Posts written by ‹ Lights ›

  1. .
    Non è strano che questo topic si sia rianimato proprio ora?
    Coincidenze?
    Nessuno ci ha pensato? A nessuno sembra strano che improvvisamente abbiano iniziato proprio ora, quelle dello staff, a scherzare proprio in questo topic?
    Io, anche se non per molto, ho fatto parte dello staff.
    Sono rimasta in silenzio a lungo, ma adesso basta.
    Ragazze, ve lo chiedo per favore: smettetela.
    Basta prendere in giro tutti gli utenti di questo forum, facendo battute per depistare e ridicolizzare.
    Sono sicura che quello che stò per dire verrà ridicolizzato alla stessa maniera, proprio per fare in modo di far pensare a tutti che io stia dicendo un mucchio di stupidaggini e fare in modo che nessuno ci creda.
    Decida pure chi legge quello che vuole credere.
    Certo, magari non mi banneranno perché in quel caso sarebbe la prova lampante del fatto che dico la verità e che ciò che dirò non sono i semplici deliri di una pazza, quindi probabilmente preferiranno cercare di farmi passare per pazza, ridicolizzandomi. Fateci attenzione.
    Dubito che ammetteranno la verità anche se, ragazze dello staff, sul serio, secondo me è giunta l’ora di farlo, ve lo chiedo con tutto il cuore.
    Comunque per non allungare troppo il brodo, la mia ‘collaborazione’ con lo staff era iniziata un po’ prima di entrare ufficialmente come ‘staff in prova’, nel senso che ero stata contattata già da prima per alcune traduzioni.
    E già in quel periodo mi sembrava che alcune domande che mi venivano poste privatamente fossero un po’ strane.
    Ma ho pensato, al tempo: ok, non ci conosciamo, ci può stare che vogliano un po’ testare chi hanno davanti.
    In ogni caso quando sono entrata nello staff ufficialmente ho avuto accesso ad una sezione privata del forum, quello dove solo lo staff può accedere ovviamente.
    Lì la mia attenzione è stata attirata da quelle che sembravano cose strane, ma al tempo stesso degne di nota. Qualche allusione, qualche battuta.
    Ho iniziato anche a partecipare alle riunioni su Skype con loro, ed anche lì le conversazioni spesso viravano verso strane angolazioni.
    Comunque ancora non ci badavo troppo.
    Quando però sono entrata a tutti gli effetti come moderatrice, credetemi si è aperto un mondo nuovo.
    Altre sezioni riservate, con ancora più informazioni e dettagli che non avevo mai immaginato prima fossero accessibili allo staff.
    In ogni caso questo topic, in cui ora stanno scherzando per depistare l’attenzione, è il classico esempio del ‘nascondere le prove in bella vista’, così che nessuno si accorga di nulla.
    Così tutti credono che sia un semplice articolo, quando in realtà nasconde una verità in bella vista, ma messa così, nessuno ci fa caso giustamente, perchè crede siano numeri vecchi o finti.
    Coincidenza, proprio in questo periodo lo hanno riaperto per commentarlo e scherzarci su?
    Beh, vi dico che non è affatto una coincidenza.
    Lo stanno facendo perché a quanto pare qualcuno si è accorto della verità, qualcuno l’ha scoperta ed ora vogliono ridicolizzare il tutto scherzando.
    Chi ha scoperto la verità e crede che lo staff abbia davvero dei contatti telefonici appartenenti a Michael non è in errore, anzi!
    Secondo voi qual era la famosa prova che portava Annalisa, e tutte le altre, a credere che Daniela ( l’altra ) non mentisse?
    Proprio per questo! Perché le aveva dato questi contatti e lei aveva verificato la loro autenticità!
    Fra l’altro, quando si diventa moderatori, lo staff inizia a valutarti come persona, se è interessato a farti entrare in quella cerchia ristretta che ha accesso ad informazioni alle quali nessun altro ha accesso.
    Credete forse che Wivvy sia stata presa nello staff a caso?
    Non vi è parso strano che questa ragazza è tornata dopo molto tempo e direttamente come membro dello staff?
    Certo, per le sue competenze personali, al di là del contributo per le traduzioni, ma proprio per aiutare lo staff a valutare le persone.
    Lei, più di tutte, interagendo con le persone le sà valutare ed il suo parere è essenziale per l’attuale staff per decidere se dire a queste persone di questi contatti e svelare queste informazioni o meno, dei contatti avuti e del fatto che proprio quella sia la prova tanto decantata e tenuta nascosta fino ad ora.
    Mi spiace dirvi che con me vi siete sbagliate nel giudicarmi evidentemente, perché ora io sono stufa di mantenere il segreto, di stare in silenzio, e di vedere voi che prendete così deliberatamente in giro gli utenti di questo forum, facendo finta di nulla ed addirittura scherzandoci sopra per depistarli!
    Almeno facevate meglio a restare in silenzio, ma così proprio non è bello.
    Ve lo chiedo di nuovo, ammettete la verità!
    Ve lo chiedo pubblicamente questa volta.
    Perché, ovviamente gli altri non possono saperlo, ma è proprio per questo che ho abbandonato lo staff.
    Perché secondo me era più corretto e giusto rivelare tutto pubblicamente agli utenti, per lo meno a quelli che seguono da sempre e continuano a seguire il forum. Avevo proposto almeno di ammettere di possedere queste informazioni, di aver avuto questi contatti con lui e che quella fosse la famosa prova, non pretendevo certo che scendessero in dettagli o dessero i contatti stessi!
    Ma loro non erano d’accordo ovviamente e così ho deciso di non far più parte di quello staff, perché non ero più d’accordo sul loro modo di vedere le cose.
    Bene, ora finalmente ho detto tutto e mi sono liberata di un peso.
    Se preferite prendere in giro e ridicolizzare anche me per farmi prendere per pazza come le alte, fate pure. Io almeno mi sono tolta un peso dalla coscienza, suggerisco anche a voi di fare lo stesso, ascoltate il mio appello.
    Lascio il compito di decidere a chi credere, a chi leggerà.
    P.s. Mi scuso per gli errori ed eventuale poca scorrevolezza e correttezza nel testo, ma sono abbastanza agitata.
  2. .
    Benvenuta Rosita null
  3. .
    Io ho messo su twitter. Per quel poco che può valere perchè sui social sono davvero inattiva.
  4. .
    * la morde *
    Scherzo, benvenuta Martina! Kao-img73
  5. .
    Benvenuta Gabry ed in bocca al lupo per le selezioni! <3
  6. .
    Io le voterei tutte, perchè come al solito, sono incapace di sceglierne una.
    Ma forse quella di Wembley, anche se di più, ma non c'è, mi era piaciuta quello dello stesso tour, ma in Giappone. Ma siamo lì, quindi direi quella, anche perchè.. non sò, sarà la voce (A)
    Quella del 30esimo anniversario è semplicemnete stupenda, tutto quel concerto l'avrò visto milioni di volte XD
    La prima esibizione poi.. no, ok, il succo sarebbe sceglierne una sola vero? XD
  7. .
    Benvenuta Ilaria.
    Sì, è vero, parlare di Michael al di fuori di qui è difficile, a meno che non si abbiano amici altrettanto appassionati.
    Non solo ci sono quelli che giudicano, ma ci sono pure quelli che si annoiano a sentirne parlare ancora, quindi io ho smesso XD
    Presumo che ci sia chi si vergogna, anche se magari come artista piace, perchè appunto c'è chi giudica in base ad altro ( fesserie ) e molti non vogliono essere quelli fuori dal gregge, ma vogliono stare ben integrati, quindi magari non lo ammetterebbero mai che piace anche a loro.
    In ogni caso presumo ormai vada di moda essere bastardi, trattare male gli altri, quello è essere fighi invece dell'opposto.
    Se io avessi figli sarei orgogliosa che seguissero Michael ed i suoi messaggi invece che ben altre correnti.
  8. .
    Io non sono madre, quindi non posso sicuramente capire od immaginare davvero cosa si può provare in una situazione simile.
    Credo però che se io avessi anche soltanto il sospetto che qualcuno abbia fatto una cosa simile a mio figlio, soldi o non soldi, potente o non potente, partirei in quarta ed andrei ad ammazzarlo con le mie mani, d'impulso proprio e senza ragionare.
    Ora, è chiaro che - per fortuna! - c'è anche gente che non partirebbe come me, o magari persone più spaventate da nomi altisonanti o quello che volete, ma proprio per il sentimento di protezione che un genitore si presuppone abbia verso i figli, condivido il dubbio di Wivvy. E' assolutamente impesnabile per me non avere nessuna reazione, non cercare di fare nulla, se credi a quello che ti racconta tuo figlio.
    Ammesso e non concesso che gliel'abbia mai raccontato, perchè io penso che si sia inventato di sana pianta ogni virgola ovviamente, o magari la mamma è pure complice.
  9. .
    Benvenuta :kissing:
  10. .
    Benvenuta!
  11. .
    Io, lo dico in tutta onestà, non riesco nemmeno più a sentire/provare rabbia quando leggo queste notizie.
    L'unica sensazione che provo è disgusto.
    Non mi vengono neanche le parole per commentare, sono solo profondamente disgustata.
    Spero tanto che in futuro, purtroppo un futuro lontano, quando Michael verrà nominato la storia lo ricorderà per quello che era davvero e questi delinquenti verranno invece etichettati e ricordati per quello che sono: delinquenti.
    E' proprio cattiveria.
    La cosa peggiore, purtroppo, è che troppi danno retta a questa gente e ci credono pure.
  12. .
    Io ammetto che questo show non lo guardo perchè non lo capisco ( in realtà mi infastidisce XD ), ma mio padre non si perde una puntata, strano non me l'abbia detto!
    Anyway, talenti a parte, non capisco perchè premiano il fatto che uno sia intonato quando si suppone che debbano imitare. Ora, non pretendo la voce proprio, dato che non sono imitatori ( anche se dovrebbero prendere quelli per uno show con quel format secondo me ), ma non basta truccarsi in maniera simile per imitare, imitare è un'altra cosa.
    Comunque, mie disgressioni a parte, se non ricordo male anche in passato in questo stesso show qualcuno si era esibito come Michael e sempre non vado errando anche quella volta l'hanno fatto fare ad una donna.
    Ora, io sono tendenzialmente maliziosa di natura, ma non è che la cosa ha un sottotesto che a me non piace? Il fatto che lo facciano sempre fare a delle donne intendo.
    Come a dire che era effeminato e quindi solo le donne possono farlo?
    Sì, a volte faccio pensieri stupidi XD
    Per il resto carina sì.
  13. .
    14. Unico

    Edited by Wivvy - 28/8/2014, 09:46
  14. .
    Che tristezza.
    Questi 'nuovi' video sono una continua delusione, al punto tale che mi passa la voglia di vederne di nuovi.
    E' per questo che mi rifiuto di credere che ci possa in un qualsiasi modo essere Michael dietro a tutto questo, perchè Michael di sicuro non era qualcuno che deludeva.
    Questo video, a parte che non mi piacciono gli effetti usati per editare i filmati ( sembrano quasi amatoriali, quasi come se lo avesse editato una che non ne capisce niente come me, ed avesse giocato un po' con gli effetti preimpostati di un programma di editing video. ), mi sembra anche poco 'evoluto' e poco originale. Nel senso, il video, il modo in cui è girato e le immagini scelte ( dove non c'è Michael ) mi hanno dato subito la sensazione di già visto.
    Mentre andava avanti mi è venuto in mente perchè; è similissimo ai video estivi che uscivano per le canzoni destinate prettamente all'estate che uscivano negli anni 90 o primi anni del 2000. Mi ricordano molto i video che giravano su MTV d'estate in quegli anni lì, quindi non è molto all'avanguardia od originale. E' un mio punto di vista, da totale profana ovviamente, sicuramente mi sbaglio pure, ma io l'ho avvertito in questo modo.
    Un video poi che non abbia nessuna attinenza con la canzone è strano da associare a Michael.
    Certo, vederlo sorridere tocca il cuore e fa riempire gli occhi di lacrime come sempre, e penso che loro si approfittino di questa consapevolezza, dell'emozione che provoca ai fan vederlo e ci marcino su. Penseranno: non serve che ci impenamo, basta che mettiamo un due immagini di Michael ed è fatta, la gente si emozionerà e piacerà comunque, è abbastanza.
    Beh, per me, mi spiace dirlo, non è più abbastanza purtroppo.
    Mi sembra quasi che si disonori la sua memoria, il suo lascito, quasi che si cancelli tutta la sua originalità e tutta l'innovazione che lui ha portato, che lui stesso è stato in questo mondo.
    A questo punto preferirei piuttosto un video dove lui non si vede ( nel video di cry per esempio lui non si vede, ma è un video comunque bello ) ma che sia fatto bene, che racconti una storia, come a lui piaceva raccontarcele. Perchè ogni suo video raccontava una storia, ti portava in un mondo, in un'atmosfera, in un ambiente emotivo, dove lui voleva portarti con quella canzone.
    Secondo me si onorerebbe molto di più tutto ciò che ha fatto ed è stato come artista sforzandosi di fare un bel video, che racconti una storia, che sia attinente al testo della canzone, come faceva lui, invece di fare un video così, dove c'è un collage quasi senza senso a volte e dove sembra quasi che si infili lui giusto per farlo, giusto per dare lo zuccherino a noi.
    Lui voleva sempre essere originale, essere il primo a fare qualcosa, trovare cose nuove, sperimentare cose nuove, fare qualcosa di grande, quindi perchè non onorarlo facendo lo stesso sforzo invece che propinarci una cosa simile?
  15. .
    Benvenuta
160 replies since 5/2/2013
.
Top