Michael con donne e fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksoniana22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maro che rosicare...basta mi sto uccidendo

    Edited by Valerie77 - 26/4/2018, 13:33
     
    Top
    .
  2. Dirty Diana 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Managgia volevo esserci al posto loro basta esco rosico
     
    Top
    .
  3. Francysca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' mitico...Miichael e' unico,nn lo dimentichero' MAI,e come potrei..............................e' magico!!!!!
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! anche io voglio essere abbracciata cosi' da Michael

    Edited by Valerie77 - 26/4/2018, 13:34
     
    Top
    .
  5. ~anne boleyn;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muoio tutte le volte *-*
    Quanto vorrei averlo abbracciato...
     
    Top
    .
  6. Elisajackson89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la foto rara delle prove di blood on the dance floor,quando mi sarebbe piaciuto essere al posto di questa ragazza

    Edited by Valerie77 - 26/4/2018, 13:34
     
    Top
    .
  7. Elenajackson777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che invidia . quando mi sarebbe piaciuto essere al posto di tutte queste donne.Che fortuna che hanno avuto

    Edited by Valerie77 - 26/4/2018, 13:35
     
    Top
    .
  8. Maria Tiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael ha anche avuto storie con fans se andiamo a vedere, amava intrattenere relazioni occasionali sia con loro che altre donne in generale. Era uno spirito libero, paternità a parte che per lui era fondamentale. Le uniche due fans ad oggi note sono Joanna Thomae alla quale chiese il numero di telefono e dove alloggiasse e la Mangatal, quest'ultima sicuramente ha ingigantito un po' le cose, me ne sono accorta pure io, ma non proprio tutto comunque ha ingigantito, ho letto qualche frammento del suo libro. Poi sicuramente ci saranno state altre fans, tutto confermato anche da Cascio. Belle foto comunque, soprattutto quelle con Joanna Thomae, si vedeva che a Michael piaceva

    CITAZIONE (Jacksonerina @ 29/12/2010, 11:45) 
    Io invidio solo una,Lisa,perché secondo me Michael a queste qui nemmeno le guardava...

    io non la invidio proprio sinceramente perché Michael l'aveva sposata per la paternità e per avere un supporto durante le false accuse di pedofilia visto che solo lei era presente. Se l'avesse amata da marito, in primis non le faceva pressioni prima del matrimonio sul fatto di avere figli, secondo, non fuggiva da Debbie solo perché lei si era offerta di renderlo padre. Se un marito ama sua moglie, aspetta con lei, perché magari non ancora pronta, non la molla. Anche Cristiano Ronaldo ha avuto 2 gemelli da una donna surrogato ma con la compagna sua effettiva è rimasto insieme, non è che l'ha lasciata. Stiamo parlando del nulla
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 1/7/2018, 23:20) 
    Michael ha anche avuto storie con fans se andiamo a vedere, amava intrattenere relazioni occasionali sia con loro che altre donne in generale. Era uno spirito libero, paternità a parte che per lui era fondamentale. Le uniche due fans ad oggi note sono Joanna Thomae alla quale chiese il numero di telefono e dove alloggiasse e la Mangatal, quest'ultima sicuramente ha ingigantito un po' le cose, me ne sono accorta pure io, ma non proprio tutto comunque ha ingigantito, ho letto qualche frammento del suo libro. Poi sicuramente ci saranno state altre fans, tutto confermato anche da Cascio. Belle foto comunque, soprattutto quelle con Joanna Thomae, si vedeva che a Michael piaceva

    CITAZIONE (Jacksonerina @ 29/12/2010, 11:45) 
    Io invidio solo una,Lisa,perché secondo me Michael a queste qui nemmeno le guardava...

    io non la invidio proprio sinceramente perché Michael l'aveva sposata per la paternità e per avere un supporto durante le false accuse di pedofilia visto che solo lei era presente. Se l'avesse amata da marito, in primis non le faceva pressioni prima del matrimonio sul fatto di avere figli, secondo, non fuggiva da Debbie solo perché lei si era offerta di renderlo padre. Se un marito ama sua moglie, aspetta con lei, perché magari non ancora pronta, non la molla. Anche Cristiano Ronaldo ha avuto 2 gemelli da una donna surrogato ma con la compagna sua effettiva è rimasto insieme, non è che l'ha lasciata. Stiamo parlando del nulla

    Sinceramente.. seguo Michael da oltre 30 anni e una dichiarazione simile non ricordo di averla fatta veramente mai. E le ragioni sono tante.Certo sappiamo molte cose, ma molte sono anche dicerie falsità e nel concreto cosa passasse davvero fra loro due, ( Lisa e Michael) non è desumibile dal poco che elenchi. Primo, perchè in ogni coppia o relazione le dinamiche sono molteplici, anche in quella dei signori Pincopallo, e secondo perchè come dico spesso.. ragionare con una logica blebea sulla vita e le scelte di un uomo che ha vissuto in modo UNICO è fondamentalmente un errore madornale e fuorviante.
    Io per contro potrei invece dirti, basandomi ovvio sulle mie impressioni..di non averlo mai visto così felice e sorridente come nel periodo in cui stava con Lisa.
    Ma ripeto, le dinamiche sono molteplici, e poi non mi pongo il problema proprio.
    Joanna e Shana.. la storia raccontata ( prima della sua scomparsa) era mooolto diversa rispetto al dopo già questo dovrebbe chiarire molte cose.. se non la sai ti invito a cercare nel pre 2009.
    Mi pare poi che di molte di queste cose ne abbiamo già parlato qui #entry524417460

    Per te sembra molto importante questo " aspetto" della vita di MJ.. mi chiedo come mai..
     
    Top
    .
  10. Maria Tiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerie77 @ 2/7/2018, 13:05) 
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 1/7/2018, 23:20) 
    Michael ha anche avuto storie con fans se andiamo a vedere, amava intrattenere relazioni occasionali sia con loro che altre donne in generale. Era uno spirito libero, paternità a parte che per lui era fondamentale. Le uniche due fans ad oggi note sono Joanna Thomae alla quale chiese il numero di telefono e dove alloggiasse e la Mangatal, quest'ultima sicuramente ha ingigantito un po' le cose, me ne sono accorta pure io, ma non proprio tutto comunque ha ingigantito, ho letto qualche frammento del suo libro. Poi sicuramente ci saranno state altre fans, tutto confermato anche da Cascio. Belle foto comunque, soprattutto quelle con Joanna Thomae, si vedeva che a Michael piaceva

    CITAZIONE (Jacksonerina @ 29/12/2010, 11:45) 
    Io invidio solo una,Lisa,perché secondo me Michael a queste qui nemmeno le guardava...

    io non la invidio proprio sinceramente perché Michael l'aveva sposata per la paternità e per avere un supporto durante le false accuse di pedofilia visto che solo lei era presente. Se l'avesse amata da marito, in primis non le faceva pressioni prima del matrimonio sul fatto di avere figli, secondo, non fuggiva da Debbie solo perché lei si era offerta di renderlo padre. Se un marito ama sua moglie, aspetta con lei, perché magari non ancora pronta, non la molla. Anche Cristiano Ronaldo ha avuto 2 gemelli da una donna surrogato ma con la compagna sua effettiva è rimasto insieme, non è che l'ha lasciata. Stiamo parlando del nulla

    Sinceramente.. seguo Michael da oltre 30 anni e una dichiarazione simile non ricordo di averla fatta veramente mai. E le ragioni sono tante.Certo sappiamo molte cose, ma molte sono anche dicerie falsità e nel concreto cosa passasse davvero fra loro due, ( Lisa e Michael) non è desumibile dal poco che elenchi. Primo, perchè in ogni coppia o relazione le dinamiche sono molteplici, anche in quella dei signori Pincopallo, e secondo perchè come dico spesso.. ragionare con una logica blebea sulla vita e le scelte di un uomo che ha vissuto in modo UNICO è fondamentalmente un errore madornale e fuorviante.
    Io per contro potrei invece dirti, basandomi ovvio sulle mie impressioni..di non averlo mai visto così felice e sorridente come nel periodo in cui stava con Lisa.
    Ma ripeto, le dinamiche sono molteplici, e poi non mi pongo il problema proprio.
    Joanna e Shana.. la storia raccontata ( prima della sua scomparsa) era mooolto diversa rispetto al dopo già questo dovrebbe chiarire molte cose.. se non la sai ti invito a cercare nel pre 2009.
    Mi pare poi che di molte di queste cose ne abbiamo già parlato qui #entry524417460

    Per te sembra molto importante questo " aspetto" della vita di MJ.. mi chiedo come mai..

    Ci si fa un'idea dai fatti accaduti in modo effettivo Valerie77 e non una maniera plebea, come dici tu, di esprimere opinioni sul suo matrimonio. Invidiata Lisa? Azz....! Altro che invidiata, io al suo posto mi sarei sentita un rifiuto buttato via dopo aver cercato fino al 1998 di riconciliarmi con il mio ex marito senza esito positivo. Le storie poi di Shana Mangatal e Joanna Thomae non è detto siano diverse perché se hanno vissuto qualcosa con lui, penso non ci sia nulla di male alla fine, e non mi pare neanche tanto carino farle passare da parte di certi fans per bugiarde o false, se poi si vuole pensare che fosse un santo, che non usciva più di casa fino al 25 Giugno 2009 perché ancora pensava all'ex moglie e si strappava i capelli (che poi non mi pare proprio) , è altro paio di maniche, vostra opinione, solo vostra. Era un essere umano ed è giusto che potesse essere uno spirito libero con le donne , aver voglia di passare momenti piacevoli con altre e questo credo che l'hanno detto anche i suoi bodyguards che gli volevano bene e si presero cura di lui, non credo avessero motivo di dire bugie, e Frank Cascio stesso il quale ha parlato anche lui di una fidanzata negli ultimi suoi anni di vita, si dice una donna d'affari dell'Est Europa, ho letto, benestante e brava, una persona molto speciale per lui che tra l'altro Cascio stesso ha pure incontrato.
    Mi interessa molto l'aspetto sentimentale di Michael? Credo che il tema di questo post siano le foto che ritraggono Michael con fans ed altre donne, quindi ho detto la mia opinione su ciò che penso, non penso di essere uscita fuori tema.

    Edited by Valerie77 - 2/7/2018, 16:46
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io fatico a seguirti, perchè non vedo nulla nelle mie parole di tutto quello che hai scritto tu.. quindi booh.. immagino tu faccia lo stesso con Michael, una serie di presupposizioni senza nulla di " concreto".. e chi dice l'opposto, tacciato di 200 altre mila presupposizioni mai scritte..mai lette immaginate, supposte.
    Qui non è tanto prassi sai.. comunicare così.. Si comunica con quello che si vede scritto.. senza allargamenti di contesto che non so esattamente dove prendi o sono proprio una tua abitudine.
    Mah.. che confronto è mai questo?
     
    Top
    .
55 replies since 8/9/2009, 22:03   1986 views
  Share  
.
Top