, con il peso del dover approvare ogni Michael Jackson che seguiamo, ci difendiamo a malapena dalla tentazione di voler sapere come deve essere " ESSERE MICHAEL JACKSON". Giusto per raccogliere un pò di applausi ed ovazioni, per agguantare un pugno dalle miglia delle parole di amore indirizzate a Sua Maestà. Nessuna critica, nessuna disapprovazione, cogliamo giusto un pò il senso filosofico ed i significati espressivi della CRISI DI IDENTITÀ DI MASSA. Tuttavia, nell'intento di esplorare ci tuffiamo in riflessioni interiori alla ricerca di scoprire il vero perchè di questo fenomeno.
    Perché il Mondo ci tiene così tanto a simulare, il formalmente andato, Mr Jackson in un modo così e sempre infantile? Copiando la sua firma e simulando il suo aspetto? E' perchè al Mondo manca Mr Jackson?.
    La domanda è: Mr Jackson, manca al Mondo?
    Quante persone condivideranno il loro amore per un virtuale Michael Jackson? 10.000? Quanti condivideranno il loro amore per 100 Michael Jackson? Un milione? Questo matematica elementare ci spinge a vedere la clonazione dei Michael Jackson all'interno del web, come un astuta mossa di marketing . Michael Jackson diventa un virus del marketing, non un essere umano.
    Allo stesso tempo però, altrettante motivazioni tipiche dell'essere umani finiscono per far supporre nella credenza illimitata di un soprannaturale. Da un lato, le persone la prendono abbastanza ragionevolmente: Michael Jackson NON POTREBBE ESSERE nel web , ma d'altra parte, e nel proprio io interiore sperano: PERCHÉ NO? E così facendo cedono nel seguire ogni amico abbastanza strano da poter essere Michael Jackson ,sul web. Queste contraddizioni esistenzialistiche sono insormontabili e il credo è altrettanto irragionevole (come la religiosità) e tutto ciò è l'incubatrice ideale per la propagazione del virus di Michael Jackson. Categoricamente, marketing.
    Tuttavia, e a dispetto del prolifico semestre dei Sockpuppets ( Pupazzi fatti di calzini :D) di Jackson, in realtà gli affari sembrano realmente non seguire questa tendenza. La stragrande maggioranza dell'esercito di milioni di fan di Mr. Jackson nega la sua esistenza(nel web) e quindi non è psicologicamente pronta per la sua resurrezione. Anche a considerare in percentuale l'ipotesi più ottimista, i cosiddetti hoax-believers , non superano il 5% dell'intera platea. Così ammettiamo il fatto che non c'è abbastanza pubblico per un lavoro a tempo pieno come “la MISTIFICAZIONE DA MANICHINI o MORTE SIMULATA PER GRADI„. E anche apprendendo questo, è abbastanza chiaro, che non c'è tempo da sprecare “PER LAVORARE E GIOCARE„ perché quello è il tempo, che è appena sufficiente per “LAVORARE E LAVORARE„. Quindi, il SERVIZIO STAMPA della MISTIFICAZIONE non fa che continuare a pasticciare come ha fatto ostinatamente e sino ad ora, giusto giusto rottamando di volta in volta la data del ritorno. Ma questa sarebbe una soluzione veramente diabolica, perché anche un pubblico perfettamente scaldato tende nel tempo a raffreddarsi.


    Siamo tutti falsi.
    Sono riuscito a provare quello che volevo.
    La gente crede a qualsiasi cosa.
    Io non sono Michael Jackson.
    Questo era un esperimento.
    Mi dispiace se ho fatto del male a qualcuno.
    (scarecrow1958, 23, ottobre)





    Dal 25 giugno siamo stati presi d'assalto dalla Michael Jackson pandemia.
    Effetti del virus:
    1. Non credo a niente - mettere in discussione tutto (anche un fatto ovvio).
    2. Credere a tutto - mettere in discussione nulla (anche una m*** ovvia).
    3. Mancanza di senso dell'umorismo.
    4. Cervello rammollito a seguito di ossessione nella ricerca di un Michael Jackson virtuale o vivo (e pensandolo "morto" sotto sotto ).

    Gli scopi della ricerca sono davvero molteplici: prendere un autografo, stringergli la mano, condividere quanto il cuore ci scoppia di amore( per lui) e per la sua amicizia, sparargli migliaia di foto, sposarlo e stirare le sue t-shirt, candidarsi a lavorare per/con lui o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con quello che la testa eccentrica e la fantasia galoppante di un 15enne potrebbero suggerire.

    Ancora, il sintomo cardinale è: lievi allucinazioni di omini verdi . Il paziente infetto arriva addirittura a vedere le caratteristiche di Mr Jackson in ogni oggetto . Seguiamo la scissione della logica dalla coscienza.
    "Quei 500 Michael Jackson non potrebbero essere Michael Jackson, perché lui è veramente stanco e vuole nascondersi. Se ha deciso di venire qui, non si manifesterebbe. Il vero Michael Jackson non si iscriverebbe con il suo vero profilo, 51 anni ( è il 2010 ;) ) di sesso maschile, che vive a Encino, CA, ed è un artista che guadagna più di 23.000 dollari all'anno, ed è qui perchè cerca un rapporto serio.
    Il vero Michael - Master of Disguise(Maestro del Travestimento) - si presenterebbe come un'altra persona. Ad esempio, come una ragazza giapponese, o un tedesco amante della birra, o una donna di 35 anni, in ogni caso ... qualcuno tipo : Samantha o Sandra. Oh, si sa mai? E 'possibile che Sandra è Michael Jackson?!? Sandra ... Oh, dove è Sandra? Sandra, torna ti prego !!! "
    Poi una mente arrugginita, rinnega e inganna se stessa: "D'altra parte, ci sono così tanti Michael Jackson che non ci sarebbe nessun pericolo a venire qui come Michael Jackson,nessuno gli presterebbe attenzione. Quindi ... può anche darsi che uno dei miei Michael Jackson è il vero Michael Jackson? Ma qual è ??? !!!


    COLORE AL MIO MICHAEL
    Non l'ho pensato per divertirmi.
    Volevo solo vedere come può essere facile ingannare le persone.
    Voi tutti dovreste sapere che Michael
    non avrebbe mai postato su un blog pubblico.
    Non è proprio il suo modo di fare le cose.
    Lo so perché sono stato un fan per 20 anni.
    Chiunque può venire qui e dire che è Michael,
    e la gente ci crederebbe.
    (scarecrow1958, 23 ottobre)










    Lo stato di allucinazione si aggrava , passando da vaneggiamenti deliranti a vera e propria febbre da immaginazione. Inoltre, essendo di per se e già irreale la realtà virtuale dove ci si trova , nulla vieta di procedere verso la distorsione virtuale. E si capovolge il tutto , trattando ogni utente come fosse Michael Jackson; ogni utente che si palesa, trattato come fosse lui, Michael Jackson. Ma sei tu che vedi in ogni utente Michael Jackson e ogni utente vede Michael Jackson in noi. Cosicchè vittime dello stesso stato maniacale finiremo con il cappio appeso a vicenda. Quello che accade, è che stiamo cercando di compiacere il nostro Michael Jackson all'interno del nostro stesso interlocutore virtuale. Stiamo solo cercando di soddisfare il nostro interiore adorabile Michael Jackson, quello. Ognuno cerca inconsapevolmente il verme della sfiducia nel prossimo, tutti diamo significati misteriosi alle parole del partner, ognuna implica qualcosa, creando il germe della cospirazione. Crisi di identità di massa imperversano nella comunità, nei forum e nelle chat del web. Una sorta di paranoica criptomania divide la società scindibile dei Believers in molte altre società più scindibili ancora e dai contenuti ancor più paranormali.
    Ognuno diventa l'insider di un altro e l'immaginazione impazza. Ognuno è coinvolto in un complotto.
    C'è un pizzico di Joker in tutti noi.
    C'È QUALCOSA DI MICHAEL JACKSON IN TUTTI.
    Pertanto, la circolazione del virus si sta aggravando di tanti e più Michael Jackson. Non è fantastico? Noi pensiamo che lo sia. Questa è la manovra del marketing. Questa è una grande manovra promozionale.
    Mr. Jackson dà a tutti l'opportunità esclusiva di provare ad essere nelle sue scarpe. Beh, che dire ... sono troppo LARGHE per chiunque.
    Tutti possono essere MICHAEL JACKSON per il momento.
    Ma, in primo luogo, ricordate che tutto è parte di chiavi segrete del mondo interiore di un artista, estremamente interessante, che non ha raggiunto, nonostante tutte le apparenze, il suo pieno potenziale, ancora.
    E anche o nel mentre tutti cercano di indossare le sue scarpe..
    Mentre tutti cercano di essere Michael Jackson.
    Michael Jackson ha l'opportunità esclusiva micidiale e sogno di ogni Re Travestito per mescolarsi tra la folla.
    Mentre tutti voglio ESSERE MICHAEL JACKSON,
    Michael Jackson ha l'opportunità di conoscere come mai prima d'ora
    Come ci si sente ... ad ESSERE TUTTI.


    Original source: http://truenewszone.wordpress.com/2010/10/...dentity-crisis/

    Edited by ArcoIris - 15/11/2015, 03:58
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4030 views
  Share  
.
Top