TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace non aver concluso la traduzione di cui sopra.. lo farò, ma mi ero completamente dimenticata.
    Mi preme di più e adesso iniziare questo altro incredibile articolo, sempre pubblicato da TNZ nell'agosto del 2012.

    XSCAPE. SOTT & LTTW ARCHIVES (2002)




    DISCLAMER:
    SOTT (Sitting On The Toilet :D non traduco via :D) / LTTW (Guardando attraverso la finestra) erano presumibilmente due addetti di MJ, che postavano nel 2002 sul forum conosciuto come L'Angolo di Cartman(Cartman's Corner). TNZ con un pò di saccenza, ritiene che SOTT non era altri che il signor Jackson. Per quanto riguarda l'identità di LTTW, siamo certi che, in realtà fosse Stuart Backerman , che lavorava per MJ in quel momento, come pubblicista. Qui ci sono rivelazioni e 'indizi per le generazioni future' che nessun forum di MJ ha conservato o notato - non c'è dubbio, che questa informazione può essere molto utile nella vostra ricerca della verità.
    Prima di continuare, TNZ vorrebbe fare una piccola osservazione: siamo assolutamente sicuri che chiunque fosse SOTT , era legittimato, e la prova principale di questo è la canzone 'Xscape' trapelata sul web pochi mesi dopo (18 gennaio 2003) e che è stracolma dei riferimenti di SOTT. E questo, a sua volta, è il principale argomento a favore della seguente teoria:
    l'idea di un'HOAX della morte potrebbe essere molto molto più indietro nel tempo di quanto siamo abituati a pensare.
    Così ...meglio che pensiamo ancora.
    Trascorrete un piacevole (galoppante) lettura. ; )


    UPD:
    Ci piacerebbe attirare la vostra attenzione su SOTT mentre sta parlando con il proprietario del sito, Cartman, aka 'The cartoon boy'. A un certo punto , SOTT, chiede a Cartman, di confermare la sua identità, di confermare se lui è legittimato( a dire quello che dice) e sa cosa sta succedendo e di cosa sta parlando. Cartman, evitando di parlare di questioni personali di MJ (il rispetto!), tuttavia lo conferma:
    "Ok. Io posso dire questo. Sta parafrasando alcuni testi nel suo ultimo messaggio ... alcuni testi di una canzone. Lui, ovviamente, è a conoscenza di ciò che sta accadendo. "
    Abbiamo inoltre l'informazione, che un personaggio di nome Cartman era un tecnico del suono, Stuart Brawley , che ha lavorato con MJ su 'Invincible' nel 2001 (molte grazie JustDucky per questo indizio) e - sorpresa! - anche su ' Michael 'nel 2010 . Per cui è molto probabilmente vero. La canzone Xscape, che nel parere di TNZ gioca un ruolo chiave in questa storia, è stata registrata durante la sessione di Invincible . Quindi, la conferma di Cartman , legittima anche la versione di TNZ 'sull'origine dell'Hoax e l'identità di SOTT. Bingo.)
    "Nemmeno The Cartoon boy riconoscerà il re."


    I MESSAGGI DI SOTT:
    A Michael è stato consigliato di non parlare di determinate questioni o fare annunci di qualsiasi tipo. Le situazioni sono molto delicate in questo momento. Questo è tutto quello che posso divulgare in questo momento. Nel prossimo futuro, sarò in grado di rivelare di più. Per ora, essere felici per Michael.
    Il sole sta per brillare ... potete goderne all''alba.
    .....................
    Grazie Sveltolampo. Altre notizie arriveranno a breve. Inoltre, per tutti quelli di voi che credono che Michael è stato "sistemato"(n.d.r siamo nel periodo della faida contro la Sony) la scorsa notte, si è parzialmente corretto. Ma non credo che non ne fosse al corrente. Ieri sera, avrebbero dovuto esserci stati tre scoop o annunci , ma molte cose sono cambiate all'ultimo minuto su consiglio del team legale di MJ. Giorni migliori sono davanti ... fidati di me su questo.
    Michael può anche sembrare stupido, e qualche volta gioca nel promuove questo concetto ... ma è tutto fatto con un ordine del giorno. Passate del tempo con Michael, in un ambiente di business, e ben presto vedreste quanto è furbo, e il "personaggio( dello stupido)" è creato per ingannare quelle persone di cui Michael deve liberarsi ... Michael sa quello che sta facendo. Conosce il gioco. Lui sa contro chi sta giocando e come deve giocare. Può essere che Sony riesca anche a mangiarsi qualche pedina , ma alla fine, il Re Nero regnerà, e darà scacco matto a qualunque potere societario costituito.
    Mai sentito parlare di Enron?

    Fatevi questa domanda, perché non si parla più della battaglia Sony contro MJ che siete stati indotti a credere?. I Dirigenti aziendali hanno molto più da perdere che non Michael Jackson a lasciare. Molto di più. Hanno compiuto dei misfatti, e Michael può fargliela pagare cara. Fidatevi di me. Non sto parlando di torti a Michael, Mariah, o George Michael. Sto parlando di cose ben più gravi. Aspetta e vedrai.


    ................
    Michael non ha bisogno di MTV in questo momento, quindi non è preoccupato per la perdita di MTV. Michael ha una battaglia più grande davanti . Ho promesso che avrei detto di più stasera, anche se non posso aggiungere più di tanto, ma sono pronto a darvi qualche informazione in più.
    Vedete, questo sarebbe molto più facile per me se potessi raccontarvi quali sono le tattiche in cui Sony è impegnata , e quello che hanno fatto, ed attraverso il quale ,cosa sono riusciti a realizzare. Non sto parlando di tattiche contro Michael in particolare, ma le tattiche in generale. Michael, co-proprietario della Publishing di Sony ha una responsabilità. Nell'esercizio dei suoi obblighi, Michael ha preso alcune decisioni che hanno messo in agitazione Sony. Ma era sua responsabilità farlo. Michael ha tentato di mettere in atto qualcosa che ha spaventato e fatto arrabbiare molto Sony ... e hanno cercato di rimetterlo al suo posto, ma nessuno può dire a Michael Jackson che cosa fare, nemmeno sua madre.
    Diciamo solo che il primo tentativo di Michael è stato sventato, perché i poteri forti del denaro sono troppo per chiunque, compreso Michael Jackson. Ma Michael è tutt'altro che stupido. Si è alleato con altre persone, e non sto parlando di Fayed, Cochran, o Sharpton . E sta cercando di fare nuovamente quello che non glie è riuscito al primo tentativo. Ma questa volta, ha il sostegno di diverse imprese ... credetemi quando vi dico, Sony ha bloccato Michael quando ha provato la prima volta, e hanno intrapreso delle decisioni per tagliarlo fuori o provarci, e il tentativo di Michael inizialmente si è fermato, per il rischio legale e politico che correva.
    Ma il secondo tentativo che è imminente (eminant?), è reale e decisamente determinato .... c'è molto di più in corso.
    Sony sa che sta arrivando ... Sony sa di averlo provocato. I dirigenti di Sony hanno cercato di fermare MJ mostrando i muscoli .... ma ora, si rendono conto che questa battaglia non solo continuerà, ma che Michael ha il coltello dalla parte del manico.
    La loro unica scelta ora è quella di distruggerlo, la sua immagine e la sua fanbase.


    La loro missione adesso non è cercare di impedire a Michael di provarci di nuovo, o di convincerlo a riconsiderare ... Ora sanno che non lo farà. La loro missione è ora di fargliela pagare una volta per tutte e cercare di distruggerlo...uccidere ciò che resta di lui.. distruggere tutto quello che ha creato e realizzato. Vogliono violentare il suo nome. Perché? Per vendetta. Il piano di Michael non mira a riavere l'intero Catalogo(n.d.r Il catalogo ATV ovviamente) ... è molto molto di più ... e i suoi precedenti tentativi hanno spaventato la Sony...
    Vorrei potervi raccontare tutto ragazzi, ma non posso .... Se, con il sostegno di alcune imprese, Michael riuscirà nel suo tentativo la dirigenza di Sony sarà esposta ... ma non si parla di semplici licenziamenti. Le loro azioni, e me le hanno raccontate nel dettaglio, sono molto molto molto gravi. Michael sa troppo. Michael ha il sostegno di altre imprese. I dirigenti di Sony cercano di distruggere Mike Jack.
    Lasciatemi dire, la musica non è la parte importante, a questo punto. MTV è una stronzata per Michael adesso. VH1 e BET idem... non c'è nessun tour, e sapete cosa? nemmeno la sua musica è importante adesso. Invincibile non è importante. La musica non è la principale preoccupazione di Michael adesso ... lui ha delle responsabilità verso la sua gente, nella sua compartecipazione in Sony Publishing. Si sta parlando di miliardi di dollari. Ricordate, Michael può anche possedere la metà di tutte le pubblicazioni di Sony, ma gli aspetti di business sono tutti curati da Sony. Consentitemi di dirvi che Michael non stava dormendo quando Sony ha pensato che fosse addormentato.
    A QUESTO PUNTO, I FANS NON DEVONO FARE NIENTE. BASTA, RIMANETE UNITI, E ACCOGLIERE IL RE DEL POP QUANDO LA MUSICA AVRA' ANCORA UNA VOLTA LA PRIORITA'.
    In questo momento, semplicemente state fermi.


    (Continua)
    http://truenewszone.wordpress.com/2012/08/...w-archive-2002/
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4030 views
  Share  
.
Top