TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 12/4/2014, 16:20) 
    Non è poi così difficile da interpretare se si segue l'hoax dall'inizio. giulhia ed io ne parliamo da quando ci siamo conosciute ed entrate in contatto con altre persone che ancora oggi chiedono l'anonimato.
    Il mondo dorato di Hollywood non è poi così dorato, visto dall'interno, anzi è una vera schifezza, governata da delicati equilibri che possono far salire o scendere la scala del successo. Gabbie apparentemente dorate e sfavillanti che dettano i confini entro cui bisogna rimanere per continuare il proprio percorso, compromessi a cui bisogna sottostare e a cui evitare di ribellarsi... fino a che si resiste. Michael è famoso, potente, immensamente intelligente e soprattutto amato dai suoi fans che, nonostante i molteplici tentativi di affossarlo, sono ancora qui per appoggiarlo e difenderlo.
    La gabbia è aperta.....le barriere spezzate...

    La maggior parte delle persone qui ha seguito l'hoax sin dall'inizio. Persa indubbiamente dietro, e per certi aspetti ad un caos fra vero e falso, per altro molto amplificato se pur involontariamente dai believers stessi che dirottavano a volte verso delle idiozie, se mi permetti il termine, veramente colossali, banalizzando tutto hoax stessa e pure Michael.. succede tutt'oggi fra l'altro.
    Il mondo dorato di Hollywood è lo specchio di qualunque business non necessariamente nel campo dell'arte.. lo specchio di qualunque realtà intorno alla quale girano tantissimi soldi.
    Michael è famoso, come negarlo, potente.. certo, ma non è Dio.. immensamente intelligente.. assolutamente si, questi enigmi sono a tratti di difficile comprensione persino adesso figuriamoci nel 2002.. quando ancora tanti aspetti erano così ignari.
    Non li avevo letti prima.. non so se esserne contenta...forse avrei capito ancora meno di ora.
    Ma il tentativo che cerchiamo adesso di mettere in atto è quello di comprenderli " nel dettaglio" e generalizzando il meno possibile ecco.. pensavo che fosse chiaro..
    Riguardo poi alla confusione fra il vero e il falso.. bene.. se SOTT dice ripetutamente che Chi è a conoscenza non parla e se si chiede si riceverà solo silenzio.. e chi invece NON sa parla.. beh.. direi che possiamo farci anche un quadro nemmeno tanto vago in mezzo ai RUMORS vecchi e nuovi o.. sempre attuali.. che ci girano intorno no?
    Anzi, uniamoci anche un altro aspetto.. il fatto per esempio che MJ non ha mai fatto differenze, per nessuno al mondo( parlo dei fans ovviamente)
    O certo.. era impossibile per lui conoscere tutti parlare con tutti ( voglio dire, eravamo milioni anni fa, adesso semmai siamo pure aumentati).. ma l'obiquità è insita in lui tanto quanto l'empatia...
    Per cui...

    Edited by valerie77 - 14/4/2014, 11:46
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4030 views
  Share  
.
Top