TNZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobezat @ 22/1/2013, 17:39) 
    Premesso che chi scrive per TNZ è un Believer . nonostante ha un modo aulico e giocherellone nell'esporre gli argomenti , a volte poco comprensibili ma ad una lettura attenta si può capire il senso delle cose che dice , è autorevole perchè molte cose che aveva predetto si sono realizzate , seconda cosa ha una buona analisi della situazione , terza cosa ricordo che a chi ti chiedeva se si doveva seguire questo sito a scopo investigativo , la tua risposta (data dalla "verità" che dici di possedere) è stata di non seguirlo perchè non era veritiero , nel lungo periodo si può notare di quanto tu eri in errore , guarda caso tutte le persone che dicevi che non dovevano essere seguiti perchè non veritieri si sono dimostrati essere il contrario!!!

    Con famiglia Jackson , ho sbagliato a scrivere volevo intendere solo Michael , sempre nel caso sia ancora vivo e ci sia lui dietro a tutto questo !!

    Mi duole dirti che quasi mi dispiace doverti ancora una volta far focalizzare l'attenzione sul risultato delle tue stesse parole. La logica, per quanto possa essere applicata alla maggioranza delle situazioni,spesso e volentieri, difetta, come nel tuo caso, di una sorta di nemmeno tanto vaga finalità. Questo la rende pressochè illogica, o quanto meno , ne diminuisce qualunque validità.
    Mi spiego meglio.
    Sforzandomi di ragionare con il tuo modo di affrontare questo tipo di discussioni e pensando per esempio al tuo esserti dichiarato "manager di una grande azienda", o simile, nel vedere poi che quando scrivi sbagli, spesso e volentieri, sia l'uso che il verbo stesso della frase, mi verrebbe , a logica, di pensare che racconti un sacco di sciocchezze, o che,( e mi sforzo ancora sulla linea della logica finalizzata se pur facendo un passo maggiore rispetto al tuo), il giorno che hai presentato la tesi di laurea gli scrutinatori non dormivano da 3 notti, e bevevano alcolici sin dalle 3 del mattino.

    Io invece, che non ragiono con logiche finalizzate, penso semplicemente che scrivi frettolosamente e che , in specie nel web, capita di fare di questi errori, anche se manager di grandi aziende, o semplici non laureati.

    Detto questo, TNZ non è un insider, e mai si è dichiarato tale o ha fatto sospettare di esserlo, per cui raramente predice, anzi diciamolo, non lo fa mai,ma ha tuttavia sempre manifestato un certo acume, che a me e molti altri fa pensare possano aver intuito alcune piccole verità(da believers come noi) che li portano a ragionare su altri, livelli.
    Il che ci riporta alla tua deduzione logica e finalizzata, dove alla fine ti rispondi persino da solo.. se sono/è( perchè nemmeno questo sappiamo, cioè se è un gruppo od una sola persona)believers, non sono insiders, non hanno predetto nulla e non sono fonte di informazioni, come dire.. da addetti ai lavori.

    Fammi un cenno se mi segui sin qui.. non vorrei essere.. come dire.. poco comprensibile.

    Edited by valerie77 - 22/1/2013, 20:44
     
    Top
    .
93 replies since 2/12/2009, 10:32   4030 views
  Share  
.
Top